la migliore e la peggiore

Aperto da Azzurra, 10 Set 2013, 15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
La migliore: Il gol di Calori,lo so' non è un momento nostro ,ma non ci credevo e non ci credo ancora adesso di cosa e' successo in quel momento.

Il peggiore : la cessione di Nesta

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591

In positivo
Il gol di Mauri al Napoli (daje ste)

In negativo
Il passaggio di zarate ad handanovic

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
La migliore, il gol di Nesta in finale col milan

la peggiore, il post partita di fiorentina-Lazio 1-1, 1999

ian

*
Lazionetter
* 7.680

La migliore: l'esultanza al goal di Fiorini. Mi ritrovai ALMENO 20 file più in basso.
La peggiore: un Lazio Perugia in serie B. Rilancio del loro portiere. Sulla nostra trequarti il loro attaccante e Spinozzi ad attendere per intercettare il pallone.
Il vento fa seguire alla palla in volo una traiettoria strana: nella corsa Arcadio perde di vista il pallone e, giustamente, punta dritto sul l'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oddio quanto sono provinciale. Due momenti, uno di pura gioia e uno di morte e terrore, entrambi legati ai derby.

In negativo.
Il rigore di Floccari. Ne sono ossessionato, forse, ma per qualche motivo non me ne faccio una ragione. Tra i tanti inferni vissuti dalla Lazio nella sua storia, quello è il più recente ed entra sicuramente nella top 10, secondo me.
Una Lazio che annaspa a fondo classifica e la roma che corre verso un possibile tricolore. Un pomeriggio dem**rda, una di quelle giornate uggiosissime di fine inverno (quelle che quest'anno si sono protratte fino a metà luglio, per intenderci). Passiamo in vantaggio, abbiamo la palla del KO ad inizio ripresa, va sul dischetto un Floccari con l'aria di chi si reca al patibolo e fa un passaggetto al citofono che la roma aveva in porta quel giorno. In quel preciso istante, pur stando 1-0 per noi, tutti i laziali hanno capito che avremmo inesorabilmente perso.
Non riesco a figurarmi uno scenario più triste di questo.

In positivo:
Pochi cavoli. C'è uno scatto fotografico che è arte.
Lulic che impatta il pallone a porta vuota, mentre Mister "Valgo più di quanto valeva Nesta a 25 anni" scoordinatissimo, chiaramente fuori fase, con un gesto sgraziato si gira a guardare il Nostro che deposita in rete. Sullo sfondo, l'intera difesa delle mer.de che annaspa quasi quanto il fortissimo difensore di cui sopra.
Anche qui, non riesco a pensare a un fotogramma più grandioso, nella storia recentissima.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
tra le più belle: i due gol di Di Canio nei derby e l'esultanza sotto la sud
(ma ne ricordo molte molte altre...)

tre le più brutte: gli spareggi per non andare in C....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
...In quel preciso istante, pur stando 1-0 per noi, tutti i laziali hanno capito che avremmo inesorabilmente perso.

Quanto è vero...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...mentre Mister "Valgo più di quanto valeva Nesta a 25 anni"

ma davvero ha detto questo???
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Il migliore: il 14 maggio del 2000, al fischio finale (che quando ha segnato Calori chi ci credeva che finiva così).

Il peggiore: quando dopo un pomeriggio di lavoro ho appreso che avevamo perso 0-2 col Bari in casa, l'anno di Ballardini/Reja. In quel momento ero sicuro che saremmo andati in B. Dentro di me era come se fossimo già retrocessi: Andai a vedere Alice in Wonderland al cinema con la morte nel cuore, e non mi piacque per niente. Pensavo fosse colpa di quel Lazio-Bari, ma più tradi capì che anche Tim Burton aveva fatto un film demmerda.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
nel mio lavoro si usa fare 3 migliori capacità e una da migliorare...quindi
le migliori 3  :D

Lulic al '71 e la Curva in delirio
Lo Stadio alle 18.04 del 14 maggio 2000
Gol di Nesta in Coppa Italia

peggiore:
gol di Dalmat a Bari

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Panzabianca il 11 Set 2013, 12:36
ma davvero ha detto questo???
:rotfl:

No, lui non credo. :lol:
Il Mercato però ha inequivocabilmente sentenziato ciò. 30 milioni Nesta al Milan, 35 milioni Mr "ops, ho lisciato il cross di Candreva" al PSG.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 11:38
La più bella :
I 2 minuti successivi alla rete di Giuliano Fiorini.
Non so cosa successe, so solo che non avevo più la camicia.

