Perea, FA, Keita e Rozzi

Aperto da Marmorus, 08 Set 2013, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneParo paro, aggiungo che Tounkara potrebbe essere, tra un paio di anni, il migliore tra tutti.
Detto che il condiuzionale è d'obbligo, se dovessi scommettere oggi, punterei sicuramente su di lui, il nostro Weah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io me sento che FA già domenica ci farà innamorare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: claudio1 il 09 Set 2013, 18:55
Da quello che ho sentito dovrà proprio fare la preparazione, quindi lo vedremo almeno tra 3-4 settimane...
ah si?  :( mannaggia mi sarebbe piaciuto vederlo quasi subito in campo.
addirittura 3-4 settimane? mica starà cosi fuori forma .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: claudio1 il 09 Set 2013, 18:55
Da quello che ho sentito dovrà proprio fare la preparazione, quindi lo vedremo almeno tra 3-4 settimane...
credo che pochi sappiano come stanno le cose, se si è allenato col deportivo cali credo che possa stare già bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic saprà fare la scelta migliore
non ci sono più le mezze stagioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 19:47
credo che pochi sappiano come stanno le cose, se si è allenato col deportivo cali credo che possa stare già bene
si infatti 3-4 settimane mi sembrano troppe   :S .
non dico che sarà pronto per la partita contro il chievo ma già per il derby penso che potrà andare in panchina .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 09 Set 2013, 19:51
si infatti 3-4 settimane mi sembrano troppe   :S .
non dico che sarà pronto per la partita contro il chievo ma già per il derby penso che potrà andare in panchina .
ma in panchina può essere ci vada anche col chievo, ce ne vanno 11

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 19:57
ma in panchina può essere ci vada anche col chievo, ce ne vanno 11
si certo ma quanto gli ci vorrà per capire  schemi tattiche e soprattutto nn è come zarate che si presentava cn 10 kg in più , cmq sta già abbastanza in forma.   poi  penso che già per il derby potrà se occorrerà scendere in campo .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 09 Set 2013, 20:05
si certo ma quanto gli ci vorrà per capire  schemi tattiche e soprattutto nn è come zarate che si presentava cn 10 kg in più , cmq sta già abbastanza in forma.   poi  penso che già per il derby potrà se occorrerà scendere in campo .
a quello si, cioè yilmaz era uno che arrivava e poteva giocare...Perea no, su quello hai ragione..è un ragazzo avrà bisogno di diverse partite, infatti penso che la terza punta sarà keita

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: marco87 il 09 Set 2013, 19:45
ah si?  :( mannaggia mi sarebbe piaciuto vederlo quasi subito in campo.
addirittura 3-4 settimane? mica starà cosi fuori forma .

Ho sentito che, dopo le vacanze post mondiale U20, si è allenato da solo e che probabilmente (ma questa era un'interpretazione dei giornalisti) Petkovic gli farà fare una preparazione specifica perché comunque in sudamerica fanno preparazioni molto più leggere delle nostre.

Probabilmente sarà portato in panchina molto prima di 3-4 settimane, ma il campo non credo che lo toccherà prima, a meno di urgenze particolari.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 19:47

Da quel che ho letto in giro non si è allenato col Deportivo Cali come dicono invece i sitarelli italiani, bensì con un'altra squadretta di Cali che è di proprietà del suo procuratore.
Cambia poco comunque, speriamo sia fisicamente pronto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Parole pesanti del mister su FA a fine intervista pre-derby. Non so ma ho avuto l'impressione che il ragazzo batta la fiacca....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2013, 14:22
Parole pesanti del mister su FA a fine intervista pre-derby. Non so ma ho avuto l'impressione che il ragazzo batta la fiacca....

A me sembra che abbia detto di aver paura di rifarsi male...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2013, 14:22
perchè parole pesanti? a me sembra un incoraggiamento.

CitazioneFelipe ha fatto un ulteriore controllo, ora deve spingere e essere convinto che la caviglia non fa più male.

Discussione precedente - Discussione successiva