mini-abbonamenti Europa League

Aperto da innamoRADU, 04 Set 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexia68 il 10 Set 2013, 11:34
che tristezza.
capisco che le partite non siano di cartello, ma Dio Santo, un minimo di partecipazione quando la Lazio gioca in Europa dovrebbe essere proprio il minimo sindacale tra i doveri del tifoso.

35€ per 3 Partite tutte alle 21.05

Eh ma "Petkovic sta ai ferri corti co Lotito", "Lotito cosa ti succede?", "avemo speso 10mln, no 24".

Vergogna.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 10 Set 2013, 00:31
ma vogliamo "tribunateverarci" ???

Ormai no...
distintiestivizzati pure te

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2013, 12:29
Ormai no...
distintiestivizzati pure te

Si ma se lo facessi  dalla vostra parte poi non farei mai in tempo,anche quei 5'/10' per me sarebbero determinanti,  ho già detto che odio le partite alle 21,05  ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sharp il 10 Set 2013, 15:14
Si ma se lo facessi  dalla vostra parte poi non farei mai in tempo,anche quei 5'/10' per me sarebbero determinanti,  ho già detto che odio le partite alle 21,05  ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
ma dai sharp! Da tevere a distinti est sono 4 minuti di orologio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 00:00
ma dai sharp! Da tevere a distinti est sono 4 minuti di orologio!!

con lo stadio vuoto si (certo che visti i numeri degli abbonati ...)
il problema è che starò come sempre sui minuti quindi anche i 5' contano
(comunque fatto anche il mini abbonamento per l'EL)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 11 Set 2013, 01:52
con lo stadio vuoto si (certo che visti i numeri degli abbonati ...)
il problema è che starò come sempre sui minuti quindi anche i 5' contano
(comunque fatto anche il mini abbonamento per l'EL)

Dove?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: innamoRADU il 11 Set 2013, 00:06
ma dai scherzi

E' stato detto ieri mattina a LSR.
Vediamo se oggi danno aggiornamenti sul numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Preferisco fare 3 biglietti singoli spendendo complessivamente qualche euro in più, che fare un mini abbonamento col rischio di non vedere una o più partite per i noti motivi....

Senza contare che c'è la concreta possibilità che l'ultima partita il 12 dicembre alle 21.05 (immaginate che clima mite allo stadio....) possa anche essere ininfluente, per un verso o nell'altro (speriamo per un verso solo! :D) ai fini della classifica, e al limite si potrebbe pure decidere di bypassarla....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: 26-05-2013 il 11 Set 2013, 18:06
Preferisco fare 3 biglietti singoli spendendo complessivamente qualche euro in più, che fare un mini abbonamento col rischio di non vedere una o più partite per i noti motivi....

Senza contare che c'è la concreta possibilità che l'ultima partita il 12 dicembre alle 21.05 (immaginate che clima mite allo stadio....) possa anche essere ininfluente, per un verso o nell'altro (speriamo per un verso solo! :D) ai fini della classifica, e al limite si potrebbe pure decidere di bypassarla....

quindi se vinciamo o perdiamo le prime 4 partite del girone la squadra si lascia sola proprio all'ultimo? Tanto fa freddo e stiamo a casa col caminetto?  :pp

Io consiglio a tutti voi questo,

per affrontare le serate di un inverno rigido che spero di poter passare all'olimpico a vedere molte partite di EL.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: 26-05-2013 il 11 Set 2013, 18:06

diciamo che non ti cambia molto: con l'abbonamento risparmi e mica sei costretto a vederle tutte.. (non credo che rischi di togliere il posto a qualcuno in un ipotetico tutto esaurito a naso..)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 18:13

quindi se vinciamo o perdiamo le prime 4 partite del girone la squadra si lascia sola proprio all'ultimo? Tanto fa freddo e stiamo a casa col caminetto?  :pp

Io consiglio a tutti voi questo,

per affrontare le serate di un inverno rigido che spero di poter passare all'olimpico a vedere molte partite di EL.

Ce l'ho...
Dici che lo devo portà?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 11 Set 2013, 18:51
Ce l'ho...
Dici che lo devo portà?
allora già mi stavi simpatico da prima, ma se la porti e me la presti pure diventi proprio il mio mito!!! 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 18:52
allora già mi stavi simpatico da prima, ma se la porti e me la presti pure diventi proprio il mio mito!!!

Dimmi quando hai freddo che te lo porto...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Per me i prezzi degli abbonamenti sono toppati. Dovevano essere prezzi ultra popolari, soprattutto in tribuna. C'è' la concorrenza della tivvu', allo stadio non si vede una mazza e di soldi in giro c'è ne sono pochi. A 50 euro l'abbonamento tribuna lo vendevi; a 90 euro non se lo compra nessuno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: volerevolare il 11 Set 2013, 22:23
Per me i prezzi degli abbonamenti sono toppati. Dovevano essere prezzi ultra popolari, soprattutto in tribuna. C'è' la concorrenza della tivvu', allo stadio non si vede una mazza e di soldi in giro c'è ne sono pochi. A 50 euro l'abbonamento tribuna lo vendevi; a 90 euro non se lo compra nessuno

Ma và ?  :o

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2013, 22:37
:lol:

:lol:

Pure 'sti mini abbonamenti c'hanno qualcosa che non va...
C'è sempre qualcosa per lamentarsi...

Mi ricorda un tuo post scritto ieri o pochi giorni fa...

Discussione precedente - Discussione successiva