La più brutta :
I minuti precedenti.

la più bella: le lacrime di mio padre all'esultanza di Giuliano, sotto la nostra curva
la più brutta: all'esultanza indiscriminata e assurda della folla per quella rete, persi una scarpa e tornai a piedi "con un calzino e 'na ciavatta"...... :D
N.B: le immagini brutte della mia Lazio tendo a dimenticarle...... ;)

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Di migliore ne avrei parecchie (Lulic, Gazza a Pescara, Salas con il MU, Di Canio al secondo derby, Fiorini con il Vicenza) ma scelgo quella che mi stava per scatenare un infarto a soli 23 anni

di peggiore purtroppo quella di Malgioglio che sputa sulla maglia dopo Lazio Vicenza 3-4 nel 1986

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oddio quanto sono provinciale. Due momenti, uno di pura gioia e uno di morte e terrore, entrambi legati ai derby.

In negativo.
Il rigore di Floccari. Ne sono ossessionato, forse, ma per qualche motivo non me ne faccio una ragione. Tra i tanti inferni vissuti dalla Lazio nella sua storia, quello è il più recente ed entra sicuramente nella top 10, secondo me.
Una Lazio che annaspa a fondo classifica e la roma che corre verso un possibile tricolore. Un pomeriggio dem**rda, una di quelle giornate uggiosissime di fine inverno (quelle che quest'anno si sono protratte fino a metà luglio, per intenderci). Passiamo in vantaggio, abbiamo la palla del KO ad inizio ripresa, va sul dischetto un Floccari con l'aria di chi si reca al patibolo e fa un passaggetto al citofono che la roma aveva in porta quel giorno. In quel preciso istante, pur stando 1-0 per noi, tutti i laziali hanno capito che avremmo inesorabilmente perso.
Non riesco a figurarmi uno scenario più triste di questo.

In positivo:
Pochi cavoli. C'è uno scatto fotografico che è arte.
Lulic che impatta il pallone a porta vuota, mentre Mister "Valgo più di quanto valeva Nesta a 25 anni" scoordinatissimo, chiaramente fuori fase, con un gesto sgraziato si gira a guardare il Nostro che deposita in rete. Sullo sfondo, l'intera difesa delle mer.de che annaspa quasi quanto il fortissimo difensore di cui sopra.
Anche qui, non riesco a pensare a un fotogramma più grandioso, nella storia recentissima.

Concordo in pieno, come il 26 maggio, poche cose.

La sera del rigore di Floccari, ho dormito poco e male, ricordo di essermi svegliato 4/5 volte con l'immagine del rigore in mente. Sempre sia lodato Pazzini, che ci ha liberato di quell'incubo.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Marmorus il 11 Set 2013, 12:57
di peggiore purtroppo quella di Malgioglio che sputa sulla maglia dopo Lazio Vicenza 3-4 nel 1986

Ah ecco.... questo non l'ho dimenticato......

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Biancolazio il 11 Set 2013, 11:47
La migliore: Il gol di Calori,lo so' non è un momento nostro ,ma non ci credevo e non ci credo ancora adesso di cosa e' successo in quel momento.

Il peggiore : la cessione di Nesta

Per me non è tanto il gol di Calori in se,ma quello che è venuto dopo,io ero un bambino e di fatto rompevo i co....i a chiunque avessi intorno chiedendogli "abbiamo vinto? quanto manca?" ,non capendo la portata della cosa,il gol di Calori in se non è un nostro momento,vabbè,ma tutto quello che va da quel gol fino al triplice fischio di collina lo è.
Abbiamo battuto tutti quel giorno,mica solo la juve de moggi e agnelli,abbiamo battuto pure il tempo,il fato,la sfiga che voleva fregarci pure quel momento ma il cielo si mise a piangere e glielo impedì.

La cessione di Nesta è stata la ferita peggiore di tutte,pure peggio che vendere Signori,per il significato che c'era dietro.
Sveglia,il sogno è finito. :S

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Peggiore: La retrocessione in Serie B per il calcio scommesse

Migliore: I 10 minuti di Lazio Milan finale di Coppa Italia con i tre gol

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Peggiore: il viaggio di ritorno da Napoli dopo la prima partita di spareggio col Taranto.

Migliore: i gol di Fiorini e Poli. Non ci sarebbe stata piu' la Lazio, probabilmente.

(certo che Lulic71...)

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600

Migliore: Lulic al 71 e io in curva che sono rimasto paralizzato 5 secondi prima di riuscire ad esultare

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La migliore: il gol di Calori in Perugia-Juventus che ci consegnò lo scudetto e il gol di Lulic al 71' (coppanfacciati per sempre)!

Il peggiore: cessione di Nesta, rigore sbagliato da Chiodi in Lazio-Vicenza e il gol di Ganz in un Milan-Sampdoria 3-2 senza il quale avremmo vinto lo scudetto meritatamente (la Samp poco prima si era divorata il vantaggio e la domenica successiva lo scippo completo di Treossi in Fiorentina-Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva