La classifica 2013/2014 secondo il Football Osservatory: Lazio quarta

Aperto da Magnopèl, 11 Set 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneL'esperienza ci insegna che il mercato di Gennaio per la Lazio non porta mai molto.
Se però quest'anno si facesse un'eccezione e si riuscisse a colmare alcuni evidenti carenze, con magari Klose che  fa il suo fino a Dicembre,  la difesa che riesce  a trovare un suo equilibrio inventandosi qualcosa, una posizione a ridosso delle primissime non mi pare fantascienza

Sì, ho pronosticato l'ottavo posto, ma queste variabili possono fortemente cambiare le cose in positivo. Il calcio è strano, magari Ledesma diventa il migliore libero del campionato, Keita, Perea e F.Anderson esplodono subito, e a Gennaio arriva Yilmaz. Tolte le condizioni per le quali potreste paragonare il padre di mio padre a un flipper, il quarto posto mi sembra ad oggi molto difficile da raggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva