IPOTESI di scenario: post Lotito

Aperto da A.Voronin, 13 Set 2013, 11:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: maumarta il 13 Set 2013, 12:49
Ve prego registrateme la telefonata tra Thohir e Lotito!!!!

hai ragione!   :D
Per colpa di quella telefonata l'anno dopo partiamo da - 20 ma vinciamo lo stesso lo scudetto!!!

:ssl


Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.977
Registrato

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Guido De Angelis
così torna Diakitè e fa il titolare.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2013, 12:54
Intendi quello degli Oliver Onions, vero ?

faceva le colonne sonore ai film con Bud Spencer... tutto torna.
Ora invece si lamenta per radio...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 12:41
Si ma soluzioni? Scenari probabili? La lazio è sopravvissuta ma sempre pagando prezzi altissimi.
Se per te è un topic incomprensibile rileggerlo almeno che non ha proprio capito il punto.
Lw critiche sono sacrosante ma le alternative dove sono? Proponetele.

Ma guarda che hai perfettamente ragione tu!
Moriremo tutti.
In caso tu sopravvivessi , hai già pensato ad una squadra alternativa ? La sceglieresti in Italia o andresti all'estero?
Se sopravvivessi anche io ...Chelsea!
:D :D


Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2013, 11:20
Io dico Abramovich
Per me Abramovich preferirebbe la Salernitana.


Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: GfB il 13 Set 2013, 12:51
hai ragione!   :D
Per colpa di quella telefonata l'anno dopo partiamo da - 20 ma vinciamo lo stesso lo scudetto!!!

:ssl
anche perché ce sarà sicuramente il passaggio cult del "dare moneta, vedere cammelli".  Facile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2013, 12:04

- ...la Lazio? ma dicono sul serio?
- ma no, che hanno capito...me chiamo Roman, posso compra' la Lazio?
ma la moglie, che potere d'acquisto c'ha? non sottovalutiamola... che pure la moralizzazione più decisa cede il passo davanti a un pelo di...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 13 Set 2013, 12:17
invece il nostro bujaccaro che fine ha fatto?
sta nell'ombra insieme all'ellenico e morabito...pronti a sferrà l'attacco decisivo...

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
io cerco di rimanere serio  :)
per me qualche nuovo imprenditore arriverà, come è sempre arrivato.
Mi auguro che lotito vinca il possibile con noi, così come mi auguro che il progetto salernitana vada a gonfie vele, e lo rende più malleabile nel caso della nostra cessione.
Certo che un tohir, ma dico io no, ma porca miseria, tutta sta cagnara co l'inter, moratti vende, vende in quota parte, non vende più, arrivano i cinesi...
A tohir, e viettele a pià due contestazioni a roma no? eccheccazzo!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Registrato


mi consenta... per quella data avrò appianato completamente le mie vicende giudiziarie e se questa magistratura corrotta, al servizio del pd, non mi porrà ulteriori ostacoli non avrò alcun problema a rilevare la società del mio amico Claudio, non prima di aver ceduto il pacchetto azionario di maggioranza del Milan alla mia diletta Francesca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
"Tohir Tohir la senti questa voce vaff......!"

Come coro è abbastanza orecchiabile ... se po fa'.
Daje con le pratiche.




Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Nel momento in cui Lotito decidesse di lasciare la Lazio, adesso che i conti sono in ordine, io sono convinto che più di qualcuno si potrebbe fare avanti. Perché ormai la società è in autogestione e rispettando alcuni parametri non avrebbe difficoltà.
Auspicherei un personaggio che sia in grado di aumentare il fatturato della società, con varie iniziative di merchandising, visto che ormai è fermo sui 88-90 mln e lascia pochissimi margini di manovra per accrescere il potenziale tecnico della squadra. Poi certo, il sogno di tutti è che arrivi Abramovich o chi per lui...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Conte Tacchia il 13 Set 2013, 13:42
"Tohir Tohir la senti questa voce vaff......!"

Come coro è abbastanza orecchiabile ... se po fa'.
Daje con le pratiche.




Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

"Tohir nun fa mai l'ultimo passo per il salto di qualità.L'ultimo sforzo..."

Nsomma, Lotito suona meglio però.
Poi con Lotito ci fai un sacco di rime, mica lo so se ci guadagniamo co sto tohir.
Che poi, sto tohir, che fa? mette la mano in saccoccia e regala soldi alla Lazio?
o li presta? no, perchè co sta storia dei prestiti qualche squadra è saltata e qualche altra sta per andare con le gambe per aria, vorrei ricordarlo al comitato. Molto spesso si scorda che un grosso investimento è legato alle potenzialità del bacino di utenza, atri esperimenti avventurosi, vedi malaga, hanno prodotto sconquassi...Almeno in questo periodo storico.
Vediamo che combinerà con l'Inter, sono curioso....

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato


- "Chi? Thoir? Non sento...ah Torin...no no domenica giocamo col chievo..."

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
IMHO se ne andrà se e solo se riuscirà ad avere uno stadio di proprietà. Che sia a Roma o sia a Salerno.
Se non esplode prima! Avrà preso 20 kg in 10 anni!

Sulle ipotesi future, occhi aperti a non prendere sóle.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Registrato
Devo dire che il topic aiuta molto in questo momento delicato  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
l'imprenditore arabo. Sempre se esiste.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
L'idea dell'azionariato popolare proposta da fish mi terrorizza,m'immagino a scornarci se sia meglio biondini o parolo,in Spagna funziona ma appunto,in Spagna,siamo anni luce dietro di loro su questo.
Qua la eviterei.
L'ideale sarebbe qualcuno capace di tirarci fuori dalla borsa il prima possibile.

Resta da capire cosa Lotito voglia fare veramente sul fronte stadio,le possibilità che ha a Roma e quelle che gli si prospettano a salerno.
Anche i tempi e i modi delle prossime elezioni politiche potrebbero dare indicazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva