Scontri

Aperto da Mr. Mojo, 18 Apr 2010, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: St£fano il 18 Apr 2010, 23:53
l'immagine del tifoso accoltellato è, a mio parere, raccapricciante, preferisco non postarla..
Visto : Tentato omicidio.
Era Laziale o romanista il subumano accoltellatore?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
romanista ma non credo conti molto...è veramente tosta quella foto

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il pollice verso fu fatto anche all'andata, il problema è che i nostri giocatori hanno la personalità di un chiuaua (o come cavolo si scrive), avessimo avuto in squadra un Pasquale Bruno (per dirne uno) oggi totti avrebbe passato la giornata a villa stuart, ma visto che ha finito la partita andrebbe non squalificato ma arrestato per istigazione alla violenza.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: bombo il 19 Apr 2010, 10:18
Il pollice verso fu fatto anche all'andata, il problema è che i nostri giocatori hanno la personalità di un chiuaua (o come cavolo si scrive), avessimo avuto in squadra un Pasquale Bruno (per dirne uno) oggi totti avrebbe passato la giornata a villa stuart, ma visto che ha finito la partita andrebbe non squalificato ma arrestato per istigazione alla violenza.
Ma ha fatto il gesto sotto la curva loro a fine partita no?
Pasquale Bruno sarebbe passato li sotto dopo il match?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
a me pare che ci stia allegramente prendendo per il culo, prima facendo il deficiente poi scusandosi; e considerato l'acume intellettuale del tipo in questione, fossi un calciatore della Lazio mi incazzerei non poco.

est1900

Visitatore
Citazione di: olandese il 19 Apr 2010, 10:21
Pasquale  Bruno l'avrebbe mandato a Villa Stuart al 3' del primo tempo.
Frattura delle ossa nasali, come Stendardo.

SoWatax

Visitatore
se c'è gente che vuole ammazzarsi per una partita di pallone, faccia pure.

Su Totti:
è fatto così, può giocare solo nella roma, e spero ne diventi presto dirigente e poi presidente perchè incarna perfettamente il loro modo di essere.

Su me:
sono orgoglioso di stare dall'altra parte del cancello.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: olandese il 19 Apr 2010, 10:21

Io mi ricordo il pollice verso all'andata, frega catzi, dove lo fece, anche fosse stato a casa sua e ricordo anche le dichiarazioni sghignazzanti di derossi dopo fiorentina-merde, fossi stato in campo io, questi due la partita non la finivano e se l'avessero finita non sarebbero rientrati negli spogliatoi, avrei preso quindici giornate di squalifica, ma questi negli spogliatoi ci andavano rattoppati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 10:25
Pasquale  Bruno l'avrebbe mandato a Villa Stuart al 3' del primo tempo.
Frattura delle ossa nasali, come Stendardo.

Ma stavamo parlando dell`pollice in giu.
Hanno tolto due bandiere per batterci. Non servivano le bandiere. Serviva mettere quel rigore dentro.
Brucia ma ora tocca pensare esclusivamente alla Lazio.
Gli errori si fanno(dispiace per Floccari).

Per me ora bisogna parlare soltanto dell`grumo di potere mafioso dei romanisti(calciopoli2) e di Genoa-Lazio.
Il derby ormai e andata.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 10:23
a me pare che ci stia allegramente prendendo per il culo, prima facendo il deficiente poi scusandosi; e considerato l'acume intellettuale del tipo in questione, fossi un calciatore della Lazio mi incazzerei non poco.

Titty doveva in qualche modo marcare la sua presenza il derby.
Nel primo tempo non era un giocatore di calcio, sembrava un tifoso che ha vinto il premio. "Passa un pomeriggio coi tuoi campioni preferiti". Gli è rimasta solamente la provocazione, lo slogan o il gesto da adolescente.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
io sono soddisfatto del gesto di totti, è parte integrante dell' animus pugnandi che deve contraddistinguere ogni derby.
alla larga gli asettici, quelli del fair play farlocco, il derby è roba pesante, ci sta dentro la provocazione, lo sberleffo.
mi sarebbe dispiaciuto il contrario, per me lui è equiparabile ad un tifoso della roma e me lo aspetto proprio così.
di che cosa ci meravigliamo, non vi sarebbe piaciuto vedere zarate che gli faceva un gol e poi li prendeva per il culo ? io avrei pagato.  di canio ce lo siamo dimenticato, e giorgione ?
chi non capisce questi aspetti del calcio si dovrebbe occupare di sport meno sanguigni, meno popolari.
e sparare meno cazzate, magari seduto nelle comode poltrone di qualche studio televisivo
chi vede nel gesto di totti un' istigazione alla violenza sta mettendo non a fuoco il problema, i deficienti - ne ho visti molti, e quelli che ho visto io erano quasi tutti laziali - nemmeno lo sapevano del pollice di totti.
loro dovevano distruggere, saccheggiare, magari uccidere.
e temo che siano troppi e troppo violenti per tenerli sotto controllo.
ormai il derby a roma è diventato un evento ingovernabile, andiamo verso gare giocate all' alba a stadio chiuso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Contenuto sponsorizzato

SoWatax

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Apr 2010, 12:25
oppure andiamo verso anni senza derby?
:priest:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 19 Apr 2010, 12:25
oppure andiamo verso anni senza derby?
na grattatina è d'obbligo! :D tiè! corna e bicorna! eccheccacchio :P

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
E' solo un'azzardatissima ipotesi. Ma va messa in conto: la scomparsa della S.S. Lazio 1900 per motivi di ordine pubblico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Audrey il 18 Apr 2010, 23:01
posso solo dire che è purtroppo normale che la MM sia fatta uscire dalla parte della Maestrelli, io lo sapevo ed ero terrorizzata, sia all'andata (dove ho beccato dei trogloditi che facevano esplodere alcune bombe carta che m'hanno rintronato) che al ritorno, tant'è che sono uscita a 8 minuti dalla fine col pensiero che potevano fare agguati.... certo, uno sforzo di preveggenza potevano farlo, lasciando aperti i cancelli di comunicazione con la nord

Preveggenza ? Ma se si sono accorti solo alle 20:30 che il sole a Roma il 18 aprile tramonta alle 19:56..

Pensa in mano a chi stà la sicurezza, manco er calendario de frate indovino...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Se fossimo in un paese civile, oggi, si tirerebbero le somme e si farebbe ammenda sull'errore di valutazione.
Fortunatamente non ci è scappato il morto ma è vergognoso che si aspetti un tale dramma per poi correre ai ripari e fare i soliti ed inutili discorsi sulla violenza.
Ma andiamo pure avanti a farci dettare le regole dalle televisioni e dal business...!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Indaco il 19 Apr 2010, 09:53
...  baccanale di qualche centinaio di riomanisti "euforici". Avevano bloccato la piazza, che era piena di macchine in transito, all'altezza della svolta per via aosta, ballavano e esultavano. Molti sembravano ubriachi. Bloccavano le macchine e guardavano dentro per vedere se c'erano segni di riconoscimento "nemici". Presa di petto una bella macchina nuova con passeggeri dentro, sballottata da una parte e dall'altra da una decina di energumeni e presa a calci all'altezza delle portiere; presa a calci una macchina dei vigili urbani con i vigili dentro che, appena possibile è scappata; spaccato a calci lo specchietto di una macchina parcheggiata davanti a una paninoteca della piazza. Molti degli energumeni filmavano con i cellulari ...
Paro paro ...

Solo che ai miei figli è successo dalle parti della garbatella ...

Mio figlio che dice alla sorella: "Sorridi! Pensa a quanto sono ridicoli e brutti!" e i trogloditi, vedendo che, pur sorridendo, non festeggiavano, guardano dentro la macchina (targata Milano, senza nessun adesivo e con le sciarpe e le maglie indossate durante la partita nel bagagliaio) e vedendo che non c'erano segni di "troglotidismo" decidono che mio figlio è dedito a sodomia, la figlia al mestiere più antico del mondo e che la macchina meritava un po' di saliva troglodita e qualche calcio qua e là.

Ora, signori cari, dopo questa cosa che mi tocca PERSONALMENTE nelle cose che più care ci possono essere al mondo, non chiedetemi di essere lucido, civile ed equilibrato se un giorno mi capiterà l'occasione di fare la MIA giustizia sommaria.

Li odio! Loro, i loro colori, i loro simboli, il loro modo di essere, la loro non cultura, i loro idoli, il potere che li protegge e li coltiva, la politica che se li coccola ... via! Via tutto dalla nostra vita!

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
ho vissuto mezz'ora da incubo per andare a riprendere la macchina dalle parti di ponte milvio, mi sono trovato con alcuni amici in mezzo a due fuochi da una parte una massa di imbecilli cerebrolesi diciassettenni esaltati ubriachi pippati da far spavento che tiravano di tutto rovesciavano cassonetti sprangavano qualsiasi cosa gli passava davanti, ho visto due poveri cristi brucoidi in motorino sbalzati giù e pistati come l'uva, scene vigliacche da due contro cento scene da guerriglia urbana scene che non hanno nulla a che vedere con la civiltà che dovrebbe diinguere l'essere umano, bestie, ecco, bestie che si spostano in branchi alla ricerca della preda di turno da picchiare e semmai con tanto di foto ricordo da esibire come una specie di carta d'dentità. .
Dall'altra tutori dell'ordine con la bava alla bocca che non risparmiavano niente e nessuno squadroni della "morte" che ritmicamente battevano sullo scudo inquadrati a testuggine come nella miglior tradizione romana si sa anche tra di loro dilaga l'esaltazione allo stato puro e la mia è testimonianza diretta, ho visto brandire il fucile sparalacrimogeni  e al grido "v'ammazzo a tutti" puntarlo verso persone indifese che solo per puro caso si trovavano sul cammino dei barbari ma ho visto anche tanta gente perbene adolescenti anziani mamme disperati e le lacrime dei figli e il tremore dei papà .
immagini che porto dentro di me e che mi lasciano ancora adesso una sensazione di ansia diffusa.
ho avuto tanta paura e credo con me hanno raggiunto lo scopo
difficilmente tornerò a vedere un derby, una partita di pallone.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Paro paro ...

Solo che ai miei figli è successo dalle parti della garbatella ...

Mio figlio che dice alla sorella: "Sorridi! Pensa a quanto sono ridicoli e brutti!" e i trogloditi, vedendo che, pur sorridendo, non festeggiavano, guardano dentro la macchina (targata Milano, senza nessun adesivo e con le sciarpe e le maglie indossate durante la partita nel bagagliaio) e vedendo che non c'erano segni di "troglotidismo" decidono che mio figlio è dedito a sodomia, la figlia al mestiere più antico del mondo e che la macchina meritava un po' di saliva troglodita e qualche calcio qua e là.

Ora, signori cari, dopo questa cosa che mi tocca PERSONALMENTE nelle cose che più care ci possono essere al mondo, non chiedetemi di essere lucido, civile ed equilibrato se un giorno mi capiterà l'occasione di fare la MIA giustizia sommaria.

Li odio! Loro, i loro colori, i loro simboli, il loro modo di essere, la loro non cultura, i loro idoli, il potere che li protegge e li coltiva, la politica che se li coccola ... via! Via tutto dalla nostra vita!
io posso dire che io e mio fratello non avevamo la sciarpa in vista..lui mi ha detto mettitela in tasca io non ci stavo pensando minimamente troppo ero incazzato..avevamo la macchina al di là di ponte milvio e già prima di attraversarlo lui mi ha detto andiamo avanti non ti gira e statte zitto...quasi arrivati alla macchina un gruppo di romanisti ci ha puntato non vedendo nulla su di noi..però noi abbiamo continuato ad andare avanti, a me è passata vicino una bottiglia di vetro non so se fosse diretta a me..poi fortunatamente siamo entrati in macchina e andati via subito..però sinceramente anche io ho avuto paura e mi sembra assurdo che uno debba uscire da una partita e guardarsi intorno o avere paura per raggiungere la propria macchina..

Discussione precedente - Discussione successiva