E Tagliavento fu

Aperto da AguilaRoja, 15 Apr 2010, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 10:27
Alcune domande:
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...
Perchè Totti dà una manata in faccia e si becca solo il giallo?
Perchè Vucinic tenta la reazione su Radu e non succede niente?

Perchè Taddei batte le mani all'arbitro come Ledesma ma non viene espulso?

tommasino

Tagliavento tutto sommato non ha arbitrato affatto male, solo alcune cose non mi tornano:
- il giallo a totti dopo la manata a Dias, a Baronio per molto meno, col villareal, fu  mostrato il rosso;
- menez ha fatto due tre simulazioni, anche se a centrocampo penso che un giallo sarebbe stato sacrosanto;
- pochi minuti alla fine, palla in area giallorossa, Cruz viene leggermente spostato da un difensore con spalla-anca - tutto regolare - la palla si alza verso Mauri ed un difensore, Mauri sposta leggermente l'avversario con spalla-anca - punizione contro.

simcar

Vorrei sapere perchè dopo tre minuti del primo tempo wcinic manda al quel paese l'arbitro, e non succede niente? Posso capire se non lo vede/sente, ma va da lui e gli dice: non dirlo più!!!!!!. tytti se lo hai visto dare una manata a Dias, non è da giallo ma da rosso,. De Rossi è da arancione che può diventare giallo se hai già espulso wcinic e/o tytti, o diventare rosso se non li hai espulsi. Il regolamento che dice, che taddei può applaudire l'arbitro e Ledesma no? Ma Menez quande simulazioni deve fare per essere espulso, dodici? Ieri alla quinta non ha preso neanche il giallo, ed era già stato graziato con l'Atalanta.

sharp

Alcune domande:
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...

per la prima è giusto così si ammonisce solo chi si toglie la maglietta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SoWatax

Alcune domande:

Per la seconda, Totti "smanaccia" alle proprie spalle, il giallo è più che sufficiente.
La terza non l'ho vista....  :roll:
Per la quarta, Ledesma stava a rompe erca da 40 minuti

nestorburma

Tagliavento ha arbitrato bene.
'Ccisua.

Bellerofonte

sharp

Citazione di: SoWatax il 20 Apr 2010, 11:14
Per la seconda, Totti "smanaccia" alle proprie spalle, il giallo è più che sufficiente.
La terza non l'ho vista....  :roll:
Per la quarta, Ledesma stava a rompe erca da 40 minuti

co' sto principio wcnic aveva cominciato dal 4o del primo tempo a rompeerca' ma la partita mi pare l'abbia quasi finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato