Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
questo film andrebbe fatto vedere alle ragazze dai 16 anni in su una volta l'anno.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Domenica scorsa decido di andare al cinema con la mia amica Eugenia. Siccome la quale Eugenia era stata di recente molto gentile con me, venendomi a trovare mentre ero ricoverata all'ospedale, decido cavallerescamente di concedere a lei la scelta del film.
Sua decisione: UN FILM IN COSTUME SCANDINAVO SULL'AFFERMAZIONE DELL'ASSOLUTISMO ILLUMINATO IN DANIMARCA.  :yawn:
Il film però, che si chiama Royal Affair, alla fine era bello; molto bravi gli attori. Raccomandato, almeno per gli amanti del genere. Voto: 7.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FedericaB il 13 Set 2013, 16:01
Il film però, che si chiama Royal Affair

- uhm...e quando l'ho fatto 'sto film?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: genesis il 22 Apr 2010, 08:25
Departures, premio Oscar come miglior film straniero nel 2009.

Film giapponese bello e delicato.

Ve lo consiglio, purtroppo a Roma è proiettato in sole due sale.

Riuppo il post di Genesis di 3 anni fa. Visto ieri, veramente un gran bel film.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ieri sera ho visto Un giorno speciale di Francesca Comencini.
Non m'aspettavo niente di niente, giusto per passare il tempo.
Invece l'ho trovato bello e fatto bene.

cuchillo

Visitatore
Chi l'ha visto che dice?
Nanni, grande amante della filmografia automobilistica, che dice?
Sarà che con la vecchiaia me comincia a piacé tutto.
Sono diventato il Vincenzo Mollica di Lazionet.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bella fotografia,docufilm interessante,merita di essere visto,esagerato il Leone D'oro,secondo me.
voto 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Visto: Mood Indigo. Non posso dire che non mi è piaciuto ma, letteralmente, è un incubo. Peraltro promosso in modo molto scorretto con trailer che lo fanno passare come un film per romantici sognatori sul genere Amelie... Cosa che non è. Io, che pure ero consapevole che il trailer fosse una sòla, avendo letto che il film era tratto da un libro di Boris Vian, non ero minimante preparate al livello di angoscia.
Per il resto, molto espressionista, a volte autocompiaciuto, con qualche (raro) sprazzo di genio. Nel complesso, il gioco non vale la candela.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
nella stupidità generale del film, How do you know, c'è stata questa frase in cui mi ritrovo proprio

"I don't know if I have what it takes, for everybody's regular plan. I've never felt like that, that love like, like the guy is the whole deal like, like to be honest the baby thing, never, never.
I'm just good at this one thing you know, and when I hear girls talking about how in love they are, and or how the baby is everything. I think they're pretending."

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2013, 21:15
Visto Sacro Gra.
Bella fotografia,docufilm interessante,merita di essere visto,esagerato il Leone D'oro,secondo me.
voto 7

Sono d'accordo.
Il tizio che cura le palme e' stato il mio insegnate al corso di Giardinaggio  :beer:
Un ex ingegnere elettronico che e' andato in fissa con le piante e vive li' dentro quella tenuta a Grottarossa

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Visto qualche giorno fa  a Parigi "La danza de la realidad" di Jodorowsky,gran bel film autobiografico.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dopo aver saputo che Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto sono gli interpreti del remake di "Il Vedovo", film per altro molto amato e citato in questo forum, sto pensando seriamente di andare a cercare cast, regista e produttori per procurargli del male fisico. Chi ci sta?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Segnalo questa commedia canadese, leggera, divertente e a tratti pure strappalacrime...niente di che, comunque due ore piacevoli..

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: umanoide69 il 07 Ott 2013, 19:38
Dopo aver saputo che Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto sono gli interpreti del remake di "Il Vedovo", film per altro molto amato e citato in questo forum, sto pensando seriamente di andare a cercare cast, regista e produttori per procurargli del male fisico. Chi ci sta?

Lo vengo a sapere da te che e' il remake, quindi io vengo.
Tra l'altro la Litizzetto non la reggo piu' da un pezzo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Visto "I bambini di cold rock" ("The Tall Man") opera prima americana (canadese) di Pascal Laugier.
Secondo me è molto ben fatto, non è perfetto eh, ma da una pista a tanti acclamati sceneggiatori e registi
scontati di oggi. Alcune scene fantastiche, altre molto meno, e trequarti di storia ottimo (poi gravi pecche).
Insomma guardatevelo, che c'è Jessica Biel...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Qualche giorno fa ho visto "Napola, Elite für den Führer", in italiano I ragazzi del Reich, di Dennis Gansel, che nel 2008 ha avuto un grandissimo successo con Die Welle.

Si parla delle scuole politiche del terzo reich, quelle che reclutavano i giovani meno abbienti con la promessa, o l'illusione, di forgiarne i nuovi funzionari del partito.
La fine che hanno fatto molti di quei ragazzi, ve la lascio immaginare. :S

Il film è visibile su youtube anche in italiano

cuchillo

Visitatore
Nello scorso fine-settimana ho visto "Chi l'ha vista morire?" del bravo Aldo Lado.
Chi è appassionato di queste confezioni avrà di che gioire, soprattutto al pensiero di vedere un giovanissimo Haber in un ruolo da co-protagonista o giù di lì, nel vedere la piccola Nicoletta Elmi già in un ruolo horror pre-Profondo Rosso ma, soprattutto, nel registrare che questo film è antecedente a "A Venezia...un dicembre rosso schocking", film di culto dell'irregolare Nicholas Roeg. Che ci si sia ispirato, perlomeno come ambientazione? 

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io ho visto un bellissimo "Viva la libertà". Consigliato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: iDresda il 14 Ott 2013, 16:09
Qualche giorno fa ho visto "Napola, Elite für den Führer", in italiano I ragazzi del Reich, di Dennis Gansel, che nel 2008 ha avuto un grandissimo successo con Die Welle.

Si parla delle scuole politiche del terzo reich, quelle che reclutavano i giovani meno abbienti con la promessa, o l'illusione, di forgiarne i nuovi funzionari del partito.
La fine che hanno fatto molti di quei ragazzi, ve la lascio immaginare. :S

Il film è visibile su youtube anche in italiano

Visto qualche mese fa, bellissimo, lo consiglio a tutti

Discussione precedente - Discussione successiva