Ma questo che vole? Dal 26 Maggio al 22 Settembre 2013

Aperto da Electrocution, 08 Set 2013, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
io li odio più di prima, il derby non esiste più ma il 22 settembre voglio rompergli il culo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mmm non lo so, saro' strano ma a me vincere il 22 piacerebbe tanto tanto tanto. non faccio analogie sui cadaveri perche' sarebbero cose davvero poco eleganti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un po' la penso come ralph, però se questo si vince...
Se questo si vince...
Se questo si vince...

Ma sai le risate...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
quello della vita l'abbiamo vinto, ciò non toglie che voglio continuare a vincerlo, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Non facciamoli resuscitare.

misolidio

Visitatore
Già dare importanza al prossimo derby sarebbe quasi resuscitarli, o comunque renderli partecipi.
Il DERBY non c'è più, d'ora in avanti ci saranno solo derby. E ad ogni derby, anche quando vinceranno, gli salirà il magone e la tristezza pensando al 26 maggio 2013 ...

p.s.  lo so, si dice derbies

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Il DERBY non esiste più, c'è solo il memorial 26 maggio!   :^^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Dopo il 26 Maggio, il derby ,come partita a se ,non esiste più, la penso come il boemo: è una partita come tutte le altre, da vincere come lo sono tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Diamogli il colpo di grazia...io chiedo solo questo ai Nostri giocatori. :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
posto che il 26 maggio rende inutile il derby

una vittoria probabilmente farebbe iniziare una deflagrazione nell'ambiente piscios.
bisogna vincere.

mi ripeto, un goal subito e fanno tutti da soli

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Electrocution il 08 Set 2013, 19:40
"francesco non è solo un giocatore formidabile, un fuoriclasse, ma anche un uomo con grandi qualità al di fuori del calcio.

uno che se è "spinto" flavia "wind"  a tre mesi dal matrimonio e con la sua donna incinta è proprio n'omo di grosso spessore morale... 'no spessore de un foglio A4.

comunque, in campana a sto allenatore ch qauntomeno è un furbo. ha capito che per tenere la piazza a suo favore deve schierarsi co qua merda, che poi alla fine sa pure giocare a calcio.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
da qui all'eternità ogni derby da loro vinto sarà un travaso di bile, ripenseranno al fatto che quello buono, quello importante, quello che contava qualcosa l'abbiamo vinto NOI!!! 
per me possono anche vincerli tutti  :=)) :=)) :=)) però se vinciamo noi è meglio!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non so... è vero che il 26 maggio so morti etc etc, però non mi piace pensare che da quella data in poi non conta più niente, mi sembra un atteggiamento da pararsi il culo preventivamente...
io se perdiamo sto derby rosico da morì così come ho rosicato a qualsiasi altro derby vinto.
Il 26 maggio rimane il 26 maggio, ma la vita da tifosa continua.. :asrm

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Se andate su google scoprirete che, da circa luglio 2013, il soggetto che ha rilasciato l'intervista risulta essere l'allenatore delle merde...

...che doveva di?!? il 26 maggio ci hanno rotto il culo e stamo ancora a piagne e me sà che nun ce passa manco se rinascemo?!?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: naoko il 09 Set 2013, 16:36
non so... è vero che il 26 maggio so morti etc etc, però non mi piace pensare che da quella data in poi non conta più niente, mi sembra un atteggiamento da pararsi il culo preventivamente...
io se perdiamo sto derby rosico da morì così come ho rosicato a qualsiasi altro derby vinto.

Sledgehammer

Visitatore
comunque oggi primo giorno di scuola della mia piccola c'era un suo amichetto col grembiule delle merde. Mia figlia mi dice papà guarda, ad alta voce gli rispondono: "Ne vedrai tanti li vendavano a due spicci dal 26 maggio sono fuori produzione". Ho visto parecchie mascelle stringersi......

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Sledgehammer il 09 Set 2013, 16:57
comunque oggi primo giorno di scuola della mia piccola c'era un suo amichetto col grembiule delle merde. Mia figlia mi dice papà guarda, ad alta voce gli rispondono: "Ne vedrai tanti li vendavano a due spicci dal 26 maggio sono fuori produzione". Ho visto parecchie mascelle stringersi......

Grembiule della rioma ?

Vi prego ditemi che quello della Lazio non esiste .

Ma veramente ?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva