Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2013, 21:03
nemmeno te leggo, porta yilmaz e non sbagli...stavolta pure te hai difficoltà a difendere il tutto...infatti per due tre giorni non hai scritto, ora va bene tutto
Questo è non inerente il discorso.
Va bene tutto un par di palle.Porta yilmaz e non sbagli è una ovvieta' talmente assurda che un ragazzino di 15 anni ti risponderebbe con un "grazziarcazzo" che levate , e dover specificare che la condivido mi da pure un po' fastidio.
Se stai qua sopra pe fa la guerra agli altri , col sottoscritto hai sbagliato persona.
A me che Yilmaz non è venuto rode il culo quanto te e chiunque altro. A scanso di equivoci.
Si sta parlando di Perea e del perchè ancora non si
vede.Se vado a cercare i motivi invece che fermarmi al luogo comune piu' scontato che c'è non deve essere un problema tuo.
Sta pippa del difendere a prescindere non esiste. La vedi solo perchè hai una foto del sottoscritto sbagliata.
Ps.Non ho scritto molto per via di alcuni giorni di vacanze con un matrimonio annesso , e doverlo scrivere è altrettanto fastidioso.
Col sottoscritto poi scherza' quanto te pare , ma attaccarmi etichette che non esistono non te lo consento.
Io non sto qua a difendere nessuno. Scrivitelo su un foglio , su un file word,a pelle , allo specchio , sui sedili della macchina e se te centra pure lungo l'uccello (anche se li arrivi a tre lettere si e no.)