la migliore e la peggiore

Aperto da Azzurra, 10 Set 2013, 15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
leggendo il topic di Rivolazionario su Ballardini e sui ricordi nefasti che quell'immagine mi porta mi sono chiesta..nel corso degli anni  2 immagini   caratteristiche di qualche giocatore scolpite nella memoria :

la migliore e la peggiore

migliore: i difensori che se attaccavano a bobone Vieri e lui che non si sposta di un millimetro

peggiore: le diagonali di oscar lopez..

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Migliore: l'esultanza con l'inchino di Salas

Peggiore: un Nesta in stato confusionale che resta negli spogliatoi alla fine del primo tempo di  uno scellerato derby dopo essersi perso Montella per 3 volte in 35 minuti

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
migliore: la corsa di Marcolin e Casiraghi felici un secondo dopo il fischio di Treossi nella finale Lazio-Milan '98.

peggiore: non è un calciatore ma va menzionata la telecronaca funerea e astiosa di Plastino di Lazio-Olympiakos.
alla fine dell'incontro mio figlio mi domandò perchè Lotito aveva ucciso un ragazzo sull'autostrada.   :(

7a1

*
Lazionetter
* 264
Lulic che fa gol !

Peggiore :
........... non vedere i romanisti che vedono Mauri alzargli la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Migliore :
Lulic che fa gol !

Peggiore :
........... non vedere i romanisti che vedono Mauri alzargli la Coppa in faccia.

Migliore :
........... non vedere i romanisti che non vedono Mauri alzargli la Coppa in faccia.

Sono molto indeciso....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Migliore: l'urlo di Nesta mentre va verso la bandierina dopo il 3-1 al Milan.
Peggiore: quel maledetto rigore su Salas a Firenze non fischiato, lo ricordo come fosse 1 minuto fa (ero all'Olimpico a vederla sul maxi schermo). Rabbia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Peggiore: rigore sbagliato da Chiodi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Migliore: a ex equo la gioia del 26 maggio e del 14 maggio, così diverse, inattese, insperate e immensamente da Lazio

Peggiore: a ex equo i lunghissimi 45 minuti di attesa del 14 maggio passati a vagare come uno zombie nello stadio e il lunghissimo mese di attesa prima del 26 maggio in cui maledivo e ringraziavo Floccari per quella capocciata che mi aveva condannato a vivere quella partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
L'immagine peggiore è l'espressione di Alessandro Nesta il giorno della presentazione al milanmerda.

La migliore è questa:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Migliore: entrata in scivolata di Nesta con l'avversario che cade a terra e lui che si rialza palla al piede... Forza ed eleganza insieme

Peggiore: i passaggi laterali ed inutili di Marcolin da regista titolare nella Lazio di zeman...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
migliore (la prima che mi viene in mente): mauri che gli alza la coppa in faccia dopo che i meravigliosi occupanti della sud s'erano dati

o anche gonzalez che prende la maglia di scaloni per esultare dopo il gol alla juve in c.i.

peggiore (la prima che mi viene in mente): il rigore del demente a udine, prima e unica volta che sono arrivato a odiare un nostro giocatore

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
migliore: il 3 con le dita di Simeone a Torino verso di noi

peggiore: i rigori di Rocchi

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Migliore: i giri di campo dei campioni d'Italia alla festa-scudetto. Dovessi dirne uno solo, direi quello di Paolo Negro.

Peggiore: qualsiasi frammento di Lazio-Bari, 2009-'10. Ogni fotogramma di quella partita vorrei cancellarlo dal mio passato, a cominciare dal tragitto di ritorno stadio-motocicletta, probabilmente il più triste della mia esistenza di tifoso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Azzurra parla di immagini e io allora posto foto

La migliore

c'è tutto, è l'esultanza vera di un qualsiasi tifoso laziale alla fine del derby, o dopo aver vinto una coppa. Per me questa è l'immagine della gioia vera. Eppoi Scaloni, un gregario ma uno delle persone più belle che abbiano vestito la nostra maglia negli ultimi dieci anni. Un vero laziale. Che meraviglia.

La peggiore

La nostra storia recente avrebbe potuto essere diversa

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Migliore: Materazzi che tiene la palla sulla bandierina negli ultimi secondi di Perugia-Juve. Non è proprio nostra, ma è lega indissolubilmente alla gioia più grande da tifoso.

Peggiore: Zanetti che fa il 2-0 in nella finale Uefa, li ho capito che sarebbe stata una serata di lacrime amare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
la migliore in assoluto: il gol di Nedved in uno dei quattro derby vinti, interno collo effettato dall'estrema sinistra (guardando Concel). Un colpo di biliardo. Per me l'estasi calcistica. Na cosa pazzesca.

Il peggio: Ronaldo che dribbla Nesta, forse esagerando, nella finale di coppa uefa con l'inter. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lollapalooza il 11 Set 2013, 00:05
L'immagine peggiore è l'espressione di Alessandro Nesta il giorno della presentazione al milanmerda.

La migliore è questa:

si, d'accordissimo su entrambe.
Quel giorno di Nesta al Milan è stato maledetto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La migliore: il 3 a 1 di Nesta contro il Milan (l'inizio del ciclo di vittorie) e il gol del derby del 3-1 di Di Canio...sono indeciso tra le due
La peggiore: Lazio -Parma (ultima giornata di campionato) l'anno prima dello scudetto quando il Milan ci rubò lo scudetto...che delusione! Sportivamente una delle peggiori delusioni mai provate

PS Ma quanto è bella questa immagine? Emozionante
Citazione di: lollapalooza il 11 Set 2013, 00:05

La migliore è questa:

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Sapere che non eravamo falliti
La piu brutta:
La sconfitta col Valencia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
I 2 minuti successivi alla rete di Giuliano Fiorini.
Non so cosa successe, so solo che non avevo più la camicia.

La più brutta :
I minuti precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva