mini-abbonamenti Europa League

Aperto da innamoRADU, 04 Set 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 08 Set 2013, 14:58
..e so di altri loschi figuri dei distinti nord che hanno già provveduto!

:diab:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: naoko il 08 Set 2013, 14:58
gurda qua

c'è sempre qualcosa da criticare!  :pp

Comunque io ieri fatto, le mie altre 2 socie pure :ssl, e so di altri loschi figuri dei distinti nord che hanno già provveduto!

Daje. Non costa veramente un cavolo! E su!

Secondo te sarebbe stato una scandalo vendere l'abbonamento per il parterre della Tevere a 60 € ?

Secondo te sarebbe stato uno scndalo replicare lo sconto parterre Tevere praticato in occasione della finale di Supercoppa anche per le partite contro Limassol, Legia Varsavia e Trabzonspor ?

Secondo te sarebbe stato uno scandalo replicare l'Offerta Famiglia (un nucleo familiare pagano gli adulti ed entrano a riduzione i figli) praticata in occasione della finale di Supercoppa anche per le partite contro Limassol, Legia Varsavia e Trabzonspor ?

Secondo te sarebbe stato uno scandalo premiare gli abbonati agevolandogli il prezzo del biglietto per il girone di EL ?

Oppure il paragone non regge perchè nel caso di finale di Supercoppa si giocava nello stadio del CONI e nel caso dell'Europa League si gioca nello stadio della SS Lazio ?

Ben inteso, si fa per criticare a prescindere mica per altro..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Domanda: qualcuno sa se le partite di EL della Lazio saranno trasmesse da sky?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: volerevolare il 08 Set 2013, 15:24
Domanda: qualcuno sa se le partite di EL della Lazio saranno trasmesse da sky?

Sarà Sky a scegliere quale partita trasmettere, gli è stato veduto tutto il pacchetto intero e probabilmente le partite casalinghe alle 21 verranno trasmesse tutte in diretta, anche perchè in EL quest'anno siamo solo in due (Lazio e florentia)

Poi si cerca di rivendere lo stesso prodotto allo stadio (allo stesso cliente) con prezzi da "esclusiva", perchè in fondo si cerca di approfittare dello stato di incoscienza caratteristico del tifoso di una squadra di calcio, un limpido tentativo di coercizione di incapace

Anche in questo caso i freddi numeri daranno a tutti noi la possibilità di valutare le capacità di marketing degli addetti ai lavori. Pagati per questo (il talento di rivendere un prodotto) e non per altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2013, 15:21
sono sicura che tutte le critiche fatte siano assolutamente costruttive. Non ho idea di quanto costeranno i biglietti per la tevere, ma so che per i distinti e la curva il costo dell'abbonamento è regalato.
Anche se in tribuna tevere in basso non avessero messo i cuscini o le cheerleaders come guardalinee, mi viene da dire in modo bonario "ma vattela a vede' in alto invece che nel parterre se sai che non si vede"
oppure se vuoi spendere poco, vai in distinti o curva.
Per questo penso francamente che si debba sempre trovare il pelo nell'uovo.

Comunque è solo una mia opinione, per carità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Domani sul filo di lana rinnovo anche io...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: naoko il 08 Set 2013, 16:52
sono sicura che tutte le critiche fatte siano assolutamente costruttive. Non ho idea di quanto costeranno i biglietti per la tevere, ma so che per i distinti e la curva il costo dell'abbonamento è regalato.
Anche se in tribuna tevere in basso non avessero messo i cuscini o le cheerleaders come guardalinee, mi viene da dire in modo bonario "ma vattela a vede' in alto invece che nel parterre se sai che non si vede"
oppure se vuoi spendere poco, vai in distinti o curva.
Per questo penso francamente che si debba sempre trovare il pelo nell'uovo.

Allo stadio Olimpico tra parterre Tevere e Distinto Est/Ovest è come se cambiassi stadio

Lo sai si ?

Lo sai si che, fatte le dovute proporzioni, oggi la Lazio avrebbe comunque la possibilità di gestire uno stadio "decente" (cioè i 35.000 seggiolini delle due tribune) e per decente intendo dire che si paga e si ha quasi modo di gustarsi la partita ?

Lo sai si che questi 35.000 seggiolini vengono regolarmente pagati al CONI ogni sabato-domenica-giovedì in cui giochiamo in casa mentre ne vengono rivenduti al pubblico solo uno scarso 20% ?

Probabilmente creare una fascia intermedia dei posti più remoti delle due tribune (che ricada tra i 90 € della Tevere ed i 35 € dei distinti) non dovrebbe rappresentare un'impresa titanica e sfiancante per il marketing Lazio... non credi ?

