IPOTESI di scenario: post Lotito

Aperto da A.Voronin, 13 Set 2013, 11:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Agosto 2015
La Salernitana ha appena conquistato la massima serie.  Mentre a roma la situazione è in stallo in campania il progetto stadio è approvato e in procinto di realizzazione.
Lotito decide quindi di lasciare la Lazio, prendendo le redini dei granata dopo aver concordato con Mezzaroma.

Conseguenze? Possibili candidati alla presidenza?  Sbizarritevi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Scusami
ma in questo momento , questo post è fuori luogo per mille motivi....
scusami

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Set 2013, 11:16
Scusami
ma in questo momento , questo post è fuori luogo per mille motivi....
scusami
In realtà potrebbe essere spunto di riflessione positiva.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Registrato
Impossibile fino a quando Lotito avrà la Lazio la Salernitana al massimo potrà ambiere ad una serie B ... anche con lo stadio Lotito non avrebbe i ricavi che ha con la Lazio, e parlo sia di entrate che di immagine.
P.s. la Salernitana è stata presa per un unico motivo far crescere fuori i giovani della Lazio stop ... non credo Lotito avesse altri obbiettivi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 11:17
In realtà potrebbe essere spunto di riflessione positiva.

si si, volevo solo evitare che diventi un nuovo luogo dove vedere azzannamenti tra laziali che in questo momento sono solo da evitare. E lo scrivo da tifoso abbonato, non antilotitiano, equilibratamente critico e/o riconoscente delle cose ben fatte ma profondamente deluso dagli ultimi accadimenti e dalle ultime esternazioni. Pensa cosà può venir fuori in questi giorni.... tutto qui il mio invito
nulla di personale

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Ipotesi 1: Vulcanici (Preziosi/Zamperini, non so se ne avrebbero il coraggio però)
Ipotesi 2: Cordata
Ipotesi 3: Magnate tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: mazzok il 13 Set 2013, 11:33
Ipotesi 1: Vulcanici (Preziosi/Zamperini, non so se ne avrebbero il coraggio però)
Ipotesi 2: Cordata
Ipotesi 3: Magnate tranquilli

Ipotesi 1: Vulcanici (Preziosi/Zamperini, non so se ne avrebbero il coraggio però)
Ipotesi 2: Cordata
Ipotesi 3: Magnate tranquilli
Ipotesi 3-bis: Il popolo azionista

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 11:14
Agosto 2015
La Salernitana ha appena conquistato la massima serie.  Mentre a roma la situazione è in stallo in campania il progetto stadio è approvato e in procinto di realizzazione.
Lotito decide quindi di lasciare la Lazio, prendendo le redini dei granata dopo aver concordato con Mezzaroma.

Conseguenze? Possibili candidati alla presidenza?  Sbizarritevi
ma per quella data er figlio de Lotito quanti anni avrà...?
ah, cmq per me la risposta giusta è "magnamo tranquilli"

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

- ...la Lazio? ma dicono sul serio?
- ma no, che hanno capito...me chiamo Roman, posso compra' la Lazio?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Le forze di Vega guidate da un Consiglio Interstellare.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
invece il nostro bujaccaro che fine ha fatto?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: StylishKid il 13 Set 2013, 12:13
Le forze di Vega guidate da un Consiglio Interstellare.

Presto manca poco per l'ultima operazione di mercato !


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2013, 11:54

Ipotesi 3-bis: Il popolo azionista

Non fu già tentata, questa strada, con risultati catastrofici?
sarebbe una grande cosa, ma applicabile a entità con decine di milioni di tifosi.
temo sarebbe un suicidio percorrerla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: ES il 13 Set 2013, 12:22
Non fu già tentata, questa strada, con risultati catastrofici?
sarebbe una grande cosa, ma applicabile a entità con decine di milioni di tifosi.
temo sarebbe un suicidio percorrerla.

Ahimé hai ragione, ma per motivi che andrebbero approfonditi.
Qui a Roma e in Italia in generale non esiste proprio il terreno per portare avanti queste iniziative, che non portano inevitabilmente al disastro, anzi.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva