Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Berisha lo sa che un paio di mesi se li fa in tribuna per squalifica?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: el jardinero il 09 Set 2013, 11:16
Ma Berisha lo sa che un paio di mesi se li fa in tribuna per squalifica?

Ma tutte ste certezze su sta cosa chi ve le da?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: white-blu il 09 Set 2013, 10:16
A me già me sta sul caxxo.
È credetemi ho accolto a braccia aperte anche le pippe.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un'intervista che si poteva e doveva risparmiare, mah
parole buttate al vento

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ElBandido2.0 il 09 Set 2013, 10:00
Vabbè ma un portiere di una nazionale blasonata, che firma due contratti con due società diverse, che presumibilmente verrà squalificato per questo, che parla del miglior portiere Italiano dicendoci che forse viene ceduto l'anno prossimo...come fa a non starti simpatico?
:pp
A sto punto se la critica attendeva questo ragazzo con curiosità, dopo queste dichiarazioni l'aspettiamo tutti..è chiaro che non potrà sbagliare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me è stata data un po troppa enfasi a quest'intervista. Lui ammette chiaramente che Marchetti sia il titolare e lui potrebbe ambire al posto da titolare SOLO nel momento in cui Marchetti dovesse andare via. Per il resto gli sarà stato garantito qualche presenza in Europa League nella fase a gironi e in Coppa Italia, cosi com'è avvenuto con Bizzarri.
Non ci vedo niente di male nelle sue dichiarazioni!

p.s Per quanto riguarda la nazionale in cui gioca, non mi pare che Handanovic(uno dei migliori in europa) giochi per il Brasile o l'Inghilterra!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Thunder il 09 Set 2013, 13:33
Secondo me è stata data un po troppa enfasi a quest'intervista. Lui ammette chiaramente che Marchetti sia il titolare e lui potrebbe ambire al posto da titolare SOLO nel momento in cui Marchetti dovesse andare via. Per il resto gli sarà stato garantito qualche presenza in Europa League nella fase a gironi e in Coppa Italia, cosi com'è avvenuto con Bizzarri.
Non ci vedo niente di male nelle sue dichiarazioni!

p.s Per quanto riguarda la nazionale in cui gioca, non mi pare che Handanovic(uno dei migliori in europa) giochi per il Brasile o l'Inghilterra!
Quoto!! E' possibile che non si riesca a fare polemica per ogni cosa? Eppure dovreste saperlo che i giornali ci sguazzano nel dare enfasi e certe interpretazioni negative quando si tratta di Lazio! E voi che ci cadete con tutte le scarpe!!  L'opera di affossamento (complice anche Lotito) dopo il 26 maggio, sta andando alla grande! Svegliamoci, che quest'anno si sono coalizzati contro  di noi! Lacoppainfaccia gli è rimasta sul grugno!! :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono tornato a scrivere dopo giorni , proprio per far passare il clima post-calciomercato, ma evidentemente qualcuno mira sempre a mantenere la propria posizione di veneratore del dio.
Il post che ho scritto prima non è:
funereo
masochista
polemico
ho scritto semplicemente che i vari biava,dias,floccari,klose,mauri andranno in scadenza (mi pare che non stia scrivendo cazzate).
ho scritto che l'interesse estero per hernanes è più vivo che mai, quindi non è escluso che possa essere ceduto.
ho scritto che dalle parole riportate dal nuovo portiere biancoceleste, sembra ci sia l'intenzione , di fronte ad una buona offerta di vendere anche marchetti.
Di qui ho scritto che sarà l'anno zero, che a molti ha fatto comodo prendere come una sorta di anno 2012, quando intendevo che è una sorta di nuovo ciclo, fatto di altri calciatori.(tra l'altro con un notevole abbattimento dell'età media).
una formazione praticamente nuova e giovane, con l'assoluto bisogno di punte, nel caso non esplodano keita-perea-rozzi.
Poi ho fatto gli auguri a berisha.
p.s. vivo benissimo cmq  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
 e meno male che era il topic di benvenuto !!!!

per tornare OT

Benvenuto Berisha !!!!
:since :since :since :since

...non ti preoccupare semo fatti così, un bel gol alle merde su rigore e passa tutto !!!  ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Il Chievo rivendica un ipotesi di contratto? Non si sa quando lo abbia stipulato, tra l'altro parla solo albanese. C'è una regola che obbliga le società che vogliono prendere uno svincolato devono contattare la società che detiene il cartellino e gli va poi comunicato quando si trova l'accordo. Ciò non è accaduto. Tra l'altro il calciatore aveva rinnovato il contratto. Ho un buon rapporto con il Chievo e Campedelli. Se come dice Lotito su LLSN le cose stanno così,ed io gli credo, perchè dovrebbero squalificarlo? :since :since :since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Un'intervista che si poteva e doveva risparmiare, mah
parole buttate al vento

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
figlio/cuggino/nipote dell'ex premier Sali
:=))

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a me invece sta simpatico, leggendo l'intervista non noto niente di strano. tutte le squadre di livello fanno giocare i secondi portieri quando la partita lo consente (CI e EL all'inizio) anche per tenerli in forma e farli progredire. non penso che Petkovic si sia offeso visto che lo scorso anno ha fatto questo con Bizzarri.

su Marchetti riporto il virgolettato di LLSN: "Al momento Marchetti è ovviamente la prima scelta, ma non voglio limitarmi a sedere in panchina. Ci sono molte partite in una stagione e il club ha assicurato che giocherò sia in Europa League che in Coppa Italia. E' stato importante sentirmelo dire, ho bisogno di giocare partite se voglio continuare a progredire. Inoltre non so cosa accadrà con Marchetti in futuro. Potrebbe partire se al club pervenisse un'offerta da un club straniero, per esempio".

cosa ci trovate di scandaloso? neanche avesse detto che spera in un infortunio di Federico ... ha detto che vuole giocare e che magari Marchetti va al Barca o al Real, cosa tutt'altro che esclusa visto che è un grande portiere e che se arrivasse veramente una offerta da una di queste squadre, non vedo come potrebbe rifiutare.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Il fatto che dice che giocherà in coppa, perché decide il mister e , sopratutto, perché te lo devi meritare a formello giorno dopo giorno dando il fritto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: CodyAnderson il 09 Set 2013, 19:06
a me invece sta simpatico, leggendo l'intervista non noto niente di strano. tutte le squadre di livello fanno giocare i secondi portieri quando la partita lo consente (CI e EL all'inizio) anche per tenerli in forma e farli progredire. non penso che Petkovic si sia offeso visto che lo scorso anno ha fatto questo con Bizzarri.

su Marchetti riporto il virgolettato di LLSN: "Al momento Marchetti è ovviamente la prima scelta, ma non voglio limitarmi a sedere in panchina. Ci sono molte partite in una stagione e il club ha assicurato che giocherò sia in Europa League che in Coppa Italia. E' stato importante sentirmelo dire, ho bisogno di giocare partite se voglio continuare a progredire. Inoltre non so cosa accadrà con Marchetti in futuro. Potrebbe partire se al club pervenisse un'offerta da un club straniero, per esempio".

cosa ci trovate di scandaloso? neanche avesse detto che spera in un infortunio di Federico ... ha detto che vuole giocare e che magari Marchetti va al Barca o al Real, cosa tutt'altro che esclusa visto che è un grande portiere e che se arrivasse veramente una offerta da una di queste squadre, non vedo come potrebbe rifiutare.
ha esagerato , è normale che abbia l'ambizione di diventare il portiere titolare della lazio ma nn può dirlo , sperarlo si ma dirlo è da arroganti anche perchè deve ancora dimostrare tanto.
è come se keità cominciasse a dire di essere il nuovo eto o, magari potrà sperarlo ma nn può dirlo ancora.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
regà, ma se viene un secondo portiere qualunque con un minimo di esperienza, è chiaro che vuole le coppe garantite. se anche Bizzarri fosse rimasto avrebbe detto: mi hanno garantito le coppe, quindi resto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un intervista come tutte le altre...non ci vedo tt sta megalomania del giocatore...anzi ha detto che il titolare è Marchetti e spera di giocare quando cì sarà la possibilità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Berisha è sicuro di sé, forse anche troppo.
L'atteggiamento mi ricorda quello del primo Carrizo.
Io l'ho visto giocare solo con la nazionale e dico che già oggi il connazionale Strakosha, un fenomeno, è meglio di lui.
Ma ripeto, l'ho visto solo con l'Albania.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2013, 20:47
Berisha è sicuro di sé, forse anche troppo.
L'atteggiamento mi ricorda quello del primo Carrizo.
Io l'ho visto giocare solo con la nazionale e dico che già oggi il connazionale Strakosha, un fenomeno, è meglio di lui.
Ma ripeto, l'ho visto solo con l'Albania.
strakosha mi sembra troppo insicuro sulle uscite..pensi addirittura sia un fenomeno? :o
magari fosse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 20:57
strakosha mi sembra troppo insicuro sulle uscite..pensi addirittura sia un fenomeno? :o
magari fosse
È un 95 Fabrizio.
Per me diventerà uno dei migliori al mondo.
I

Discussione precedente - Discussione successiva