Zamparini: Rossi presuntuoso che allena presuntuosi

Aperto da Karl-Heinz87, 27 Ago 2010, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287

so 10 anni che è lento e in sovrappeso, non te sfugge niente zampari'

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o .... :lol: ma lo da che sta parlando della sua squadra?  :?
il dilemma è : ma fa prima alicenziarli tutti, o a dimettersi lui? LOL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Temo per il povero Delio che sia slo una questione di tempo: una settimana, venti giorni, un mese...fatto sta che non solo non mangerà il panettone, ma neanche l'arancino!  :(

Se a Palermo salta Rossi arriva Donadoni
17.09.2010

Le ultime prestazioni difensive del Palermo non sono andate a genio a Maurizio Zamparini. Il presidente rosanero oggi ha tuonato contro il suo allenatore: "Rossi deve dire di aver sbagliato, altrimenti rischia anche lui", ha detto il patron. Ed ecco che un altro allenatore, a Palermo, torna ad essere a rischio". Non piace l'impostazione difensiva, a Zamparini, che lo ha ammesso apertamente. Tre partite con tre gol al passivo, per un totale di nove, hanno fatto esplodere il presidente del Palermo, motivo per cui, se i rosanero dovessero perdere le prossime partite, il club siciliano potrebbe pensare di sostituire l'allenatore. Nei pensieri del Palermo potrebbe così entrare dritto Roberto Donadoni, in cerca di riscatto dopo l'esperienza di Napoli. L'ex commissario tecnico della Nazionale gradirebbe la destinazione siciliana.

(strano che la difesa sia peggiorata senza Kjaer, vero?)  :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Che Dio preservi le azioni della Lazio dalle mani di questo soggetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma come? Rossi non era andato via dalla Lazio per arrivare in una società "seria"?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' assolutamente prevedibile. L'unico che ha resistito un anno intero al Zampa e' stato Ballaridini (subentrato alla seconda a Colantuono, mi pare).
Gli altri vengono tritati sistematicamente da 7 anni a questa parte.
Lo chiamano progetto Palermo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Set 2010, 13:12

Se a Palermo salta Rossi arriva Donadoni
Dopo questa è ufficiale: un'avversaria in meno per l'Europa, quest'anno se facciamo bene arriviamo in alto davvero, ma temo che il ranking UEFA va a farsi benedire...

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Set 2010, 14:13
Dopo questa è ufficiale: un'avversaria in meno per l'Europa, quest'anno se facciamo bene arriviamo in alto davvero, ma temo che il ranking UEFA va a farsi benedire...

Quoto in pieno

Non capisco da dove provenga tutta questa credenzialità,attribuita a questo allenatore!!!

Parlo di Donadoni...ovviamente

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
la politica dei giovani l'hai decisa te,hai voluto fà er matto per Kasami,ce volevi soffià Hernanes,te volevi prende Lucas Pezzini,Munoz e Glick erano 2 fenomeni e mo' mi sa che te devi fà un po' di domande!!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: tripleh il 27 Ago 2010, 12:51
Liverani lento e sovrappeso

so 10 anni che è lento e in sovrappeso, non te sfugge niente zampari'

Questo quando perdono,...poi quando vincono come diceva Delio, so tutti alti biondi e con gli occhi azzurri....
A Zampari'....ma vattelapijaandercu'.....presidente per professione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Oggi, a 'Sky Sport', Zamparini ha moderato i toni della polemica con il proprio tecnico, ma ha continuato a sottolineare i problemi del Palermo: "Prendiamo troppi goal, contro l'Inter - pronostica Zamparini- perderemo 3-2, come accaduto già per tre volte. Delio Rossi deve sapere che ha un problema grande da risolvere. Ha recepito tranquillamente il messaggio e sicuramente cambierà qualcosa".

Il presidente però non vuole sostituzioni di giocatori non soddisfacenti, ma probabilmente chiede un cambio di mentalità e una maggior attenzione: "Non è un problema di uomini, perché abbiamo Munoz, che diventerà il Pastore della difesa, Balzaretti che è un ottimo giocatore... e il centrocampo è ottimo, così come l'attacco. E' un problema legato alla fase difensiva".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
....peggio de lotito in italia ce so' 3 presidenti sicuri... zamparini, de laurentis e corioni.. sullo stesso piano ce metto preziosi che tuttavia negli ultimi 2-3 anni sembrerebbe rinsavito.. ma io un presidente che ha passato valigette non lo vorrei mai!

P.S.
per altri motivi non vorrei mai neanche berlusconi... ma come presidente che ie voi di'....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Delio Rossi si lamentava di Lotito, quando il Presidente lo difendeva quando quasi tutti lo volevano esonerato.
Ho sempre detto che il limite di questo grande maestro di calcio è il salto di qualità, o meglio quando devi fare due competizioni e non puoi allenarti tutta la settimana.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Io questa estate rimanevo basito quando vedevo gente a destra e a manca profetizzare una grande stagione per il città di palermo. Ovviamente la stagione non è affatto compromessa, ma è difficile immaginare qualcosa di positivo dopo che due giocatori fondamentali di una squadra ben rodata sono stati sostituiti da una manciata di giovani di belle speranze. Il tutto con un presidente così.

Tra l'altro, spesso i Laziali sostengono che Lotito sopravvaluti la rosa. Zamparini dice che il suo centrocampo è addirittura ottimo... un centrocampo composto da Liverani (37 anni?), Migliaccio e Nocerino.

Rimangono delle buone individualità- Pastore, Hernadez, Miccoli - ma non penso basteranno per raggiungere l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 17 Set 2010, 15:33
Io questa estate rimanevo basito quando vedevo gente a destra e a manca profetizzare una grande stagione per il città di palermo. Ovviamente la stagione non è affatto compromessa, ma è difficile immaginare qualcosa di positivo dopo che due giocatori fondamentali di una squadra ben rodata sono stati sostituiti da una manciata di giovani di belle speranze. Il tutto con un presidente così.

Tra l'altro, spesso i Laziali sostengono che Lotito sopravvaluti la rosa. Zamparini dice che il suo centrocampo è addirittura ottimo... un centrocampo composto da Liverani (37 anni?), Migliaccio e Nocerino.

Rimangono delle buone individualità- Pastore, Hernadez, Miccoli - ma non penso basteranno per raggiungere l'Europa.
pastore hernandez miccoli ------ hernanes zarate floccari
liverani migliaccio nocerino ------ ledesma brocchi      ? (chi te pare a te)

se zarate non torna zarate tutta sta differenza non c'è.... e se non sono da europa loro non lo siamo neanche noi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se prendono Donadoni è quasi matematico che ci arrivano dietro insieme a napoi e Fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva