Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
La formazione che i vari siti, propongono, non mi piace proprio. Se proprio deve essere, questa, almeno Cavanda no a sinistra.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 15:18
te pareva che du coglion

Vabbè gioca Ledesma, mica Baronio! E poi giovedì si rigioca, tranquillo che Biglia ne avrà di partite da giocare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io giocherei a due punte contro il chievo...che siano floccari-klose o keita-klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tib90 il 13 Set 2013, 16:01
Vabbè gioca Ledesma, mica Baronio! E poi giovedì si rigioca, tranquillo che Biglia ne avrà di partite da giocare.

È de lacrima facile,  nce fa caso..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 16:28
è che uno come biglia lo vorrei vedere sempre in campo, testina

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 16:30
è che uno come biglia lo vorrei vedere sempre in campo, testina

posso chiederti una cosa in amicizia? al di la del valore di Ledesma mi spieghi cosa ha fatto Biglia nelle prime 3 partite ufficiali per meritare tutta questa considerazione?
Io ero convinto che finalmente avessimo trovato "il regista" che da anni aspettavamo, sino ad ora gli ho visto fare nulla piu' del compitino, palla a lui che la passa al compagno piu' vicino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 13 Set 2013, 16:32
posso chiederti una cosa in amicizia? al di la del valore di Ledesma mi spieghi cosa ha fatto Biglia nelle prime 3 partite ufficiali per meritare tutta questa considerazione?
Io ero convinto che finalmente avessimo trovato "il regista" che da anni aspettavamo, sino ad ora gli ho visto fare nulla piu' del compitino, palla a lui che la passa al compagno piu' vicino.
con la juventus a torino praticamente non abbiamo mai avuto palla e per me formazione sbagliata da Petko.
con l'udinese a me è piaciuto tantissimo, mai lancioni nel vuoto ,come ledesma, tocco sempre di prima massimo seconda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 16:28

minusdotato e frignone.
na vitaccia  :D

ho appena visto la formazione ipotizzata da fantagazzetta.
ma a petko è venuto il braccino?
suvvia... cavanda a sinistra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: reds1984 il 13 Set 2013, 17:40
minusdotato e frignone.
na vitaccia  :D

ho appena visto la formazione ipotizzata da fantagazzetta.
ma a petko è venuto il braccino?
suvvia... cavanda a sinistra...
Da mo che gli è venuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma davvero gioca Cavanda a sinistra?   :elec:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 16:49
con la juventus a torino praticamente non abbiamo mai avuto palla e per me formazione sbagliata da Petko.
con l'udinese a me è piaciuto tantissimo, mai lancioni nel vuoto ,come ledesma, tocco sempre di prima massimo seconda..

si pero' la palla la da al massimo al compagno che sta a 5 metri da lui.
Nessuna delle azioni da goal nasce da un suo passaggio, credo che al regista abbiamo chiesto sempre questo o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si raccomanda pazienza con un titolare della nazionale argentina.
se possiamo aspettare novaretti... credo che biglia abbia dalla sua un curriculum che invita alla prudenza

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sweeper77 il 13 Set 2013, 13:22
                marchetti
     konko biava cana lulic
candreva biglia gonzalez ederson
             klose keità

senza paura misterrrrrrrrrr
dajeeeee per la miseria dell'unica punta e di chi l'ha inventata!

Magari pure questa!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 13 Set 2013, 17:47
si raccomanda pazienza con un titolare della nazionale argentina.
se possiamo aspettare novaretti... credo che biglia abbia dalla sua un curriculum che invita alla prudenza

certo e infatti in un mio intervento non ricordo in quale topic dicevo che forse è ancora un po "timido" e non si è ancora preso la Lazio, ma ad oggi io vedo un giocatore che non prova mai la giocata difficile ma preferisce scaricare palla sul compagno piu' vicino.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Biglia che la passa al compagno più vicino mi pare un eresia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 13 Set 2013, 17:44
Nessuna delle azioni da goal nasce da un suo passaggio, credo che al regista abbiamo chiesto sempre questo o sbaglio?

Ad un regista si chiede di dettare i tempi della manovra. Biglia la passa sempre al compagno più vicino, ma si fa trovare in tutte le zone del campo, dando sempre un'opzione in più ai compagni.

Salas83

*
Lazionetter
* 622

Contro l'Udinese sradica il pallone a un friulano interrompendo un pericoloso contropiede sulla nostra trequarti, dà palla a Candreva che lancia Klose che si guadagna il rigore.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2013, 17:53
Ad un regista si chiede di dettare i tempi della manovra. Biglia la passa sempre al compagno più vicino, ma si fa trovare in tutte le zone del campo, dando sempre un'opzione in più ai compagni.

che è quello che faceva e fa Ledesma ma che quando lo faceva lui non andava bene perchè tutti volevano il "regista alla Pirlo" che con il lancio metteva l'uomo davanti al portiere e questo Ledesma non lo sa fare.
Io non sto criticando Biglia, dico solo che fino ad ora nelle 3 partite ufficiali non vedo una grossa differenza di rendimento tra lui e Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ti sbagli il rigore nasce da una sua azione

Discussione precedente - Discussione successiva