Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2013, 12:24
secondo me, e te lo avevo scritto, si è adagiato.
Ha capito che che rischiare in Italia non conviene, perchè se va male ti criticano troppo.
Ed allora a lui va bene cosi, è considerato uno bravo, gentile, che parla 5 lingue, intelligente, signorile.
Perchè rischiare? non serve più.
Il fatto è che Reja in confronto a questo Petkovic sembrava Zeman.
Ma soprattutto la Lazio non ha uno straccio di gioco da dicembre dell'anno scorso.

Io quello che mi chiedo è , ma se è proprio quando giocavi che hai fatto punti perchè cambiare?
Io credo che il giocare  , l'alzare i ritmi di gioco questa squadra non li regga nell'arco di una stagione e quindi
sta cercando un sistema di gioco che sia un compromesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: LordEagle il 14 Set 2013, 12:50
Io quello che mi chiedo è , ma se è proprio quando giocavi che hai fatto punti perchè cambiare?
Io credo che il giocare  , l'alzare i ritmi di gioco questa squadra non li regga nell'arco di una stagione e quindi
sta cercando un sistema di gioco che sia un compromesso.
io sto cercando di capire se il fatto che non abbiamo cambiato quasi nulla nei titolari sara' la nostra zappa sui piedi o se aver aggiunto quantità (e si spera qualità) alla Rosa possa far giocare la squadra ad alti livelli con costanza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
o aspetto il calcio d'inizio, la formazione dei giornali spesso non è stata veritiera.
La mia sarebbe, la più naturale possibile, quasi scontata, Lulic basso al posto di Radu, che per me sarebbe il suo ruolo, Candreva sulla fascia, mezza punta non mi piace per niente, ed Ederson libero di svariare vicino a Klose, mentre in mediana, Ledesma, Onazi e Gonzalez.

Marchetti
Konko(cavanda) Biava Cana Lulic

Gonzalez Ledesma Onazi
Candreva       
                       Ederson
               Klose

in questo modo Onazi darebbe copertura alle sgroppate di Lulic, Candreva avrebbe tutta lafascia assieme a Konko a rasentare il duo maggio-Candreva in azzurro, mentre el tata vicino a Ledesma ne darebbe dinamismo e interdizione.
Là davanti senza compiti diversi da quelli di creare metto Ederson e Klose.

difficile?
non credo, se dovessi vedere una cosa diversa da questa comincerei davvero a dubitare del mister.
poi felice di essere smentito se si vincesse pure con Marchetti punta, ma rimettere Cavanda a sinistra ed Ederson in mediana come supposto dai giornali è da manicomio, per me.

Forza Lazio

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2013, 12:55
o aspetto il calcio d'inizio, la formazione dei giornali spesso non è stata veritiera.
La mia sarebbe, la più naturale possibile, quasi scontata, Lulic basso al posto di Radu, che per me sarebbe il suo ruolo, Candreva sulla fascia, mezza punta non mi piace per niente, ed Ederson libero di svariare vicino a Klose, mentre in mediana, Ledesma, Onazi e Gonzalez.

Marchetti
Konko(cavanda) Biava Cana Lulic

Gonzalez Ledesma Onazi
Candreva       
                       Ederson
               Klose

:wlazio:in questo modo Onazi darebbe copertura alle sgroppate di Lulic, Candreva avrebbe tutta lafascia assieme a Konko a rasentare il duo maggio-Candreva in azzurro, mentre el tata vicino a Ledesma ne darebbe dinamismo e interdizione.
Là davanti senza compiti diversi da quelli di creare metto Ederson e Klose.

difficile?
non credo, se dovessi vedere una cosa diversa da questa comincerei davvero a dubitare del mister.
poi felice di essere smentito se si vincesse pure con Marchetti punta, ma rimettere Cavanda a sinistra ed Ederson in mediana come supposto dai giornali è da manicomio, per me.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra assurdo dire che adesso anche Petkovic è un minestraro e poi andare a proporre ben due incontristi + Ledesma a centrocampo nelle vostre formazioni ideali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2013, 12:24
secondo me, e te lo avevo scritto, si è adagiato.
Ha capito che che rischiare in Italia non conviene, perchè se va male ti criticano troppo.
Ed allora a lui va bene cosi, è considerato uno bravo, gentile, che parla 5 lingue, intelligente, signorile.
Perchè rischiare? non serve più.
Il fatto è che Reja in confronto a questo Petkovic sembrava Zeman.
Ma soprattutto la Lazio non ha uno straccio di gioco da dicembre dell'anno scorso.
penso sia così, perché non è possibile far giocare una Lazio, come quella di inizio anno scorso, così bene e poi dimenticare tutto...tanti uomini che attaccavano , non si possono essere dimenticati tutto bo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Se la formazione fosse quella proposta da Sky a me non dispiacerebbe:

Marchetti konko biava cana Cavanda candreva Gonzo ledesma Lulic Ederson Klose

La condivido in pieno:

giusto far fare esperienza a Cavanda a sinistra, almeno contro il chievo.
2 punte in casa soprattutto contro le squadre minori è un obbligo. Errore che commetteva anche Reja, finalmente il mister l'ha capito, sennò attacchi-attacchi, ma non hai nessuno in area che la butta dentro a parte il povero Klose solo ed isolato.
Giusto alternare Ledesma e Biglia, nessuno è sicuro del posto.
Giusta la coppia centrale, credo sia la migliore in questo momento a disposizione.
Keita non può iniziare dal primo minuto, così buttato nella mischia. Può subentrare, anche perchè Ederson non so se ha i 90'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mettetela come vi pare, ma sono gli stessi dello scorso anno. E a me questa cosa non piace. Considerazione personalissima e senza spirito di polemica. Ma, dopo il settimo posto di un anno fa, non l'avrei mai pensato possibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Petko: Anderson non è ancora pronto, ha ancora dolorini.

(su Biglia ha detto che non verrà convocato mi pare e ha fatto capire che forse Anderson farà la stessa "fine" per questa gara)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Su Keita: domani o dopodomani o fra 4 giorni potrebbe ricevere una occasione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 14:04
bene , lanciamolo e vediamo di che pasta è fatto io ci spero

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 14:04

ottimo, speriamo..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Giusto non rischiare Biglia né affrettare FA.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Domani mi piacerebbe cmq vederlo esordire per una decina di minuti.

skizzo87

Visitatore
Domani da quel che ho letto. Giocheranno Onazi e Ledesma (visto che Gonzalez è stanco e Biglia mezzo rotto)
Anderson se andrà bene andrà in panchina.
Tocca capire dove posizionerà Lulic, ma vista la moria a centrocampo direi a centrocampo, con Cavanda dietro.
Ma qualcuno gli chiedesse di Vinicius.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se fosse un albero di natale con Lulic mezz' ala e ederson e candreva a supporto di Klose non mi dispiacerebbe.l' unico dubbio e' cavanda a sinistra spero si inverta fascia con Konko.vedo meglio il francese ad adattarsi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Incredibile ma vero siamo scoperti a ccampo visto che gonzo è stanchissimo e biglia acciaccato
A questo punto lulic gioca per forza in mediana
Mettiamo keita, anche se IMHO giocherà giovedì

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Incredibile ma vero siamo scoperti a ccampo visto che gonzo è stanchissimo e biglia acciaccato
A questo punto lulic gioca per forza in mediana
Mettiamo keita, anche se IMHO giocherà giovedì
vaz ti dimentichi il buon Bruno Pereirinha, può fare anche la mezzala

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giusto, anche se credo che lui giocherà in coppa

Discussione precedente - Discussione successiva