mini-abbonamenti Europa League

Aperto da innamoRADU, 04 Set 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2013, 16:56
Meglio mi sento.
In pratica stai dicendo che è inutile provare a qualificarsi in Europa League, perchè ciò che paventi succederà sicuramente.

Sicuramente non lo so, però se ci fosse un risultato negativo e qualche giocatore di colore nella squadra avversaria l'ipotesi che qualche ululatore sciolto o a pacchetti non resista a sfogare le sue frustrazioni nel modo peggiore è molto concreta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la tv ha ammazzato lo stadio, si riesce a farsene una ragione?
:beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Rispondo solo ora alle osservazioni sul mio post mattutino. Premetto che io, come aquila romana, sono abbonato. Ho comprato il biglietto del derby ma sono molto indeciso sul l'abbonamento all'EL.
Quindi io sono uno dei pochi matti che frequentano lo stadio. Perché siamo sempre di meno? Semplice: perché oggi andare allo stadio e' una piccola follia. Il motiivo?

1) in 4/5 dello stadio la partita si vede male e ovunque si vede peggio che in tivvu'.
2) andare allo stadio costa tempo e soldi, ed a Roma purtroppo scarseggiano coloro che li possiedono entrambi;
3) il clima allo stadio si è col tempo avvelenato e la campagna mediatica non ha di certo aiutato a portare il tifoso sano allo stadio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2013, 22:55
la tv ha ammazzato lo stadio, si riesce a farsene una ragione?
:beer:

Il calcio italiano si è venduto l'anima alle tv, illuso di poter raddoppiare gli introiti anzichè prevedere la necessità di bilanciarne le voci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ragazzi i soldi in questo periodo sono quello che sono...abbonamento stadio in campionato...in europa League e poi anche per alcune partite singole...francamente diventano tantini....cmq tra campionato e coppa abbiamo già più di 23.000 abbonamenti

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Pensate che io preferivo giocassero in casa sempre alle 19.
Uscivo dall'ufficio alle 17 e via allo stadio.
Per poi tornare massimo alle 22 a casa.

La tv e'la rovina del tifoso. Insomma uno che ha famiglia o la mattina se deve alza presto....la guarda da casa ormai.

Per me contano più le partite europee che il campionato... Per il prestigio ovviamente. Vedere uno stadio olimpico con 15000 persone e' triste, ma inevitabile.
Anche S.Siro in Europa League non fa più di 20000-25000 persone.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Pablito1977 il 12 Set 2013, 23:29
Ragazzi i soldi in questo periodo sono quello che sono...abbonamento stadio in campionato...in europa League e poi anche per alcune partite singole...francamente diventano tantini....cmq tra campionato e coppa abbiamo già più di 23.000 abbonamenti
non mi sembrano tanti eh... soprattutto considerando che nel 90% dei casi secondo me sono gli stessi..

Citazione di: Fulmineblu il 12 Set 2013, 23:43
Pensate che io preferivo giocassero in casa sempre alle 19.
Uscivo dall'ufficio alle 17 e via allo stadio.
Per poi tornare massimo alle 22 a casa.
ma poi te lo sei fatto lo stesso?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
domattina corro a comprare l'abbonamento EL: faccio ancora in tempo vero???  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roxy00 il 13 Set 2013, 10:40
domattina corro a comprare l'abbonamento EL: faccio ancora in tempo vero???  :since
C'è tempo fino a mercoledì 18 settembre.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Fulmineblu il 12 Set 2013, 23:43La tv e'la rovina del tifoso. Insomma uno che ha famiglia o la mattina se deve alza presto....la guarda da casa ormai.

Sintesi perfetta...
Io tante volte parlo e pontifico, ma non tengo mai in debito conto che io sono un single, vivo da solo e non devo rendere conto a nessuno delle mie azioni...Ieri ad esempio sono passato in tabaccheria e ho fatto il pieno: biglietto Europa League, biglietto derby, e già che c'ero, pure biglietto Supercoppa Primavera!! Ovviamente in campionato sono abbonato....

Probabilmente se avessi avuto famiglia, a qualcosa avrei rinunciato....

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

ho preso l'ultimo disponibile...
che culo

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Set 2013, 11:52
Sintesi perfetta...
Io tante volte parlo e pontifico, ma non tengo mai in debito conto che io sono un single, vivo da solo e non devo rendere conto a nessuno delle mie azioni...Ieri ad esempio sono passato in tabaccheria e ho fatto il pieno: biglietto Europa League, biglietto derby, e già che c'ero, pure biglietto Supercoppa Primavera!! Ovviamente in campionato sono abbonato....

Probabilmente se avessi avuto famiglia, a qualcosa avrei rinunciato....
Io non single, ma allo stesso modo ho l'abbonamento campionato e EL (tevere) e biglietto derby.
Ove ci siano problemi economici, non sto neanche a parlarne, ma se si può quello che manca è la voglia.
La lazio o in genere la propria squadra del cuore non rappresentano la priorità (delle proprie passioni).

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
giovedi gnocchi.......giovedi EUROPA LEAGUE :ssl :ssl :ssl....................

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:band1: :band1: :band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

a quanti stiamo?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 11:04
35 euro... fatto anche mini-abbonamento!

a quanti stiamo?

pochissimi, 2000 circa

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: anto69 il 14 Set 2013, 12:00
giovedi gnocchi.......giovedi EUROPA LEAGUE :ssl :ssl :ssl....................

o giovedì don matteo... dipende tutto da se sei sbagliato  :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 11:06
pochissimi, 2000 circa
speriamo vengano tutti allo stadio, se no già da domani serve la copertina  :pp

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 18 Set 2013, 11:11
speriamo vengano tutti allo stadio, se no già da domani serve la copertina  :pp

ho sentito ora: 2000 abbonamenti e 3000 biglietti venduti  per domani sera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 11:39
ho sentito ora: 2000 abbonamenti e 3000 biglietti venduti  per domani sera.

Daje 5000...
Manco il crotone...

Discussione precedente - Discussione successiva