A.a.a. Cercasi agriturismo

Aperto da Brujita!, 04 Set 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Sai benissimo che potremmo trasformare il tuo matrimonio nell'avvenimento più trendy dell'anno...
Vabbé...sigh.

:)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Appunto per questo mi dispiace davvero ... Mi sarebbe piaciuta una cosa in grande con lo spirito di una cena lazionettica   :PP  Mannaggia li sórdi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita! il 07 Set 2013, 17:25
Appunto per questo mi dispiace davvero ... Mi sarebbe piaciuta una cosa in grande con lo spirito di una cena lazionettica   :PP  Mannaggia li sórdi!!!

oddio no così rischieresti una fiera di paese :p :p  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Brujita! il 07 Set 2013, 13:21
Grazie  :pp

Considera che noi stiamo a Fonte Nuova. Vorremmo rimanere nella campagna laziale. Come posto mi piacerebbe tantissimo il borgo del Sasso vicino Manziana. Però devo vedere i prezzi !

Intorno a Manziana di agriturismi ce ne sono parecchi, ma purtroppo non ne conosco nessuno direttamente.
Un consiglio: potreste dedicare un sabato o domenica a girare quelle parti, partendo già con una lista di strutture, così da rendervi subito conto dei prezzi e dei vari locali a disposizione di ognuna.

P.S. magari al vostro ritorno dal viaggio di nozze, potremmo sempre organizzare un picnic lazionettico per festeggiare gli sposi.  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cliath il 09 Set 2013, 02:23
Intorno a Manziana di agriturismi ce ne sono parecchi, ma purtroppo non ne conosco nessuno direttamente.
Un consiglio: potreste dedicare un sabato o domenica a girare quelle parti, partendo già con una lista di strutture, così da rendervi subito conto dei prezzi e dei vari locali a disposizione di ognuna.

P.S. magari al vostro ritorno dal viaggio di nozze, potremmo sempre organizzare un picnic lazionettico per festeggiare gli sposi.  :beer:

Avoja  :pp anche sul P.s.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Cliath il 09 Set 2013, 02:23
Intorno a Manziana di agriturismi ce ne sono parecchi

Io posso dire dove NON andare: all'agriturismo La torretta, posto bellissimo ma, al di là del fatto che non credo cucinino per eventi del genere, a livello di ospitalità lasciano molto a desiderare (c sono stato per un matrimonio pochi giorni fa)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Domenica sono stata all'agriturismo "Colle Cesoni" a Casaprota, provincia di Rieti.
Bellissimissimo, anche se non so se si attrezza per eventi del genere...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Grazie a tutti! ... siamo in un momento di stallo causa imprevisti di salute.... secondo me ce l'ha tirata qualcuno  :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Brujita! il 11 Set 2013, 09:44
Grazie a tutti! ... siamo in un momento di stallo causa imprevisti di salute.... secondo me ce l'ha tirata qualcuno  :S

Hai dubbi su chi è stato ?  8)

Avevi verificato se la Wedding Planner era riomanista ?  :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva