Premetto che cambiare allenatore adesso, non avrebbe senso, ma non lo avrebbe neanche continuare con un ambiente spaccato, squadra-allenatore-società. L'anno scorso il lavoro di Petkovic si divide in tre momenti. Buonissimo inizio (di campionato), dove abbiamo mostrato un bel gioco, con movimento continuo e sovrapposizioni. Il dopo secondo tempo di Palermo-Lazio, dove l'allenatore sullo 0-1 si è inventato senza nessun motivo evidente, un cambio di modulo e passare alla difesa 3, dando campo ad un Palermo che non aveva fatto un tiro in porta fino a quel momento. Da quel momento è andato in confusione in campionato, anche se nelle coppe siamo andati benissimo. Poi c'è il 26 maggio che ha azzerato tutto, per fortuna ( che ci sia stato), ma forse non ha fatto ragionare in modo razionale chi doveva decidere. Quest'anno le sconfitte con la Juve sono pesantissime. Troppo forte la Juve, ma non credo ci sia tutto sto divario.
Io sono deluso del mancato arrivo di Yilmaz, ma tutto questo attacco alla società, non vorrei sia preso dal tecnico come un alibi. Anzi, da questo momento deve metterci del suo, e far tornare la squadra a giocare come l'inizio dello scorso anno.