Però non ho mica capito se mi giudichi costruttivo o alla ricerca del pelo nell'uovo...  :)

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2013, 19:04
Allo stadio Olimpico tra parterre Tevere e Distinto Est/Ovest è come se cambiassi stadio

Lo sai si ?

Lo sai si che, fatte le dovute proporzioni, oggi la Lazio avrebbe comunque la possibilità di gestire uno stadio "decente" (cioè i 35.000 seggiolini delle due tribune) e per decente intendo dire che si paga e si ha quasi modo di gustarsi la partita ?

Lo sai si che questi 35.000 seggiolini vengono regolarmente pagati al CONI ogni sabato-domenica-giovedì in cui giochiamo in casa mentre ne vengono rivenduti al pubblico solo uno scarso 20% ?

Probabilmente creare una fascia intermedia dei posti più remoti delle due tribune (che ricada tra i 90 € della Tevere ed i 35 € dei distinti) non dovrebbe rappresentare un'impresa titanica e sfiancante per il marketing Lazio... non credi ?

Però non ho mica capito se mi giudichi costruttivo o alla ricerca del pelo nell'uovo...  :)

e' proprio cosi. AR 120%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2013, 19:04
50% e 50% :D

A proposito del "lo sai sì", sì lo so. E trovo che i suggerimenti che hai dato siano anche azzeccati. Ma so pure che nel caso di un mini abbonamento per 4 partite, magari non sono andati tanto per il sottile. Ripeto ci sono posti a prezzi stracciati, certo sono conscia che la visibilità è ovviamente diversa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 08 Set 2013, 15:21
Secondo te sarebbe stato una scandalo vendere l'abbonamento per il parterre della Tevere a 60 € ?

Secondo te sarebbe stato uno scndalo replicare lo sconto parterre Tevere praticato in occasione della finale di Supercoppa anche per le partite contro Limassol, Legia Varsavia e Trabzonspor ?

Secondo te sarebbe stato uno scandalo replicare l'Offerta Famiglia (un nucleo familiare pagano gli adulti ed entrano a riduzione i figli) praticata in occasione della finale di Supercoppa anche per le partite contro Limassol, Legia Varsavia e Trabzonspor ?

Secondo te sarebbe stato uno scandalo premiare gli abbonati agevolandogli il prezzo del biglietto per il girone di EL ?

Oppure il paragone non regge perchè nel caso di finale di Supercoppa si giocava nello stadio del CONI e nel caso dell'Europa League si gioca nello stadio della SS Lazio ?

molti dei tuoi interventi sul marketing sono divertenti, perché tu fai marketing sulle TUE aspettative da cliente.
ma non funge così.

cazzo, tre partite in distinti costano quanto una curva per il derby dell' :asrm, meno del distinto.
tre partite in tevere in EL costano quanto un biglietto di EL...

abbassa il prezzo per il parterre, così tutti si fanno il parterre e poi vanno altrove.

dai su, 90 euro 3 gare di coppa non è davvero sindacabile come prezzo, è praticamente regalata TUTTA la tribuna tevere, che diamine di sconti ulteriori vi devono fare?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
quanto odio sto cavolo de orario delle 21,05
basta hanno rotto le scatole, l'uefa e la lega calcio
ma qual'è il problema di farle alle 20,30 ??

non mi dite x via della tv per suddividerle in due ondate e farne vedere di più perchè,
perchè st'orario del menga lo tengono anche ai quarti e alle semifinali

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Derby ed europa...

:band2:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: purple zack il 08 Set 2013, 22:55
molti dei tuoi interventi sul marketing sono divertenti, perché tu fai marketing sulle TUE aspettative da cliente.
ma non funge così.

Fa sempre piacere trasmettere buon umore, ma non sono aspettative personali (che comunque allo stadio ci vengo sempre e comunque), bensì per la Lazio in generale, che vorrei giocasse le partite casalinghe in uno stadio un pò più "caldo" di quello attuale

Basterebbe prendere spunto dal Crystal Palace, che sul suo sito ufficiale dichiara :

"At Crystal Palace, we are keen to see as many supporters as possible at Selhurst Park "

:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Zoppo il 09 Set 2013, 08:19
Oggi o domani vado...
Derby ed europa...

:band2:

ma vogliamo "tribunateverarci" ???

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 11:12
presente!

grande,io spero di venire comprando il biglietto  :since dajjjee lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: anto69 il 10 Set 2013, 11:09
600 mini abbonamenti ad oggi.........

che tristezza.
capisco che le partite non siano di cartello, ma Dio Santo, un minimo di partecipazione quando la Lazio gioca in Europa dovrebbe essere proprio il minimo sindacale tra i doveri del tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva