Propaganda per la Lazio!!!

Aperto da Spartano, 09 Set 2013, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
A prescindere dal mercato "Deludente"; A prescindere da una gestione della Società a volte "Approssimativa"; a prescindere dai "Giornali e Gironalisti in malafede"; A prescindere da "Tutto, Tutti e Totti": voglio sostenere la SS Lazio - Prima Squadra di Roma in maniera "Propagandistica", vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno. Chi è d'accordo con me lo dica SEMPLICEMENTE con uno sventolar di bandiere e con commenti POSITIVI!!! (Altrimenti, si astenga per cortesia!  :since :asrm) :band1: :band3: :band6: :band7: :band9: :band12: :band11: :band2: :band5: :band3:/center][/pre]

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Abbonamenti: siamo a quota 21.000, superati i 20.546 della scorsa stegione.  :band3: :band9: :band11: :band5: :band1: :band3: :band6: :band9: :band11:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Bravo!!! Non se ne può più (e faccio mea culpa anche io) di questa negatività!!!
:) :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A parte portiere e attaccante abbiamo due squadre dello stesso livelloda poter schierare per le due competizioni senza sovraccarichi per nessuno.
Con il girone di EL che ci attende Floccari, Keità e  Perea  bastano e avanzano.
Se Klose dura fino a Dicembre  giocando solo le partite di campionato ( 15 partite fino a Natale) abbiamo la possibilità di rimediare un centroavanti forte a meno che uno dei nostri non sia già esploso.
Non mi pare che chiedo troppo alla dea bendata, solo che salvaguardi Miro dagli infortuni per tre mesi

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: olympia il 09 Set 2013, 13:44
Bravo!!! Non se ne può più (e faccio mea culpa anche io) di questa negatività!!!
:) :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9:

:band12: :band9: :band2: :band1: :band5: :band3: :band12:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se il mancato ingaggio del turco e di Quagliarella contribuisce a far esplodere uno dei nostri due giovani attaccanti, quello trascorso potrebbe rilevarsi come uno dei migliori mercati di Lotito!

Io scommetto su Keita.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo topic dovrebbe diventare il topic istituzionale del sito visto quello che ci circonda.
Sono malato di Lazio e purtroppo leggo e ascolto tutto quello che si dice su siti e radio. Mi fanno ribrezzo, adesso s'attaccano allo stipendio d Cana, di Ciani...giuro odio più questa gente che un romanista.
Spero e conto che  Perea Keità e Anderson possano esplodere per la Lazio ma soprattutto per togliere di mezzo dalla comunicazione questa gentaglia che s'è inventata un mestiere sparlando della Lazio.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Finora abbiamo avuto il peggior calendario di tutte le prime 8 della griglia di partenza... ed abbiamo una media da 1.5 punti a partita nonostante questo!  :since :asrm

:band1: :band3: :band9:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Casiraghi: "Capisco i tifosi, ma con questo Klose la Lazio è da Champions"

Juventus e Lazio la società che, più di altre, hanno colorato la sua carriera: scelga il ricordo più bello in biancoceleste.

"Non è facile in quanto nella Lazio ho trascorso i giorni migliori: ho trovato ottimi compagni di squadra, un tifo incredibile, tanto entusiasmo, l'attesa per il derby, la voglia di vincere. Ad ogni modo, il ricordo più emozionante, lo collego alla conquista della Coppa Italia"

:band1: :band6: :band8: :band9: :band3: :band5: :band1: :band12:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Bierhoff incorona Klose: "Nessuno come lui a 35 anni, è unico!"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: galafro il 09 Set 2013, 13:52
A parte portiere e attaccante abbiamo due squadre dello stesso livelloda poter schierare per le due competizioni senza sovraccarichi per nessuno.
Con il girone di EL che ci attende Floccari, Keità e  Perea  bastano e avanzano.
Se Klose dura fino a Dicembre  giocando solo le partite di campionato ( 15 partite fino a Natale) abbiamo la possibilità di rimediare un centroavanti forte a meno che uno dei nostri non sia già esploso.
Non mi pare che chiedo troppo alla dea bendata, solo che salvaguardi Miro dagli infortuni per tre mesi
è anche la mia speranza... reggere fino a dicembre con klose...... e poi.... poi speriamo...

esappio

*
Lazionetter
* 535
 :band9:  ed ora spazio ai nostri giovani!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sarà un anno divertentissimo e LARGO AI GIOVANI!!!!!!!!!!!!! :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La delusione per il mercato rimane ma che facciamo? Non si tifa più? Il mancato arrivo di un turco ci getta nello sconforto? Si continua a tifare e sostenere la Lazio sempre...e ci mancherebbe....

:band1: :band2: :band1: :band2:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Cesio il 09 Set 2013, 16:17
La delusione per il mercato rimane ma che facciamo? Non si tifa più? Il mancato arrivo di un turco ci getta nello sconforto? Si continua a tifare e sostenere la Lazio sempre...e ci mancherebbe....

:band1: :band2: :band1: :band2:

100 %

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Discussione precedente - Discussione successiva