Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2013, 16:04
E Pintos?
su pintos ugualmente c'è poca memoria storica...ricordo chiaramente che il ragazzo, insieme a Gonzalez, arrivarono ad Auronzo per essere valutati da Reja che avrebbe deciso poi se tesserarli o meno...el tata passò il provino, pintos no e tornò a casa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 08 Set 2013, 16:57
E infatti in quel periodo s è aperta la pista yilmaz.
Che fai ? Te cerca il giocatore . Non ci provi?

Per carità ovvio che ci provi, ma nel frattempo porti il giocatore ad Auronzo, a Fiuggi o a Roma. Poi se ti arriva Yilmaz, lo rispedisci al mittente spiegandogli le motivazioni.
Almeno si è fatto il ritiro con la squadra e si è integrato col gruppo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2013, 16:06
Di Yilmaz ne parlo' Magliocchetti in radio i primi di Luglio.
magliocchetti in radio ha detto che la vicenda yilmaz si è delineata dopo la supercoppa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2013, 17:04
su pintos ugualmente c'è poca memoria storica...ricordo chiaramente che il ragazzo, insieme a Gonzalez, arrivarono ad Auronzo per essere valutati da Reja che avrebbe deciso poi se tesserarli o meno...el tata passò il provino, pintos no e tornò a casa

Fatto sta che comunque era extra e si fece tutto il ritiro ad auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma alla fine Perea quando arriva a Roma ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 08 Set 2013, 17:05
Per carità ovvio che ci provi, ma nel frattempo porti il giocatore ad Auronzo, a Fiuggi o a Roma. Poi se ti arriva Yilmaz, lo rispedisci al mittente spiegandogli le motivazioni.
Almeno si è fatto il ritiro con la squadra e si è integrato col gruppo.

E questo non è trattarlo peggio che da ultima ruota del carro?
Cioe lo porti poi riesci a chiude co yilmaz e perea lo mandi via?
E come fai? E se se rompe in ritiro?

Boh.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2013, 17:04

Se non ricordo male pintos fù mandato a casa per occupare il posto extra co Hernanes

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 08 Set 2013, 17:08

Boh.

Bhe ma se ti si rompeva adesso che stava in Colombia era la stessa cosa. Il cartellino era il tuo, non è che era ancora di proprietà del Deportivo.
L'unica cosa che è cambiata dal 1 al 2 settembre è che l'hai tesserato. Niente + niente meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 08 Set 2013, 16:57
E infatti in quel periodo s è aperta la pista yilmaz.
Che fai ? Te cerca il giocatore . Non ci provi?

Ma io credo che la società dopo il disastroso girone di ritorno, Yilmaz o non Yilmaz, aveva l'intenzione di rafforzare il reparto offensivo, anche perché Klose non segnava da Lazio-Inter(penultima parita del girone d'andata). Il problema è che poi non c'è riuscita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: zaradona il 08 Set 2013, 17:08

Boh.
aspè, per quanto mi riguarda io penso al bene della Lazio, Perea andava trattato nel modo migliore per la Lazio, stiamo sempre parlando di calcio.
Se porti a casa Yilmaz lo mandi via o lo fai stare un anno a Formello senza giocare partite ufficiali, come successo per Keita fondamentalmente.
detto ciò, e se si rompeva in colombia, ad esempio il primo settembre?
Mi pare si sia allenato lì no?

edit: ho detto el stesse cose di skizzo, non avevo letto.
e quoto thunder, il problema è quello.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2013, 16:51
è quello che avevo letto da più parti, e francamente mi sembra l'unica spiegazione possibile

Sarebbe stato interessante chiederlo a Tare il giorno del suo intervento a LSR.
In effetti è un aspetto dirimente di tutta la questione.
Credo però che questa domanda potrà essere fatta nel giorno in cui verrà presentato alla stampa il giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2013, 16:55
Credo sia come dice thunder.
Semplicemente si sara' fatto un errore di gestione.

Io infatti gli davo ragione.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 08 Set 2013, 17:10
Se non ricordo male pintos fù mandato a casa per occupare il posto extra co Hernanes
Che io ricordi mi pare che Pintos andò solo ad Auronzo...Hernanes arrivò a fine Agosto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Con Perea che non si sa quando arriva, non avrei mai ceduto Rozzi!! Speriamo bene, il parco attaccanti è troppo esiguo per tutte le competizioni! :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: olympia il 08 Set 2013, 18:05
Con Perea che non si sa quando arriva, non avrei mai ceduto Rozzi!! Speriamo bene, il parco attaccanti è troppo esiguo per tutte le competizioni! :S
...forse lo abbiamo capito solo noi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2013, 18:01
Che io ricordi mi pare che Pintos andò solo ad Auronzo...Hernanes arrivò a fine Agosto

Pintosi si è fatto sia Auronzo che Fiuggi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 08 Set 2013, 17:11
Bhe ma se ti si rompeva adesso che stava in Colombia era la stessa cosa. Il cartellino era il tuo, non è che era ancora di proprietà del Deportivo.
L'unica cosa che è cambiata dal 1 al 2 settembre è che l'hai tesserato. Niente + niente meno.

Vero , ma come ti muovevi sbagliavi allora.
Se portavi Perea a Roma e gli dicevi di non disfare la valigia perchè comunque stavi trattando anche yilmaz , non è che era tanto meglio .

Poi , oh, so' opinioni eh.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 08 Set 2013, 20:34
Vero , ma come ti muovevi sbagliavi allora.
Se portavi Perea a Roma e gli dicevi di non disfare la valigia perchè comunque stavi trattando anche yilmaz , non è che era tanto meglio .

Poi , oh, so' opinioni eh.

vero che sono opinioni.
Ma considera una cosa, sarebbe stato scorretto farlo venire e poi rimandarlo indietro o non tesserarlo. Ma secondo me è stato peggio, fargli vivere questa situazione dalla Colombia, e ora avrà + difficoltà e + pressioni.
Almeno se si faceva il ritiro con la squadra, provava schemi, si adattava alla realtà italiana e a fine mercato,  Petkovic poteva tranquillamente dire "Ho Perea, mi basta e avanza". E si evitavano tutti i casini che ci sono stati.

Invece l'abbiamo tenuto in naftalina per 2 mesi e mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva