Petkovic è l'allenatore giusto ?

Aperto da asteN_A., 08 Set 2013, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gentlemen il 09 Set 2013, 15:20
Intanto domenica contro il chievo sembrerebbe ancora 4-1-4-1; in quiesto caso continueremo a non sfruttare Ederson e gli altri trequartisti, lasciando l'unica punta sola lì davanti.

che du' [...]i sto modulo.

speravo tanto in un 4-3-3.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il fatto che alcuni allenatori cambiassero modulo a me non dimostra  nulla.
Analizzo l'operato di Petko, e vedo che con il passare del tempo gli è venuto il braccino...anche nelle sostituzioni, ricordo un Samp Lazio in cui mise Ciani e passammo a 5 difensori, come reja in Lazio Cagliari.
Il primo Petkovic non l'avrebbe fatto ( cambio Gonzalez ( o Onazio non ricordo) per Zarate a Londra vedi)...come il primo Petko avrebbe già lanciato Keita, ne sono sicuro.La Lazio del 2013 ha giocato molte più volte male, che bene.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 16:25

ehm dove li andiamo a prendere gli altri due attaccanti d'affiancare a Klose??

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: asteN_A. il 08 Set 2013, 13:52
A si ??

E come spieghi il cambiamento di Cavani e dell'intero napulè soccer da donadoni a mazzarri e l'inter da mr bean al nuovo allenatore, con gli stessissimi giocatori?

O la Juve con Conte e poi gli juventini in nazionale giocano aggressivi allo stesso modo?

Mi spiace Ulisse, non sono d'accordo. Sono sicuro che Hernanes con mazzarri sarebbe più leone che mai, incisivo determinante.
A me Petkovic non convince.

A giugno puntiamo forte su un allenatore ca $$ uto.
Secondo il mio punto di vista, che non è vangelo sia chiaro, se hai carattere lo tiri fuori indipendentemente da chi hai in panchina.
Ti porto come esempio i peperones di trigoria, hanno cambiato tre allenatori, anzi quattro, eppure il loro comportamento in campo è sempre spavaldo, strafottente e falloso, non credo che L.E, Zeman, Montella, o quello che ha perso la CI fossero istigatori,  a mio parere erano abbastanza tranquilli in panchina forse pure troppo. A volte certa spavalderia viene dettata anche da come ci si sente protetti  rispetto agli arbitraggi, se si incazza totti gli arbitri fanno pippa o quasi, se si incazza Ledesma c'è pericolo che viene buttato fuori.
Ricordo Scaloni a Udine, quando i friulani segnarono il secondo gol, era imbestialito eppure in panchina c'era Reja, Scaloni era uno che non ci stava a farsi prendere in giro.
Pertanto come avviene anche nella vita di tutti i giorni, c'è chi è tranquillo e abbozza e chi invece non si fa passare la mosca per il naso. :D
Sempre Forza Lazio. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 16:25

si, ma come lo provavi in allenamento se l'unico attaccante disponibile è keita?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
petkovic è l'allenatore giusto? in coppa si va molto bene nelle coppe e l'ha dimostrato l anno scorso quando abbiamo vinto la coppa italia e siamo andati lontano in el nonostante abbiano fatto di tutto platini e altri per buttarci fuori.
alla fine ce l'hanno fatta ma per poco anche perchè all olimpico la partita contro il fenerbache l avevano riaperta, poi subirono il goal perchè petkovic rimise 3 difensori nn più 4, peccato .  :S
in campionato nn penso, preferirei avere reja in campionato e petkovic nelle coppe.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Però scusate, con l'Udinese, non esattamente una vita fa, mi pare che la squadra ha giocato bene, no?!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: TomYorke il 09 Set 2013, 16:33
Però scusate, con l'Udinese, non esattamente una vita fa, mi pare che la squadra ha giocato bene, no?!

