Valeri Emilov Božinov

Aperto da Luca_Imperati, 06 Set 2013, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Thunder il 07 Set 2013, 15:46
Tounkara
a sto punto cerchiamo di trasformare questa lacuna in attacco in un opportunita' per lanciare qualche giovane.
Ci fosse stato Rozzi non avrei avuto dubbi , Tounkara  l' ho visto diverse volte assieme a Keita ,  mi pare anche piu' forte di quest' ultimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dalazio il 08 Set 2013, 15:06
no...

sempre rotto e testa di...... spacca spogliatoio peggio di così !siamo la LAZIO non il lanciano(con tutto il rispetto)
se è una personaccia che spacca gli spogliatoi assolutamente no, la lazio deve essere composta da giocatori che si comportano bene , già abbiamo dias che a quanto pare crea problemi dentro lo spogliatoio.
mi sarebbe piaciuto perchè sarebbe forte ed è giovane ma le teste calde lasciamole tutte al milan .

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lo Sporting Lisbona se levato dalle @@ e noi lo prendiamo??? vabbé che in passato abbiamo fatto beneficenza,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: WhiteSnake il 07 Set 2013, 01:44
Ciau a tutti,sono nuovo come potete vedere

Mi presento in questo topic non casualmente ma in quando anche io come Bojinov sono bulgaro

Devo altresì concordare con la maggior parte dei pareri dati:è na sega,ha una bellissima donna e pensa a tutto fuorchè al calcio giocato;i piedi ce li avrebbe però oltre a non essere motivato è anche 1 rompipalle negli spogliatoi

ovviamente  :since :since :since e altrettanto forte   :asrm :asrm :asrm

o hai una versione di google translate di nuova generazione, o hai un italiano oltremodo perfetto e migliore di molti italiani. Complimenti e benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.897
Citazione di: Alexxio il 09 Set 2013, 13:53
llsn ha appena sfornato "l'esclusiva"  :pp

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-ae-offerto-lo-svincolato-bojinov-lotito-lo-stima-ma-la-proiezione-a-complicata-37213

Che spettacolo :)
Io qualche giorno fa avevo proposto il ritorno di fiamma in difesa per lo svincolato Lequi. Chissà!!
Ah, un saluto agli ospiti a cui regaliamo tante succose esclusive  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Comunque, se mai dovesse accadere che prendono uno svincolato, sarebbe da "menarli". Cioè mi vai a prendere un giocatore svincolato, che ti chiede minimo 800k di ingaggio annuale(sono 1.6 lordi), quando per la stessa cifra hai fatto saltare l'affare Yilmaz. Li si che servirebbe uno bravo, non solo per Tare e Lotito ma anche per noi tifosi. Io una cosa simile non la potrei sopportare, per cui la rifiuto a priori come ipotesi!   :wall:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 10 Set 2013, 00:19
Comunque, se mai dovesse accadere che prendono uno svincolato, sarebbe da "menarli". Cioè mi vai a prendere un giocatore svincolato, che ti chiede minimo 800k di ingaggio annuale(sono 1.6 lordi), quando per la stessa cifra hai fatto saltare l'affare Yilmaz. Li si che servirebbe uno bravo, non solo per Tare e Lotito ma anche per noi tifosi. Io una cosa simile non la potrei sopportare, per cui la rifiuto a priori come ipotesi!   :wall:
Cioè per te il bulgaro costerebbe 18 mln. ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà 3 pagine su Bojinov, ma che veramente?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2013, 07:59
Eh si....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma dai, questa è una gran cazzata...sarebbe da autolesionisti prendere sto scarto dopo la storia di yilmaz.

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: WhiteSnake il 07 Set 2013, 01:44
Ciau a tutti,sono nuovo come potete vedere

Mi presento in questo topic non casualmente ma in quando anche io come Bojinov sono bulgaro

Devo altresì concordare con la maggior parte dei pareri dati:è na sega,ha una bellissima donna e pensa a tutto fuorchè al calcio giocato;i piedi ce li avrebbe però oltre a non essere motivato è anche 1 rompipalle negli spogliatoi

ovviamente  :since :since :since e altrettanto forte   :asrm :asrm :asrm

Grandissimo esordio!!! :D Benvenuto nella "setta"..... :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 10 Set 2013, 07:59

Quasi 50 su Alfaro, per dire.

:)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Spazio a Keita Tounkara e Perea...basta co sti svincolati!!  :ssl  :since

AguilaRoja

Visitatore
Se questo ha rescisso il 6 settembre, come faremmo a prenderlo?

Citazione di: AguilaRoja il 09 Set 2013, 16:09
Piccola domanda: un giocatore, per essere tesserato fuori tempo massimo, dovrebbe essersi svincolato prima del termine delle trattative. Bojinov corrisponde all'identikit?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AguilaRoja il 10 Set 2013, 16:04
Ribadisco.
Se questo ha rescisso il 6 settembre, come faremmo a prenderlo?
Dovremmo smettere di parlarne a prescindere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
rivolazionario in forma

Sono carichissimo.

Co sta tastiera sotto le mani, non c'ho paura de gnente.

Discussione precedente - Discussione successiva