Petkovic è l'allenatore giusto ?

Aperto da asteN_A., 08 Set 2013, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Luca_Imperati il 09 Set 2013, 16:10
io preferisco i 66 punti di reja ... capello lippi allegri mourinho non praticano un calcio bello ma essenziale e sinceramente è quello che voglio ... mi frega poco se tiri 15 volte in porta contro la juve contano i goal

Petkovic l'anno scorso ha fatto 61 punti, esattamente un punto in meno rispetto all'ultima stagione di Reja, però a differenza di Reja ha anche vinto la Coppa Italia ed è arrivato ai quarti di Europa League, dove senza quell'arbitro potevamo anche andare in semifinale. Reja è arrivato a giocarsi la qualificazione in Champions League fino alla fine perché l'anno precedente con 62 punti arrivavi quarto, l'anno scorso invece con 62 punti arrivavi sesto, quindi Reja ha fatto meglio di Petkovic in campionato perché le altre fecero peggio.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Set 2013, 19:16
Petkovic l'anno scorso ha fatto 61 punti, esattamente un punto in meno rispetto all'ultima stagione di Reja, però a differenza di Reja ha anche vinto la Coppa Italia ed è arrivato ai quarti di Europa League, dove senza quell'arbitro potevamo anche andare in semifinale. Reja è arrivato a giocarsi la qualificazione in Champions League fino alla fine perché l'anno precedente con 62 punti arrivavi quarto, l'anno scorso invece con 62 punti arrivavi sesto, quindi Reja ha fatto meglio di Petkovic in campionato perché le altre fecero peggio.
Beh questa è una tua convinzione ..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo pienamente...ricordo che l'ultima fase non riuscivamo a fare più punti, però eravamo sempre terzi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn la penso proprio cosi , a me sul serio sembra che petkovic sia molto bravo nelle coppe e meno in campionato e reja più bravo in campionato anche perchè conosce molto di più il calcio italiano.  :S
l andamento è stato simile, girone di andata eccezionale e ritorno orribile , ma con reja la lazio almeno in campionato reggeva di più poi crollava, cn petkovic è crollata a gennaio troppo presto.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Luca_Imperati il 09 Set 2013, 20:04
Beh questa è una tua convinzione ..

E' un dato di fatto: Petkovic ha fatto 61 punti ed è arrivato settimo, l'anno prima il Napoli con 61 punti è arrivato quinto, e la Lazio con 62 punti è arrivata quarta, mentre l'Udinese è arrivata terza con 64 punti. L'anno scorso il Milan terzo in classifica ha fatto 72 punti, la Fiorentina al quarto posto ne ha fatti 70, e l'Udinese al quinto posto ne ha fatti 66.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io mi aspetto un allentore che non abbia fisse o pregiudizi soprattutto coi giovani.. non condizionato dallo spogliatoio o ragionamenti faccio giocare i "senatori",un allenatore vero capace di trasformarti un ronzino in un cavallo da corsa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Set 2013, 20:12
E' un dato di fatto: Petkovic ha fatto 61 punti ed è arrivato settimo, l'anno prima il Napoli con 61 punti è arrivato quinto, e la Lazio con 62 punti è arrivata quarta, mentre l'Udinese è arrivata terza con 64 punti. L'anno scorso il Milan terzo in classifica ha fatto 72 punti, la Fiorentina al quarto posto ne ha fatti 70, e l'Udinese al quinto posto ne ha fatti 66.
forse non ci siamo capiti io reputo questa squadra una squadra da 65 punti per me se ne fai meno hai toppato ... poi ognuno fa tutte le statistiche del mondo ... reja l'anno prima ha fatto 66 punti e in quell'anno ci rubarono all'incirca 6 punti 3 a napoli e 3 in casa con la juve ... pensa te!!! tra un pò sentiremo dire che a stento ci salviamo ma il croato non ha mai avuto una squadra più forte di questa se non riesce a mettere un 11 logico in campo è colpa sua non di lotito e tare e per favore in turchia giocava con i muratori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Caro Vladimir Petković, detto Vlado Владимир Петкови
forse mi leggi o qualcuno legge per te,ad ogni modo questo è il mio pensiero
in 3 partite ufficiali  abbiamo preso 9 Goal(Fischioni) e fatti 3
Ho ancora negli occhi il girone di ritorno dello scorso anno calcistico ma stesso anno solare ergo  se Domenica non diamo una prova di forza convincente puoi dar vita al tuo pragmatismo filosofico e andartene :bye:

Gli allenatori passano i giocatori buoni e  motivati ti fanno vincere le partite :asrm

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: FabioPirovano il 09 Set 2013, 21:17
io mi aspetto un allentore che non abbia fisse o pregiudizi soprattutto coi giovani.. non condizionato dallo spogliatoio o ragionamenti faccio giocare i "senatori",un allenatore vero capace di trasformarti un ronzino in un cavallo da corsa

Non esiste un allenatore che non abbia fisse o pregiudizi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FabioPirovano il 10 Set 2013, 15:25
Caro Vladimir Petković, detto Vlado Владимир Петкови
forse mi leggi o qualcuno legge per te,ad ogni modo questo è il mio pensiero
in 3 partite ufficiali  abbiamo preso 9 Goal(Fischioni) e fatti 3
Ho ancora negli occhi il girone di ritorno dello scorso anno calcistico ma stesso anno solare ergo  se Domenica non diamo una prova di forza convincente puoi dar vita al tuo pragmatismo filosofico e andartene :bye:

Gli allenatori passano i giocatori buoni e  motivati ti fanno vincere le partite :asrm

Manca un "sia gentile" , poi è perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva