Citazione di: Il Mitico™ link=topic=1 330.msg1391947#msg1391947 date=1378711577
Cagliari - Lazio era l'ultima di campionato, suvvia... e 5-6 partite su quasi 60 non sono niente.
In quante partite, Conte o Mazzarri o Heynches hanno rinnegato il loro credo partendo con un modulo diverso dal solito?
In corsa, se leggendo la partita serve qualche correttivo.
Dall'inizio della preparazione, Petkovic ha provato il 4.3.3, il 3.4.3 ed il 4.2.3.1 sceglindolo per la finale della super coppa.
Prendi 4 goal (con una partita strana, ad onor del vero, na decina di minuti di suicidio di massa) e r'immischi le carte, brancoli nel buio, si torna al 4.1.4.1 con l'udinese, si ripresenta la juve e altre 4 goal con una partita un pò meno strana, macchiata da grossissime lacune tattiche e grossolani errori tecnici individuali.
Si può dire che st'allenatore da gennaio non ci sta a capì un cavolo.
Ha una squadra non sua. Giocatori non suoi. Caratteristiche nei nuovi lontanissime dal suo credo.
Reja era un minestraro, ma aveva le palle di battere i piedi e "sputtanare" le malefatte societarie sul mercato.
Petkovic st'estate aveva chiesto con insistenza Matri. Risultato?
Uno così, può far lottare la sua squadra se non riesce a lottare per se stesso?
So arrivato a rimpiangere i catenacci tignosi del buon Eddy. (Che tra virgolette m'hanno sempre entusiasmato e sempre difesi).
Ci vuole un allenatore che dica, l'allenatore sono io, quindi ci metto la faccia e i calciatori li scegliamo insieme.