Stankevicius, il nuovo Scaloni?

Aperto da cuchillo, 07 Ago 2013, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: ondrasz il 07 Set 2013, 18:07
Si, lo so, grazie di aver speso queste parole, infatti io non me la prendo con nessuno. Sara' che la societa' di oggi che si scorda di tutto e tutti subito non mi piace, e io invece mi affezziono troppo.
Credimi, non sei solo.
Forza Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ramingo il 06 Set 2013, 18:19
Bravo presidè.... altra perla.. sei riuscito a dare via un giocatore, finalmente. Peccato quello sbagliato, nel ruolo più scoperto, con perfetto tempismo.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ramingo, sei quello che più mi fa ridere nel firmamento di Lazio.net!!   :)

Citazione di: ondrasz il 07 Set 2013, 17:56
Io sono strano forte, ma mi sempre dispiace leggere parole tipo zavorra associati al nome del nostro calciatore, anche se ex, oppure scarsamente utilizzato...

quoto.
io sono ancora più strano e a volte mi dispiaccio anche per gli stessi netter che hanno bisogno di utilizzare questi epiteti per sfogarsi di qualche problema personale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Bravo presidè.... altra perla.. sei riuscito a dare via un giocatore, finalmente. Peccato quello sbagliato, nel ruolo più scoperto, con perfetto tempismo.

Perchè tu conosci il ruolo di Stankevicius?

Ma per favore...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con questa cessione i nostri esuberi si riducono a Sculli ed Alfaro, più Barreto che però prende 4 noccioline e forse Pereirinha. Appena 3 o 4 quindi, e credo sia il record dell'era Lotito, dato che siamo abituati ad avere almeno una decina di giocatori inutilizzati a libro paga.

Davvero ottimo, dato che ciò significa parecchi soldi risparmiati. Pensate solo a quanti ne regalavamo l'anno scorso tra Zarate e Rocchi, Brocchi e Foggia, Merduzalem e Carrizo e tanti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Set 2013, 18:42
Con questa cessione i nostri esuberi si riducono a Sculli ed Alfaro, più Barreto che però prende 4 noccioline e forse Pereirinha.

di questi Emiliano dovrebbe prima o poi trovare una collocazione. Non escludo una minima plusvalenza.
Se va avanti così guarda se alla fine non saremo il club con meno esuberi in Italia..   :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: robylele il 07 Set 2013, 19:10
di questi Emiliano dovrebbe prima o poi trovare una collocazione. Non escludo una minima plusvalenza.
Se va avanti così guarda se alla fine non saremo il club con meno esuberi in Italia..   :)

Pereidinha, se sta bene è un buon rincalzo sulla fascia.... alla fine resterà solo Sculli

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Citazione di: ondrasz il 07 Set 2013, 17:56
Io sono strano forte, ma mi sempre dispiace leggere parole tipo zavorra associati al nome del nostro calciatore, anche se ex, oppure scarsamente utilizzato...
zavorra nel senso che ci restava sul groppone prendendo lo stipendio e non rientrando nei progetti tecnici  :) mai permesso di parlare male e con disprezzo di un nostro tesserato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alex73 il 06 Set 2013, 23:28
Ma ci danno qualche soldi x la cessione?

mi nonno direbbe: e quanti cacchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/11098-zoom-oh-nooo-stankevicius-31-uomini-ora-per-petkovic

boh ste prese per culo non le condivido

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma perchè dico io, perchè andate su quei siti di merxa? Per poi puntualmente lamentarvene!

Ma cos'è, masochismo o altro?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sorazio il 08 Set 2013, 12:26
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/11098-zoom-oh-nooo-stankevicius-31-uomini-ora-per-petkovic

boh ste prese per culo non le condivido

vabbè Benedetti, de che te meravigli..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Non c'è che dire: competenza e professionalità ai massimi livelli.

PS: quando vai a vedere la tua squadra del cuore, salutami ++++++++...
Citazione di: robylele il 07 Set 2013, 18:17
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ramingo, sei quello che più mi fa ridere nel firmamento di Lazio.net!!   :)

vabbe dai, questo ce fa', non è possibile che lo pensi veramente!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma perchè c'è davvero chi rimpiange Stankevicius???  :S

Cmq riflettevo: risparmiamo sul suo ingaggio, abbiamo ceduto Kozak, non abbiamo speso i soldi di Yilmaz... Sicuramente a gennaio arriverà qualcuno for...

... ah, no... Niente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
ma perchè c'è davvero chi rimpiange Stankevicius???  :S

Cmq riflettevo: risparmiamo sul suo ingaggio, abbiamo ceduto Kozak, non abbiamo speso i soldi di Yilmaz... Sicuramente a gennaio arriverà qualcuno for...

... ah, no... Niente.

magnamo tranquilli  :=))

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Però aho diciamolo.... qualsiasi giocatore  è una pippa assurda un secondo prima, come lo si da via ridiventa forte e perchè ce ne siamo privati ???!!!
Poi magari se la cessione va a monte e ritorna, ridiventa na pippa e che ce lo teniamo a fare ?
Anche Dias  " non lo voglio vedere più in campoooooooo", lo escludono dalle liste UEFA " nooooo mo come famo ? che decisione assurda !!"
:) :) :) :) :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: lucianik il 09 Set 2013, 08:21
Però aho diciamolo.... qualsiasi giocatore  è una pippa assurda un secondo prima, come lo si da via ridiventa forte e perchè ce ne siamo privati ???!!!
Poi magari se la cessione va a monte e ritorna, ridiventa na pippa e che ce lo teniamo a fare ?
Anche Dias  " non lo voglio vedere più in campoooooooo", lo escludono dalle liste UEFA " nooooo mo come famo ? che decisione assurda !!"
:) :) :) :) :)

Ti stupisci?  :)

Alfaro adesso è una super pippa, se tra una settimana lo vediamo in Arabia, apriti cielo, in attacco siamo scoperti, etc... :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva