IPOTESI di scenario: post Lotito

Aperto da A.Voronin, 13 Set 2013, 11:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio

Visitatore
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: [GG] il 13 Set 2013, 12:24
Bud Spencer o Pino Insegno

Bud Spencer si. Sai che spasso le riunioni in Lega ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: misolidio il 13 Set 2013, 12:24
Il figlio

CAIUS IULIUS CLAUDIUM DUPINSUM ENATENALIAM LOTITUM II

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Bertarelli Presidente
Ellenico alla comunicazione
Morabito DS
Di Canio Allenatore
Patacca al settore Giovanile
ma sopratutto in sostituzione dell'avvocato Gentile ci sarebbe il ben noto avvocato Ricciardi.




EDIT: aggiungo la faccina :beer: perchè de sti tempi mesà è meglio evitare fraintendimenti



:beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.066
Registrato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.066
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 13 Set 2013, 12:30
Bertarelli Presidente
Ellenico alla comunicazione
Morabito DS
Di Canio Allenatore
Patacca al settore Giovanile
ma sopratutto in sostituzione dell'avvocato Gentile ci sarebbe il ben noto avvocato Ricciardi.




EDIT: aggiungo la faccina :beer: perchè de sti tempi mesà è meglio evitare fraintendimenti



:beer:

Plastico niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Registrato
Citazione di: maumarta il 13 Set 2013, 12:28
CAIUS IULIUS CLAUDIUM DUPINSUM ENATENALIAM LOTITUM II

pensa quando parte il simpatico coretto CAIUS IULIUS CLAUDIUM DUPINSUM ENATENALIAM LOTITUM II ... PDM

devono inizià la sera prima ..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 11:14
Agosto 2015
La Salernitana ha appena conquistato la massima serie.  Mentre a roma la situazione è in stallo in campania il progetto stadio è approvato e in procinto di realizzazione.
Lotito decide quindi di lasciare la Lazio, prendendo le redini dei granata dopo aver concordato con Mezzaroma.

Conseguenze? Possibili candidati alla presidenza?  Sbizarritevi

Ennesimo 3d incompresibile , aperto solo per giustificare l'incriticabilità di Lotito .
La Lazio è sopravvissuta a 2 guerre mondiali , tentativi si fusione , scandali e retrocessioni.
Però ... Che ti devo dire... che quando Lotito morirà , moriremo tutti , pure la Lazio.

Aggiungo che sarebbe bello che come nell'antico Egitto ci seppellissero tutti insieme al Faraone.
Lo stadio non ce lo fanno fare , una piramide magari si...
:) :) :)





AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Hicks il 13 Set 2013, 12:35
Plastico niente?

azz... hai ragione.

allora facciamo così: Di Canio diventa DG e Palstiko finalmente Allenatore.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Registrato
Citazione di: Luca_Imperati il 13 Set 2013, 11:18
Impossibile fino a quando Lotito avrà la Lazio la Salernitana al massimo potrà ambiere ad una serie B ... anche con lo stadio Lotito non avrebbe i ricavi che ha con la Lazio, e parlo sia di entrate che di immagine.
P.s. la Salernitana è stata presa per un unico motivo far crescere fuori i giovani della Lazio stop ... non credo Lotito avesse altri obbiettivi ...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Dai anche io ammiro Lotito e al momento non lo cambierei di certo con un arabo, un americano o un russo, che fanno piu' danni che altro. Pero' quello che hai scritto e' surreale. Sai che Lotito e' socio con Mezzaroma? Sai che Mezzaroma fa il costruttore? Sai che a Salerno c'e' da costruire il porto, lo stadio, la citta' universitaria, la cittadella sportiva e lo stadio? Sai che ricavi avrebbe? Sai che immagine avrebbe? La Salernitana se Lotito ci si mette 100%, nel giro di 5 anni entra in pianta stabile in Europa League e lo stadio sarebbe esaurito gia' in abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Set 2013, 12:37
Ennesimo 3d incompresibile , aperto solo per giustificare l'incriticabilità di Lotito .
La Lazio è sopravvissuta a 2 guerre mondiali , tentativi si fusione , scandali e retrocessioni.
Però ... Che ti devo dire... che quando Lotito morirà , moriremo tutti , pure la Lazio.

Aggiungo che sarebbe bello che come nell'antico Egitto ci seppellissero tutti insieme al Faraone.
Lo stadio non ce lo fanno fare , una piramide magari si...
:) :) :)

Si ma soluzioni? Scenari probabili? La lazio è sopravvissuta ma sempre pagando prezzi altissimi.
Se per te è un topic incomprensibile rileggerlo almeno che non ha proprio capito il punto.
Lw critiche sono sacrosante ma le alternative dove sono? Proponetele.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Fusione delle due società in Salernilazio

Maglia a bande granata-celesti

Come simbolo un ippocampo alato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 12:41
Si ma soluzioni? Scenari probabili? La lazio è sopravvissuta ma sempre pagando prezzi altissimi.
Se per te è un topic incomprensibile rileggerlo almeno che non ha proprio capito il punto.
Lw critiche sono sacrosante ma le alternative dove sono? Proponetele.

Voronin, ora rispondo seriamente:

secondo me non lascerà nessuna delle due Società.
Lui rimane alla LAzio e "venderà" le sue quote a Mezzaroma 

di fatto rimarrà tutto come prima

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2013, 12:44
Fusione delle due società in Salernilazio

Maglia a bande granata-celesti

Come simbolo un ippocampo alato

Poi te voglio vedè a fallo volà prima delle partite...

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 11:14
Agosto 2015
La Salernitana ha appena conquistato la massima serie.  Mentre a roma la situazione è in stallo in campania il progetto stadio è approvato e in procinto di realizzazione.
Lotito decide quindi di lasciare la Lazio, prendendo le redini dei granata dopo aver concordato con Mezzaroma.

Conseguenze? Possibili candidati alla presidenza?  Sbizarritevi

Sono una serie di ipotesi ai limiti dell'inopinabile.
Al momento, poi, non vedo alternative credibili a Lotito, almeno di non andare su nomi altisonanti ma al momento lontanissimi dalla Lazio.
Come Abramovich, appunto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 12:41
Si ma soluzioni? Scenari probabili? La lazio è sopravvissuta ma sempre pagando prezzi altissimi.
Se per te è un topic incomprensibile rileggerlo almeno che non ha proprio capito il punto.
Lw critiche sono sacrosante ma le alternative dove sono? Proponetele.

Thohir chiama Lotito, Lotito gli vende tutto, Thohir saluta Moratti e compra la Lazio.

:since  :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: GfB il 13 Set 2013, 12:48
Thohir chiama Lotito, Lotito gli vende tutto, Thohir saluta Moratti e compra la Lazio.

:since  :asrm

Ve prego registrateme la telefonata tra Thohir e Lotito!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva