Presentazione nuovi acquisti (reprise)

Aperto da Magnopèl, 13 Set 2013, 09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
So che c'era già un topic così, ma non lo trovo nè mi va la funzione ricerca (a proposito, è normale?).

Detto ciò, per me è inconcepibile che abbiamo preso 5/6 nuovi calciatori e non sono stati presentati a pubblico e stampa.
Io voglio sapere, ad esempio, dove preferiscono giocare Vinicius e Biglia, che ruolo predilige Felipe Anderson e così via.
Qualcuno a LSR ha detto qualcosa in merito?

Boh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Senza far polemica verso la società, però è sempre stato detto che la comunicazione è uno dei campi su cui si deve migliorare di più.
Presentazione a parte, ma vedete mai qualche intervista (su sky, su mediaset, sulla rai) di qualche nostro giocatore?
Cavolo, abbiamo il centravanti della Germania, l'uomo dei record...ma quante interviste avete sentito di lui in 2 anni?
In altre società anche per una "puzzetta" organizzano eventi, interviste, speciali....noi mai nulla!

A 37 anni alla fine riesco a farne anche a meno, ma se ricordo la mia adolescenza e i venti anni, queste interviste ai miei miti (anche su giornale) erano importantissime!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il campionato è iniziato ormai credo non verranno presentati, a cosa servirebbe ora?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 10:10
il campionato è iniziato ormai credo non verranno presentati, a cosa servirebbe ora?
La presentazione non ha più senso, sarebbe anche abbastanza ridicola.
Ma si potrebbero organizzare altre cose: interviste, eventi (tipo quello della presentazione della maglia di Piola), ecc...
Insomma, qualche cosa per far conoscere (soprattutto ai bambini e ai ragazzi) i nuovi giocatori!
F.A. per dire potrebbe avere molto appeal verso una determinata fascia di età....sfruttiamo questa cosa!
Fai avvicinare le persone e magari invece di vendere 100 maglie di F.A. ne vendi 1000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sono stati presentati i nuovi acquisti, e credo che siamo l'unica squadra, e complice la supercoppa  :x :s non c'è stata neppure la consueta presentazione della squadra all'olimpico.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Brujita76 il 13 Set 2013, 10:21
La presentazione non ha più senso, sarebbe anche abbastanza ridicola.
Ma si potrebbero organizzare altre cose: interviste, eventi (tipo quello della presentazione della maglia di Piola), ecc...
Insomma, qualche cosa per far conoscere (soprattutto ai bambini e ai ragazzi) i nuovi giocatori!
F.A. per dire potrebbe avere molto appeal verso una determinata fascia di età....sfruttiamo questa cosa!
Fai avvicinare le persone e magari invece di vendere 100 maglie di F.A. ne vendi 1000
ti quoto, a me come Laziale della presentazione in sè non me ne frega nulla, se c'è meglio ma se non c'è me ne faccio una ragione. Ma il problema come sottolinei tu è il danno per le casse della società in termini di mancato entusiasmo di chi deve poi spendere per comprare la maglietta.......oltre chè magari qualche decina di abbonamenti in più perche FA parla, te gasa e te fà sognare....
Ma comunque va bè, oggi avemo problemi ben più pesanti della presentazione......speriamo che lo stellone nostro ce aiuti anche stavolta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva