Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A me fa un pò pena. Lo aspetta un ambientino di merd@ proprio....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia quante storie.. i laziali se la prendono più con un proprio giocatore che con un avversario... mah boh sempre il marcio in tutto mamma mia.. non se ne può più..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 09 Set 2013, 09:03
mamma mia quante storie.. i laziali se la prendono più con un proprio giocatore che con un avversario... mah boh sempre il marcio in tutto mamma mia.. non se ne può più..

Quoto in tutto.

Quanto ci piace stare sempre col sito alzato a giudicare, mamma mia.
State facendo lo campo ad un ragazzino sulla base di una intervista chissà come riportata, che ci piace interpretare nella maniera più polemica possibile. Magari voleva solo dire che SE Marchetti dovesse andar via lui è pronto.
Invece subito a parlare di probabile anno zero, l'anno prossimo (!).

Vorrei conoscere almeno UNA buona ragione per pensare che l'anno prossimo si smobiliterà, una.

Che angoscia, come vi piace vivere male.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sweeper77 il 09 Set 2013, 08:22
non dimentichiamoci che molto probabilmente il prossimo anno sarà l'anno zero.
Due punte per l'attacco andranno in scadenza, in tutto:
dias
biava
mauri
floccari
klose
se partiranno anche hernanes e marchetti, avremo un vero e proprio anno zero.

Che dirti, berì, forza lazio.
beh un anno zero dove abbassi il monte ingaggi di 18ml€ ed hai un guadagno all'incirca di 50-60 ml€ non mi sembra male. io sono del parere che le grandi squadre si fanno con le grandi cessioni guardate il napoli. a me non dispiacerebbe certo sulla cessione di marchetti avrei qualcosa da ridire perchè è uno dei 4-5 portieri che ti permette a fine anno di avere 5-6 punti in piu. comunque c'è tempo e poi io continuo a sostenere che quest'intervista è una bufala colossale. stiamo a prendere un granchio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: laziAle82 il 09 Set 2013, 09:09
Che angoscia, come vi piace vivere male.

in alto a destra c'è un pulsante rosso con una X bianca.
basta chiudere il browser, se non ti va di discutere.

c'è un tema sul tavolo.
se non ti piace il tema non rispondere.
la discussione non è su quello che pensa tizio e caio. è su quello che ha detto berisha.

che è uno sconosciuto che viene da una nazione storicamente povera di talenti che ha già 2 rappresentanti in questa squadra (bah...)
questo tizio arriva e spara sentenze su chi resta, chi va e sulle strategie societarie.
può benissimo tornare a tirana, o almeno imparasse a stare zitto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: silvia84 il 09 Set 2013, 09:03
Vero.
Dichiarazioni normali, scontate.
Che volete che dicesse, vengo per ammuffire in panchina ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: genesis il 09 Set 2013, 09:51
Vero.
Dichiarazioni normali, scontate.
Che volete che dicesse, vengo per ammuffire in panchina ?

tra l'altro disse le stesse cose un mese fa... quando si parlava solo di un interesse della Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si, in effetti è normale che dica: la società mi ha garantito...

è normale che ci dica: ma forse l'anno prossimo marchetti se ne va...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.592
Legittimo che Berisha ambisca ad un posto da titolare.
Le dichiarazioni che ha rilasciato mi sembrano di cattivo gusto,dettate più dall'ingenuità che altro.
Anche se non sono le prime ci si può passare sopra,non mi sembra la fine del mondo.
Ciò che mi fa più sorridere è che abbia dichiarato di esser contento di aver lasciato il Kalmar non dopo una buona prestazione tra i pali,ma dopo un gol.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Vabbè ma un portiere di una nazionale blasonata, che firma due contratti con due società diverse, che presumibilmente verrà squalificato per questo, che parla del miglior portiere Italiano dicendoci che forse viene ceduto l'anno prossimo...come fa a non starti simpatico?
:pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
È credetemi ho accolto a braccia aperte anche le pippe.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Vale per lui la prima impressione che ho avuto sul coinvolgimento di Mauri nelle note storie.

Nella migliore delle ipotesi è un [...]e. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ElBandido2.0 il 09 Set 2013, 10:00
Vabbè ma un portiere di una nazionale blasonata, che firma due contratti con due società diverse, che presumibilmente verrà squalificato per questo, che parla del miglior portiere Italiano dicendoci che forse viene ceduto l'anno prossimo...come fa a non starti simpatico?
:pp

:) :)

Sent from Lulic al 71esimo

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: borges il 09 Set 2013, 09:56
tra l'altro disse le stesse cose un mese fa... quando si parlava solo di un interesse della Lazio....
si infatti...e cmq mi piace che sia ambizioso

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lucianik il 09 Set 2013, 08:16
Se parla così si vede che sa...o che almeno così gli è stato detto.
La notizia di una partenza di Marchetti e dell'arrivo di Berisha in questa ottica gira già da un po'.
Credo che ce la stiamo prendendo con l'omino del meteo perchè ha detto che pioverà.
si ma anche se sai stai zitto non e' che lo spiattelli al mondo.... . Me sembra matto! Comunque vedrai che ora lo faranno ( giustamente ) smentire.... Ma la figura ormai e' fatta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non è che hai il posto garantito perchè il Ds è Tare.. ma questi che si dicono quando si incontrano e trattano?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: white-blu il 09 Set 2013, 10:16
A me già me sta sul caxxo.
È credetemi ho accolto a braccia aperte anche le pippe.

La prima impressione dopo aver letto le sue dichiarazioni anche per me è stata la stessa.
Detto questo spero in una 'traduzione' forzata della frase su Marchetti.
Per quanto riguarda la frase sul fatto di poter trovare spazio durante l'anno beh mi auguro NON SIA STATP GARANTITO da nessuno.
Palese è che ovviamente in Coppa Italia avrà maggiori possibiiltà che in EL.

Discussione precedente - Discussione successiva