(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola

Aperto da adiutrix, 18 Lug 2013, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Set 2013, 13:34
si degli ultimi anni della Puma, sbiaditello

No. Il bianco stacca ed il numero si nota a sufficenza.

E comunque le maglie vanno viste dal vivo per essere giudicate.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 13:36
No. Il bianco stacca ed il numero si nota a sufficenza.

E comunque le maglie vanno viste dal vivo per essere giudicate.

ma certo, pero' la maglia di Piola era molto piu' scura

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Set 2013, 13:39

ma certo, pero' la maglia di Piola era molto piu' scura

Piola ha giocato per anni alla Lazio di maglie ne ha usate diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da quando saranno in vendita?io ce passo subito per evitare che me se la prendono, sbroccherei non poco

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Molto bella. Forse l'avrei preferita senza stemma monocromatico davanti (soluzione che non mi piace proprio) o con un vecchio stemma ma stiamo parlando di particolari. ...bravi!!! Bella idea. Bella realizzazione.  Bravi!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 13:52
da quando saranno in vendita?io ce passo subito per evitare che me se la prendono, sbroccherei non poco

Si possono già prenotare ai Lazio Style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 13:53

ottimo!!!!! io almeno ne compro 3, cosi' ho gia pronti i regali per natale..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Set 2013, 13:55

ottimo!!!!! io almeno ne compro 3, cosi' ho gia pronti i regali per natale..

3 su 1913?..................
secondo me sono già tutte fumate.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
La comprero' perche' comunque e' una maglia che trasuda storia laziale...quello che non capisco, tutta questa "pompa magna", per la maglia bianca dello scorso anno a colori invertiti? Celeste troppo chiaro, la macron con la scusa del tono su tono ha ingigantito a dismisura il proprio logo, onestamente avrei preferito, che avessero preso spunto dalla maglia lazio del 1935, quella a righe e con scollo a V. Ora chiamo i Lazio Style e la prenoto dal primo che mi risponde.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Gabro1985 il 11 Set 2013, 14:08
La comprero' perche' comunque e' una maglia che trasuda storia laziale...quello che non capisco, tutta questa "pompa magna", per la maglia bianca dello scorso anno a colori invertiti? Celeste troppo chiaro, la macron con la scusa del tono su tono ha ingigantito a dismisura il proprio logo, onestamente avrei preferito, che avessero preso spunto dalla maglia lazio del 1935, quella a righe e con scollo a V. Ora chiamo i Lazio Style e la prenoto dal primo che mi risponde.

La Lazio ha anche avuti scolli rotondi.

Mi permetto di ricordare che la Maglia è stata elaborata con l'ok della famiglia Piola...

Cioè.. un minimo di sensibilità la Lazio l'ha dimostrata...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 13:53

Per caso sai anche a quale prezzo è messa in vendita?

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
INFO DI S SERVIZIO: PREZZO 119 EURO, SI PAGA IN ANTICIPO, SI LASCIANO I DATI E A FINE MESE IL LAZIO STYLE DOVE SI E' PRENONTATA/PAGATA LA MAGLIA VI RICHIAMERA' PER CONSEGNARVELA.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Mi ritiro in profonda riflessione.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Giancarlo Abete: "I 290 gol di Silvio Piola in serie A sono certificati. Piola è stato un grande. Oggi lo ricordiamo nelal sua casa naturale, anceh ieri gli abbiamo voluto rendere omaggio donando alla figlia e ai suoi nipoti la maglia della Nazionale".

Quindi sono ufficiali i 290?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto i "soliti noti" hanno gia' iniziato la polemica sul prezzo della maglia ..... che tristezza .... :(

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Adler Nest il 11 Set 2013, 14:05
3 su 1913?..................
secondo me sono già tutte fumate.

Secondo me la metà rimarranno invendute.
Al laziale medio non interessano queste cose di feticismo collezionistico, e in più il momento non è proprio dei più felici.
Fosse uscita in un altro momento pure pure.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Jeffry il 11 Set 2013, 14:52
Bella è bella...però 119 euri...?!
Mi ritiro in profonda riflessione.

E' un oggetto da collezione numerato, non è la maglia di questa stagione. Chi non è interessato alle cose da collezione non è obbligato a comprarla. Ad esempio a me non interessa.
Se mettessero in vendita un diorama di piazza della liberta in marmo e argento a 500 euro sarebbe la stessa cosa, non è un bene standard e indispensabile per il tifoso, è un lusso per i patiti di queste cose. Chi la vuole la prende chi non la vuole no.
Non è che stanno sovraprezzando un bene di uso comune del quale i tifosi non possono fare a meno.

Abbiamo le maglie ufficiali e, credo unica società in Italia, le maglie replica a 30 e rotti euro.
Lamentarsi di questa è un po' miope.

Il commento ovviamente non è diretto a te specificamente ma alle polemiche che già stanno montando in giro, come certificano anche altri post.

Discussione precedente - Discussione successiva