Thiago Silva e i soldi

Aperto da Magnopèl, 07 Set 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Una società dove conta solo il danaro è una società nichilista....ma cavolo nella vita conteranno altri valori, oppure conta solo il danaro ?
Bei valori di merda.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Set 2013, 11:17
In realtà ha sempre sognato di giocare in coppia con marquinhos

A proposito, ma com'è possibile che un difensore pagato 35 mln di euro faccia la spola tra panchina e tribuna?  :o

:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Thunder il 08 Set 2013, 17:18
A proposito, ma com'è possibile che un difensore pagato 35 mln di euro faccia la spola tra panchina e tribuna?  :o

:asrm

Troppo forte per il campionato francese, falserebbe la stagione.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ha ragione. Pienamente ragione. T. Silva fa il calciatore professionista, va dove lo pagano di più come farebbe chiunque, fermo restando che, credo, vivere a Parigi e giocare in una Squadra piena zeppa di campioni, non sia proprio merda.

Io guadagno 100, se mi offrissero 99 per andare a fare lo stesso lavoro nella ditta dei miei sogni, rifiuterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gentlemen il 08 Set 2013, 17:03
Una società dove conta solo il danaro è una società nichilista....ma cavolo nella vita conteranno altri valori, oppure conta solo il danaro ?
Bei valori di merda.

E' così da un secolo,purtroppo.
Viviamo in un mondo dove pure i valori li compri al discount,paghi 2 prendi 3,fino ad esaurimento scorte.

Non è certo una novità, ne nel calcio ne nella vita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ognuno fa e dice quello che ritiene opportuno.
Ma sta dichiarazione mi suscita un rigurgito di vaffanc.ulo che a stento riesco a trattenere.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io invece  troverei invece molto più amorale riununciare a due milioncin così, come se nulla fosse, solo per il piacere (vezzo?) di giocare al barca invece che al PSG.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 08 Set 2013, 17:03
Bei valori di merda.

Ma non credo che TS abbia posto il denaro davanti ad altri valori. Ora non mi va neanche di rileggermi li primo post, ma avesse detto avevo promesso a mia mamma di accudirla sul letto di morte ma non posso perche' vado a Parigi, allora si. Ma ha preferito, fra due squadre delle quali gli frega meno de niente, quella che paga di piu'.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma è un mercenario come lo sono quasi tutti i giocatori oggi, va dove lo pagano di più mi sembra logico , tuti andrebbero dove vengono pagati di più.
preferisco poi i mercenari alle false bandiere come totti e de rossi che dicono di amare tanto la maglia ma intanto uno prende 5 ml e l altro 7,5 a stagione e appena hanno provato a offrirgli di meno avevano cominciato subito a guardarsi intorno.
sinceramente preferisco i giocatori che dicono quello che è realmente a quelli che si nascondono dietro al fatto di amare la maglia come er cappetano .  :S

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Meglio la sincerita' dell'ipocrisia delle "bandiere"...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto CR7 rinnova a 18M l'anno. Netti, ovviamente.

Leggetevi le sue dichiarazioni, spassose a dir poco

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/15-09-2013/real-madrid-ronaldo-ecco-rinnovo-201165157621.shtml

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Ha fatto benissimo . Tra l'altro ha giocato nel Milan e sta giocando nel PSG , mica si è trasferito in Siberia .

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 17:11
Intanto CR7 rinnova a 18M l'anno. Netti, ovviamente.

Leggetevi le sue dichiarazioni, spassose a dir poco

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/15-09-2013/real-madrid-ronaldo-ecco-rinnovo-201165157621.shtml
:o :o
Mamma mia. Non contano i soldi.  :o :o :o

Cristià...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Broccolino il 15 Set 2013, 17:28
:o :o
Mamma mia. Non contano i soldi.  :o :o :o

Cristià...

poi il bello è che l'anno scorso disse di esser triste perchè Messi guadagnava più di lui!
Veramente la faccia come il culo.

Prendessero sti soldi, ma ste dichiarazioni sono veramente ridicole

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dal mio punto di vista TS puo' fare il cazzo che vuole per soldi, ci mancherebbe. il mio personale problema nasce non dal suo stipendio ma dal fatto che usa parole come 'sacrificio' per descrivere una situazione in cui sarebbe andato a guadagnare, che so, 10 milioni l'anno invece di 12. se lo puo' risparmiare, anche (forse soprattutto) se ha 80 famigliari da sfamare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva