Ho visto qualche minuto di questa partita dopo anni dall' ultima partita della nazionale vista.
Il solito gruppo di psicopatici esaltati, talmente abituati all' impunità totale in campionato da meravigliarsi per ogni fischio subito.
Bonucci, un vero pezzo di merda, colpisce in ogni modo Kozak. De rossi colpisce sempre il nostro Libor a gioco fermo e sbava in faccia all' arbitro durante una delle sue solite alcoliche proteste, giaccherini imbarazzante nelle sue simulazioni. Baloltelli è un pupazzo tuffatore assolutamente disonesto negli atteggiamenti. Tutto questo con la complicità dell' eiar che arriva a propinare avventurosi replay che, tramite fermi immagine anticipati rispetto all' effettivo ultimo tocco, vorrebbero giustificare le proteste dei pupazzi in maglia azzurra sui giusti fuorigioco chiamati.
Chiunque abbia in questi giorni assistito anche solo a pochi minuti dello spettacolo offerto dalla nazionale azzurra di basket non può fare a meno di disprezzare questo gruppo di cialtroni miliardari e la corte dei miracoli che gli gira intorno.
Dare Libor!