Prestiamo Olympia all'Albania

Aperto da AguilaRoja, 05 Set 2013, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sorazio il 06 Set 2013, 15:32
bossi lo ha fatto varie e svariate volte

L'avrei impiccato.

Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 16:03
Su mauri prestato al lanisiana soul però non hai stranamente risposto.

Che vuol dire? Qualcuno me la spiega?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: marcantonio il 06 Set 2013, 17:18
L'avrei impiccato.

Che vuol dire? Qualcuno me la spiega?

Te l'ho scritto prima. Mauri è stato "prestato" per una partita si beneficenza al Lusiniana Soul, squadra di vecchie glorie del cantante Zucchero.

I commenti furono, giustamente, Grande Capitano!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: purple zack il 06 Set 2013, 18:19
Te l'ho scritto prima. Mauri è stato "prestato" per una partita si beneficenza al Lusiniana Soul, squadra di vecchie glorie del cantante Zucchero.

I commenti furono, giustamente, Grande Capitano!!!

E come si fa a fare un parallelo tra le vecchie glorie e una nazionale di un altro paese?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: lucianik il 05 Set 2013, 13:54
Boh sarò strano io, ma la "sacralità" del simbolo stento a vederla, per una roba di pallone poi.
La mascotte di una squadra viene chiesta "come ospite d'onore" nel corso di una manifestazione,  ci fai una bella figura, ci saranno qualche milione di albanesi e svizzeri che vedono l'aquila e dicono " anvedi sti laziali che roba figa che c'hanno", magari qualcuno si compra una maglia della Lazio e per Tirana vedi passeggiare un ragazzino con i colori della tua squadra, una cosa che dovrebbe inorgoglire non dar fastidio.
quoto tutto!
Orgoglioso che sia stato richiesto il nostro simbolo. Pensa che avrebbero fatto quelli dellà se  gli avessero chiesto la "cagnetta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Questa storia non mi piace, Olympia è nostra, se je piace tanto a Tare, Cana e Berisha, se la possono rimirare tutti i giorni a Formello.
Spero ci ripensino, pessima idea.
Ovviamente, avesse volato p-es- a Washington per una partita della Lazio avrebbe avuto un senso che si poteva estendere all'America, ma in una partita in cui la Lazio non c'entra nulla, proprio no.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Boh sarò strano io, ma la "sacralità" del simbolo stento a vederla, per una roba di pallone poi.
La mascotte di una squadra viene chiesta "come ospite d'onore" nel corso di una manifestazione,  ci fai una bella figura, ci saranno qualche milione di albanesi e svizzeri che vedono l'aquila e dicono " anvedi sti laziali che roba figa che c'hanno", magari qualcuno si compra una maglia della Lazio e per Tirana vedi passeggiare un ragazzino con i colori della tua squadra, una cosa che dovrebbe inorgoglire non dar fastidio.
E' così anche per me.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me questa cosa non disturba affatto ... 

Contento del fatto che il nostro simbolo voli in cielo anche per meravigliare le faccie di persone che non siano laziali ...

Francamente non ci vedo nulla di sbagliato ansi visto che di questi periodi la parola Lazio è associata nel mondo alle scimmie urlatrici, forse questo è un lieto e bellissimo modo di attirare l'attenzione .... 

Brava la dirigenza ad aver accettato l'invito ....   :ssl

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Volevo tranquillizzare un po tutti: non sarà Olympia a volare prima di Albania-Svizzera, ma l'amico.   8)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 21:29
Volevo tranquillizzare un po tutti: non sarà Olympia a volare prima di Albania-Svizzera, ma l'amico.   8)

Ma il falconiere è Petkovic che s'è magnato Lotito?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 21:29

:lol:

ma quindi quello è il famoso fidanzato di Oly? Beh mi aspettavo qualcosa meglio...

COmunque, anche se fosse stata Olympia, francamente.. Ma che problema c'è? Voglio dire, il loro capitano gioca nella nostra squadra, l'aquila a due teste è i simbolo dell'albania da qualche secolo.. Ora è vero che Olympia ha una testa soltanto, ma credo che la coincidenza di Cana con lo stesso simbolo abbiano portato a questo scambio culturale. Insomma... Pe' 'na volta che male c'è?

Comunque tutto risolto dal fidanzato di Oly, bene. A qualcosa ogni tanto servono i maschi! :p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: naoko il 10 Ott 2013, 22:48
:lol:

ma quindi quello è il famoso fidanzato di Oly? Beh mi aspettavo qualcosa meglio...

In effetti il vero fidanzato(quello famoso) è Lorik...se l'è pure tatuata.  :p

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 22:52
In effetti il vero fidanzato(quello famoso) è Lorik...se l'è pure tatuata.  :p

ti stai confondendo caro thunder, Lorik è il MIO fidanzato! :x :x

:)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
quando sono andata in radio, Cedrone mi disse che Olympia il "fidanzato" lo sottomette perché è ancora troppo piccolo  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alexia68 il 11 Ott 2013, 10:38
quando sono andata in radio, Cedrone mi disse che Olympia il "fidanzato" lo sottomette perché è ancora troppo piccolo  :)
Le aquile femmine sono più grosse dei maschi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 11 Ott 2013, 10:38

Olympia una di noi! :) :) :band5: :band5:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ott 2013, 11:04
Le aquile femmine sono più grosse dei maschi.

lui è ancora troppo cucciolo, a lei non piace.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva