prima che sia tardi

Aperto da aquilante, 09 Set 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Panzabianca il 10 Set 2013, 11:57
io te leggo sempre, insomma, pur essendo quasi sempre a milioni di Km di distanza dal tuo modo di pensare :) mi interessa quel che scrivi. Però, na cosa me la devi dire...dove trovi l'ispirazione per gli avatar????? So uno peggio dell'altro... hai gli incubi notturni???  :)
Ma no, dormo benissimo e faccio anche dei discreti sogni. Il problema è quando mi sveglio: ci sono in giro certe facce. L'ispirazione viene dalla realtà quotidiana  :DD

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Solo dio (e i partecipanti al topic in friends) sa quanto m'è roduto il culo per il mancato arrivo della punta e per la figura da fagiani fatta dai due, ma da qui a fondare la brigata vedove di yilmaz e contestare Lotito alla seconda giornata ce ne corre.
Se avesse voluto, il turco sarebbe venuto a dorso, invece aspettava sul davanzale altri che non sono arrivati.
Novello Briaschi, machiteseincula.

Famosene una ragione, io per primo, il calciomercato è finito dieci giorni fa, giriamo la testa e guardiamo avanti che manco abbiamo cominciato; arriverà anche il tempo di fare i conti.
E chissà che, tirata la riga, il risultato non ci metta tutti d'accordo, in un senso o nell'altro.

Ma che ad agosto già partano gli ultimatum - prima che sia tardi - fa un po' ride.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglemiky il 10 Set 2013, 15:12
Sorry se rispondo io ma Klose e Floccari fino a gennaio per 2 competizioni con partite bisettimanali sono un bel terno al lotto come e' un bel terno al lotto affidarsi al mercato di gennaio che in questi ultim anni ha portato pochi rinforzi a parte un Candreva inaspettato. Bisogna sperare che nessuno dei due abbia mai un raffreddore e sperare che non ci siano partite da rimontare. E' un peccato considerando che dalla difesa in su imho la squadra si e' rafforzata mi verrebbe quasi da dire che rischiano di avere sprecato risorse per non essere stati in grado di incastrare l'ultimo tassello. Questo naturalmente per me non giustifica alcun tipo di contestazione solo semplici constatazioni.
Beh, pensiamo positivo.. sti raffreddori li dovemo avé sempre noi? ;)
@ Adler, sorry dimenticavo ma, ar monno mica c'è solo Ylmaz...
@ Ralph, a gennaio ce sarà un ballo sulle punte che farà spavento... e poi cor gatto e la volpe le sorprese so all'ordine del giorno. Sii ottimista.
Concludo dicendo che in tempi di magra si provano i giovini...per giunta, i nostri non so nemmeno tanto alleprati...(cit.)  :)
Siate fiduciosi, io me so giocato na cena de pesce cò Blow, Porga ed Est scommettendo sulla Lazio prima del napoli in campionato... Non succede ma se succede faccio pure gli adesivi e i manifesti celebrativi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: carib il 10 Set 2013, 16:51
Ma no, dormo benissimo e faccio anche dei discreti sogni. Il problema è quando mi sveglio: ci sono in giro certe facce. L'ispirazione viene dalla realtà quotidiana  :DD
:) e c'hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 11 Set 2013, 11:21
Siate fiduciosi, io me so giocato na cena de pesce cò Blow, Porga ed Est scommettendo sulla Lazio prima del napoli in campionato... Non succede ma se succede faccio pure gli adesivi e i manifesti celebrativi.

Senza offesa, comincia a mettere i soldi da parte. Non si sa mai ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 11:22
Senza offesa, comincia a mettere i soldi da parte. Non si sa mai ...
:) si, farò un finanziamento...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 11 Set 2013, 11:23
:) si, farò un finanziamento...

Poi ci parlo io con Porga di non stare troppo a fare il pretenzioso ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 11:24
Poi ci parlo io con Porga di non stare troppo a fare il pretenzioso ...
ha già detto che conosce un posticino con pochi fiocchi ma con roba di qualità. Guarda te se ce rimango a lavà i piatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Intanto fatte da' le coordinate, chè me sacrifico e te lo vado a collauda'

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Intanto fatte da' le coordinate, chè me sacrifico e te lo vado a collauda'
te faccio sapé  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva