Citazione di: asteN_A. il 08 Set 2013, 13:52
A si ??
E come spieghi il cambiamento di Cavani e dell'intero napulè soccer da donadoni a mazzarri e l'inter da mr bean al nuovo allenatore, con gli stessissimi giocatori?
O la Juve con Conte e poi gli juventini in nazionale giocano aggressivi allo stesso modo?
Mi spiace Ulisse, non sono d'accordo. Sono sicuro che Hernanes con mazzarri sarebbe più leone che mai, incisivo determinante.
A me Petkovic non convince.
A giugno puntiamo forte su un allenatore ca $$ uto.
Secondo il mio punto di vista, che non è vangelo sia chiaro, se hai carattere lo tiri fuori indipendentemente da chi hai in panchina.
Ti porto come esempio i peperones di trigoria, hanno cambiato tre allenatori, anzi quattro, eppure il loro comportamento in campo è sempre spavaldo, strafottente e falloso, non credo che L.E, Zeman, Montella, o quello che ha perso la CI fossero istigatori, a mio parere erano abbastanza tranquilli in panchina forse pure troppo. A volte certa spavalderia viene dettata anche da come ci si sente protetti rispetto agli arbitraggi, se si incazza totti gli arbitri fanno pippa o quasi, se si incazza Ledesma c'è pericolo che viene buttato fuori.
Ricordo Scaloni a Udine, quando i friulani segnarono il secondo gol, era imbestialito eppure in panchina c'era Reja, Scaloni era uno che non ci stava a farsi prendere in giro.
Pertanto come avviene anche nella vita di tutti i giorni, c'è chi è tranquillo e abbozza e chi invece non si fa passare la mosca per il naso.

Sempre Forza Lazio.