dopo 24 ore di assenza dal forum, e da questo topic, mi permetto di fare un breve riassunto:
gaspare si è avviato e comincia a portarsi avanti col tasso alcolico, ma esattamente, dove si è avviato?
Porga e Pentiux preferirebbero piazza mancini, svennis, che ha proposto piazza mancini, dice che però fa più figo ponte milvio. Anche aquilalidense propone ponte milvio. Ma blow non vuole che ci si veda a ponte milvio, pare qualcuno gli dia fastidio. Zoppo denigra un po' piazza mancini, panzabianca fa i complimenti all'organizzazione.
A un certo punto è comparso pure il nome di est tra i presenti, ma è sembrata più che altro una chimera..
Quello che so è che mi era stato fatto un invito
Citazione di: Svennis il 09 Set 2013, 14:39
naoko, facciamo un tete a tete io e te?
conosco un bel posto, con un'orchestrina....
a un certo punto pure rinforzato
Citazione di: Svennis il 09 Set 2013, 19:44
parlamo di cose serie.
allora naoko?
eravamo rimasti all'orchestrina 
Poi però alla mia innocente richiesta di vino al posto del chinotto non se ne è più saputo niente.
Insomma, che volemo fa'?? Io mi trovo abbastanza d'accordo con l'orario suggerito dall'organizzatore, ovvero un paio di ore prima della partita = 13. Mi trovo anche d'accordo con piazza mancini. Ma mi chiedo: 'ndo se mettemo a piazza mancini? Al chioschetto quello in piazza? Per me ok, parcheggio sempre li, ma non mi pare ci siano molti altri locali dove bere una birra..
Insomma, bando alle ciance e definite un orario e un luogo precisi

E comunque sempre

e