prima che sia tardi

Aperto da aquilante, 09 Set 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rivendico il diritto di criticare delle scelte di mercato quanto mai discutibili, me lo potrò pure permettere dal basso del mio status di tifoso-consumatore ( :) ) del "prodotto" Lazio ma anche dal sostegno incondizionato portato nel mio piccolo a questa dirigenza fino ad ora. Sono critico ma ciò non toglie che il mio cuore farà il tifo affinché le scelte che mi sono sembrate discutibili si rivelino invece azzeccate, che la stagione porti ad una qualificazione in Europa (non importa quale) e alla consacrazione di tutti i nostri giovani e che, dulcis in fundo, si possa finalmente rompere il qulo in casa a quella ig.nobile compagine di peracottari del Chievo.

FORZA LAZIO

:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: aquilante il 09 Set 2013, 12:26
bisogna battere il chievo. e il legia
che l'aria sta diventando irrespirabile

con il campionato fermo nel post-mercato e dopo la ripetuta contro la juve
la cornice marcia sta vivendo la sua epifania
l'obiettivo è il solito, lo stesso da dieci anni
ma per centrare lui, alzo zero su tutti
sul ds, sull'allenatore
sui giocatori, quelli rimasti perché rimasti, quelli partiti perché partiti
quelli che arrivano perché arrivano

siamo solo ai preliminari, però
per l'operazione terra bruciata aspettano il 22, aspettano e sperano
le parole non servono, le risposte devono arrivare dal campo
risposte chiare, 3 punti + 3 punti, per (ri)cominciare come si deve

vediamo di ricacciarla dove (e come) stava la sera del 26 maggio
la cornice marcia, insieme ai compari di trigoria

dai Lazio

Tutto giusto, anch'io sono dell'avviso che non basteranno queste due vittorie a rasserenare gli animi comunque sarebbe già un buon inizio per questa battaglia contro l'esterno e l'interno ( per interno non mi riferisco di certo ai delusi ed incaxxati per la campagna acquisti, quelli genuini diciamo, bensì ai soliti...)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bah.
non mi piace per niente sto' topic.
le critiche alla dirigenza per l'ennesima gestione approssimativa della campagna acquisti ci stanno tutte.
ma chi è sta cornice marcia?
i tifosi o i tuoi colleghi?
perchè mi sembra si faccia presto a sparare sulla Nord, ma non vedo la consapevolezza che il marcio sia invece nei media, radio, giornali e tv locali.
gestione approssimativa della campagna acquisti? Si, le critiche ci starebbero eccome, d'accordo, hai ragione anche sulla reale cornice marcia...sui fomentatori radiofonici pennivendoli e domenicalmente lacrimevoli etc però, Blow, questi a chi parlano? a chi scrivono? Il seguito esiste, altrimenti ... Ecco, sto seguito, di curva, di strada, di condominio, almeno fino a gennaio, si astenga o cmq non calchi troppo la mano. Dopo due giornate l'ambiente e le previsioni sulla stagione non possono essere così neri.
Rimango fiducioso però la serenità dell'ambiente è requisito fondamentale

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
La cornice marcia... e' un atteggiamento che antepone il proprio interesse personale, che sia ti tipo economico, interessi di carriera facile o semplice ruffianeria, a quello della SS Lazio 1990

Non esistono nomi e cognomi, la cornice marcia va riconosciuta dai comportamenti, perche' l'opportunista e' marcio oggi, ma domani s'e' ripulito, se je fa comodo, s'intende

Poi se ci dobbiamo prendere in giro, fate voi che a me non mi va

cia Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il calcio come lo spettacolo è maledettamente difficile e rischioso, visto che si passa in un amen dalla gloria all'oblio, dal trionfo all'umiliazione.

Non è il caso di organizzare contestazioni ma l'umore della tifoseria è preoccupato, con mari mossi e moto ondoso in aumento con possibilità di precipitazioni sparse.

Si può chiedere la moratoria, si può fare appello alla bontà della tifoseria, ma ad oggi la critica ci sta tutta ed è ampiamente meritata.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: PabloHoney il 09 Set 2013, 14:30
La cornice marcia... e' un atteggiamento che antepone il proprio interesse personale, che sia ti tipo economico, interessi di carriera facile o semplice ruffianeria, a quello della SS Lazio 1990

Non esistono nomi e cognomi, la cornice marcia va riconosciuta dai comportamenti, perche' l'opportunista e' marcio oggi, ma domani s'e' ripulito, se je fa comodo, s'intende

Poi se ci dobbiamo prendere in giro, fate voi che a me non mi va

cia Pablo

Esistono.. esistono...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fish_mark il 09 Set 2013, 14:31
Si può chiedere la moratoria, si può fare appello alla bontà della tifoseria, ma ad oggi la critica ci sta tutta ed è ampiamente meritata.

Nessuno ha mai detto il contrario
e' questo ricicciare fuori della cosa che mi pare sospetto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 14:32

Esistono.. esistono...

non sono importanti se li sai riconoscere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: Property il 09 Set 2013, 14:09
forse sarebbe il caso di capire che quando si perde si perde punto.
e cominciare a pensare che forse il pensiero critico di molti è solo frutto di libera e sincera critica dettata dall'amore per lazio.
se poi questa critica è maggioranza e contraria alla tua opinione, bè questo significa a volte nella vita saper perdere.
contro il chievo e i polacchi vinciamo, ma la critica non mette mica in discussione tale evento, ma piuttosto sulla possibilità di fare o meno il salto di qualità.
ormai lo hanno capito tutti, tranne rare eccezioni.

Non avrei potuto scrivere di meglio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
spero non ti riferisca alla curva o qualche personaggio delle "aradio", perchè sarebbe un'offesa alla tua intelligente solo poter pensare che un personaggio di emittente locale qualunque possa influenzare l'opinione su una società di 1,5 milioni di tifosi.
Mi sembra che tu stia sottovalutando, o meglio dire ignorando, il potere dei mezzi di comunicazione. La tua, con tutto il rispetto, mi sembra una teoria quantomeno originale e innovativa, che però non trova riscontro negli studi scientifici.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
property, sono abituato a scrivere quello che penso, senza preoccuparmi delle maggioranze o delle minoranze
rispetto al salto di qualità, poi, due o tre partite mi sembrano poche per parlare di fallimento
meglio aspettare, dammi retta, la stagione è appena cominciata, le competizioni sono tre, hai visto mai?

in ogni caso io punto sulla Lazio, su questa Lazio

ps: ma che davvero, due anni e passa dopo le dichiarazioni di reja, stiamo ancora alla fantomatica cornice marcia?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
"Il fantasma della cornice"

con tutto il rispetto aquilante, viste anche le basse adesioni alla tua chiamata alle "armi" (virtuali ovviamente), credo che forse la posizione da te prospettata andrebbe rivista.
Segno che ormai la stragrande maggioranza dei laziali non ne può più della sindrome del tutti dentro un recinto che fuori cè l'orco, per di più laziale.
Sarebbe bello che facessi nomi e cognomi dei componenti di questa fantasmagorica cornice, così che noi potremmo andar lì, dirgliene 4 e risolvere il problema.
spero non ti riferisca alla curva o qualche personaggio delle "aradio", perchè sarebbe un'offesa alla tua intelligente solo poter pensare che un personaggio di emittente locale qualunque possa influenzare l'opinione su una società di 1,5 milioni di tifosi.
forse sarebbe il caso di capire che quando si perde si perde punto.
e cominciare a pensare che forse il pensiero critico di molti è solo frutto di libera e sincera critica dettata dall'amore per lazio.
se poi questa critica è maggioranza e contraria alla tua opinione, bè questo significa a volte nella vita saper perdere.
contro il chievo e i polacchi vinciamo, ma la critica non mette mica in discussione tale evento, ma piuttosto sulla possibilità di fare o meno il salto di qualità.
ormai lo hanno capito tutti, tranne rare eccezioni.

Tutto questo bello scritto sulla diversità di opinione e poi decidi tu chi critica per cosa lo fa?
Stride un po non trovi?!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 09 Set 2013, 14:33

Nessuno ha mai detto il contrario
e' questo ricicciare fuori della cosa che mi pare sospetto

Abbiamo iniziato male la stagione. Si può dire? Credo di si.
Abbiamo fatto un calciomercato che ha destato dubbi e perplessità. Si può dire? credo di si.

Il ricicciare la storia della cornice marcia mi sembra fuori luogo, perché le dinamiche del calcio e della Lazio le conosciamo tutti. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 09 Set 2013, 14:33
non sono importanti se li sai riconoscere
si, li riconosci ma, come ti opponi a quel pessimismo cosmico che è loro dote naturale?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 09 Set 2013, 14:47
Abbiamo iniziato male la stagione. Si può dire? Credo di si.
Abbiamo fatto un calciomercato che ha destato dubbi e perplessità. Si può dire? credo di si.

Il ricicciare la storia della cornice marcia mi sembra fuori luogo, perché le dinamiche del calcio e della Lazio le conosciamo tutti.

No non si può dire.

Hai vinto la prima e perso la seconda in casa dei più forti d'Italia.

Sostenerlo è come minimo fuori luogo se non sintomo di una voglia matta di dare addosso alla Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 09 Set 2013, 14:47
beh, insomma Mark, la cornice a riciccià è ricicciata. Fuori luogo è che lo abbia fatto alla luce del 26 maggio. Sta squadra merita un'apertura di credito che duri più di due settimane...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La cornice marcia esiste e come! Se no no si spiega perché nonostante una storica coppa Italia vinta a spesso della Roma stiamo a 20 abbonati allo stadio. La realtà è che la gestione Lotito ha intaccato e intacca ancora gli interessi di parecchia gente in città e gliela fanno pagare ad ogni minimo passo falso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 14:48
No non si può dire.

Hai vinto la prima e perso la seconda in casa dei più forti d'Italia.

Sostenerlo è come minimo fuori luogo se non sintomo di una voglia matta di dare addosso alla Lazio.

Esprimere una possibilità implica una libertà mica una imposizione.

Io lo dico perché lo penso, con otto gol in due partite con la più grande squadra italiana del momento e una vittoria di misura contro una outsider.

Tu la pensi diversamente, liberissimo.

Ma è la prospettiva di questa stagione a impensierire i più, con la rosa attualmente disponibile.

Diversità di opinioni e di valutazioni: capita in questo mondo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 09 Set 2013, 14:46
Tutto questo bello scritto sulla diversità di opinione e poi decidi tu chi critica per cosa lo fa?
Stride un po non trovi?!
io non contesto l'opinione, ma anzi ne voglio entrare nel merito.
poi però quando entro nel merito mi si risponde che nomi e cognomi non esistono :o
però esiste un attegiamento :o
si ma di chi?
l'atteggiamento saà pure di qualcuno o è anch'esso un fantasma?
ecco di fronte a questo, che mi sembra poco più che uno spettro, davvero non capisco più.
questa non è un'opinione, è semplicemente un fantasma.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Con quello che ho riportato?

Discussione precedente - Discussione successiva