il primo tempo... poi abbiamo consegnato buona parte del secondo tempo all'Udinese che a momenti pareggiava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TomYorke il 09 Set 2013, 16:33
si hanno giocato bene per un tempo, poi appena si sono impauriti avevano  cominciato a sbagliare tutto soprattutto i difensori , la squadra mi dispiace dirlo ma nn ha carattere .  :S

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Marmorus il 09 Set 2013, 16:32
ehm dove li andiamo a prendere gli altri due attaccanti d'affiancare a Klose??

ederson, felipe anderson, keita, candreva.
di soluzioni ce ne sono.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 16:32
si, ma come lo provavi in allenamento se l'unico attaccante disponibile è keita?

si hai ragione, dobbiamo aspettare almeno giovedì per capire come giocheremo domenica.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 16:39
di soluzioni ce ne sono.

Se a metà girone andata Klose si abbiocca, stamo con le pezze al culo.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 09 Set 2013, 16:41

e vorrà dire che giocherà Floccari .
e se si abbiocca pure Floccari, giocherà Perea.

:)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 16:39
di soluzioni ce ne sono.

di ruolo, di questi che hai citato, c'è solo Keita, gli altri sono trequartisti...
quindi eventualmente adattati al ruolo di attaccante che prevede tutta un'altra serie di movimenti

ritengo invece che il modulo che il mister ha nella sua testa sia il 3-5-2 ma al momento non abbiamo difensori veloci che siano in grado di fare le diagonali qualora la squadra avversaria buchi il filtro di centrocampo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 09 Set 2013, 16:41
si è vero ma se uno dei giovani che ci sono in rosa si dimostrerà molto forte allora nn staremo più cosi male in attacco.
secondo me uno tra felipe anderson, keità o perea si rivelerà molto forte , nn spero certo che ci sia un nuovo messi, mi basterebbe che ci fosse un nuovo muriel o sanchez.  :S

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Marmorus il 09 Set 2013, 16:45
di ruolo, di questi che hai citato, c'è solo Keita, gli altri sono trequartisti...
quindi eventualmente adattati al ruolo di attaccante che prevede tutta un'altra serie di movimenti

uffaaaa e non fare il disfattista  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marco87 il 09 Set 2013, 16:37
si hanno giocato bene per un tempo, poi appena si sono impauriti avevano  cominciato a sbagliare tutto soprattutto i difensori , la squadra mi dispiace dirlo ma nn ha carattere .  :S

non è il carattere...è un Dias imbarazzante che quasi fa pareggiare l'Udinese.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2013, 16:48
uffaaaa e non fare il disfattista  :=))

no semmai realista... poi dipendesse da me giocherei con il 4-2-4 di brasiliana memoria :D ma ahimé questi tenemo :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TomYorke il 09 Set 2013, 16:49
non è il carattere...è un Dias imbarazzante che quasi fa pareggiare l'Udinese.
nn è  stato solo dias , anche novaretti appena si era impaurito aveva cominciato a fare una marea di errori facendo quasi pareggiare l'udinese.  :S
cmq ho notato pure contro la juventus che quando la squadra acquisisce sicurezza è capace di mettere sotto chiunque in italia, invece se si impaurisce va nel pallone .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 14:29
Di partenza.. ma durante la partita lo modificano eccome.

E Capello con l'aesse faceva la difesa a tre.

Fidate.

Appunto.
Ma scelgono un modulo e lo portano avanti. Poi durante le partite fanno i giusti correttivi, che ci sta tutto.
Ma tanto stiamo a sviare il concetto. Son d'accordo con Petkovic sul modulo e gli uomini, poi però li deve mettere in campo con un'idea, un'identità.  Siamo prevedibili e senza gioco offensivo, continuiamo a vedere castronerie del tipo Candreva seconda punta ( che con l'Udinese tutti a osannare, ma...vabbè sorvoliamo).
Per me sta viaggiando a fari spenti, se li accende bene, sennò non so come finisce.

Discussione precedente - Discussione successiva