prezzo biglietti derby

Aperto da BomberMax, 04 Set 2013, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ora non esagerare "desolatamente vuoto" al derby non e' mai stato.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ora non esagerare "desolatamente vuoto" al derby non e' mai stato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Questa e' fatta un'ora prima, me vedo pure!
:)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Questa e' fatta un'ora prima, me vedo pure!

fidate è fatta a 2 minuti dalla partita, e ne potrei mettere tante e tante altre di altri derby.
Ringraziando il cielo ci sono i seggiolini blu adesso che rendo meno inquietante la cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Emfio il 06 Set 2013, 15:10lo spettacolo della Curva Nord vale il prezzo del biglietto

d'altronde quello che si risparmia sull'Europa League (che costa meno rispetto al previsto) si investe sul biglietto del derby !!!

No, quello che risparmiamo sull'europa league è un incasso in meno per la Lazio, quello che ci vorrebbero rubare nei distinti nord è un incasso in più per le merde.

I distinti nord dovrebbero rimanere proprio vuoti. 45€ è un furto.

Se potete prendete la curva nord o i distinti ovest.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Quei merdosi i miei 45 euro per un derby di campionato non li vedranno mai. Dopo il 26 maggio, poi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
gli est più degli ovest perchè loro considerano gli ovest curva e gli est distinti.
E' sempre stato così e negli anni scorsi abbiamo fatto più di una figuraccia lasciando il distinto est desolatamente vuoto. Cerchiamo di non ripeterci.

non so quando sia stata fatta la foto che hai postato, intendo quale derby e quanto tempo prima della partita.
ma in distinti nord est sono stato abbonato anni e anni, tranne l'ultimo, che mi sono trasferito a verona.
(ho saltato il derby dell'1-1 e basta) ma il distinto vuoto in quel modo non l'ho assolutamente mai visto.

fermo restando che sul discorso di base concordo con te e che il discorso "a loro i sordi nun je li do" la trovo una minchiata fotonica. con rispetto parlando.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ne ho visti diversi di derby fuori casa, sinceramente il pensiero di dare soldi a 'loro' veniva spesso facilmente superato dalla voglia di esserci.
Ma negli ultimi anni faccio anche una riflessione diversa, e non vedo perché, per vedere la partita nel mio stesso posto di abbonato, dovrei sovvenzionare quelle cacate con una cifra con la quale la Lazio mi permette di vedere 4 partite, senza distinzione di campionato o coppa grossomodo. E' che proprio non mi sembra corretto nei confronti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: BiancoCeleste il 06 Set 2013, 23:45
Ne ho visti diversi di derby fuori casa, sinceramente il pensiero di dare soldi a 'loro' veniva spesso facilmente superato dalla voglia di esserci.
Ma negli ultimi anni faccio anche una riflessione diversa, e non vedo perché, per vedere la partita nel mio stesso posto di abbonato, dovrei sovvenzionare quelle cacate con una cifra con la quale la Lazio mi permette di vedere 4 partite, senza distinzione di campionato o coppa grossomodo. E' che proprio non mi sembra corretto nei confronti della Lazio.

e che fai lasci la squadra sola? Fate tanto i discorsi "non contestiamo altrimenti la squadra ne risente" e poi lasciate lo stadio a loro? Sto derby per la nostra stagione vale tantissimo. Più di quanto immaginate.
Poi non c'è rivincita,26 maggio e bla bla bla ma sto derby è più importante di quanto possiate pensare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e che fai lasci la squadra sola? Fate tanto i discorsi "non contestiamo altrimenti la squadra ne risente" e poi lasciate lo stadio a loro? Sto derby per la nostra stagione vale tantissimo. Più di quanto immaginate.
Poi non c'è rivincita,26 maggio e bla bla bla ma sto derby è più importante di quanto possiate pensare.

bah, curva vuota, striscione ironico, e passa la paura.

sto derby è una trasferta contro una diretta concorrente, poco più

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Esserci al derby dovrebbe essere il dovere, oltre che il piacere, di ogni buon tifoso.
Soprattutto per noi, vista lo loro spocchiosa arroganza con cui si vantano di essere la "maggioranza".

Dovrebbe essere un dovere, oltre che un piacere, in particolar modo quando si gioca fuori casa, perchè sai che saremo meno per forza di cosa e sarebbe uno scempio essere ancora meno per scelta.

Ma soprattutto 'sta storia dei soldi dati alla roma io proprio non la concepisco. Ma che razza di discorso eh??? Io quando faccio il biglietto lo faccio per andare a vedere la Lazio, di dove vanno i soldi non me ne frega nulla (il discorso lo estendo infatti anche a quei finti laziali che non vengono allo stadio "per non dare i soldi a lotito).

Che poi sarei curioso de vedè come li spendono i sordi 'sti fenomeni.... tracciano tutte le banconote pè vedè in che mani finiscono......

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Drieu il 09 Set 2013, 10:02
Esserci al derby dovrebbe essere il dovere, oltre che il piacere, di ogni buon tifoso.
Soprattutto per noi, vista lo loro spocchiosa arroganza con cui si vantano di essere la "maggioranza".

Dovrebbe essere un dovere, oltre che un piacere, in particolar modo quando si gioca fuori casa, perchè sai che saremo meno per forza di cosa e sarebbe uno scempio essere ancora meno per scelta.

Ma soprattutto 'sta storia dei soldi dati alla roma io proprio non la concepisco. Ma che razza di discorso eh??? Io quando faccio il biglietto lo faccio per andare a vedere la Lazio, di dove vanno i soldi non me ne frega nulla (il discorso lo estendo infatti anche a quei finti laziali che non vengono allo stadio "per non dare i soldi a lotito).

Che poi sarei curioso de vedè come li spendono i sordi 'sti fenomeni.... tracciano tutte le banconote pè vedè in che mani finiscono......

Bravo. 100%

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drieu il 09 Set 2013, 10:02

Assolutamente d'accordo con tutto! Per quanto mi riguarda il discorso dei soldi è proprio che mi rode spendere 45€ a livello di bilancio mensile! Però in effetti visto il risparmio con l'abbonamento di Europa LEague si può anche fare!

Sent from naoko's Padfone2

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 09 Set 2013, 10:16
Assolutamente d'accordo con tutto! Per quanto mi riguarda il discorso dei soldi è proprio che mi rode spendere 45€ a livello di bilancio mensile! Però in effetti visto il risparmio con l'abbonamento di Europa LEague si può anche fare!

Sent from naoko's Padfone2

allora è deciso, facciamo sti biglietti e non se ne parli più  :)
vado oggi pomeriggio e non ci penso più, anche perché questa settimana, tra El e derby, un salasso !

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quoto pure le virgole e gli spazi di Drieu.

CN12

*
Lazionetter
* 992
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

io il mio l'ho fatto ieri. ma qui si rischia di non riempire manco il distinto a 30€, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: gesulio il 10 Set 2013, 11:50
1000, fanculo, troppo pochi.

io il mio l'ho fatto ieri. ma qui si rischia di non riempire manco il distinto a 30€, cazzo.

che tristezza.
"eh ma non voglio da i soldi alla roma"
Che tristezza

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
noi girls andiamo oggi pomeriggio, quindi contate + 4  :)

Discussione precedente - Discussione successiva