Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Set 2013, 06:49
Sta pensando a Di Martino?

http://www.repubblica.it/politica/2013/09/14/news/boccassini_chiede_un_autocritica_alle_toghe_certi_pm_usano_la_giustizia_per_altri_scopi-66488896/?ref=HREC1-3

certo il modus operandi dello spifferare quando non ci sono prove lo ricorda molto, ma i richiami mi sembrano più a Di Pietro, De Magistris e agli altri che hanno costruito una carriera politica sul lavoro in magistratura.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: The Referee il 14 Set 2013, 07:18
certo il modus operandi dello spifferare quando non ci sono prove lo ricorda molto, ma i richiami mi sembrano più a Di Pietro, De Magistris e agli altri che hanno costruito una carriera politica sul lavoro in magistratura.

Ma si che è  così

inviato da  Alfaro by tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Una grande donna, magistrato integerrimo.
Le sue parole su Ingroia, che avevo reputato ingiuste, si sono rivelate una profezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Secondo me di martino si presenta alle europee per il pd

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Citazione di: nestorburma il 14 Set 2013, 09:42

Non gli mancherebbe la faccia da culo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1 il 13 Set 2013, 20:26
inanzitutto la conferma sperimentale della disuguaglianza di Bell  ha dimostrato che le particelle quantistiche non hanno variabili (cioè proprietà) nascoste, che noi non conosciamo per ignoranza, ma in realtà non posseggono la tale proprietà finché non la misuriamo.

Per esempio un elettrone può avere solo lo spin up o down con prob del 50%. Se un elettrone passa in uno strumento e misuriamo che ha, per esempio, lo spin up è stato dimostrato che non è una proprietà che già possedeva e che noi abbiamo semplicemente rilevato, ma altresì è una proprietà che ha assunto all'istante della misura cioè la sua funzione d'onda è colassata nell'autostato up. A questo punto qualsiasi successiva misura rileverà la sua "fresca" "fresca" proprietà up al 100%.

Ora, è possibile creare (anche se non facilissimo dal punto di vista sperimentale) due particelle cosiddette entangled (correlate) per cui se una diventa up l'altra è down e viceversa. A questo punto si fanno emettere in due direzioni opposte.

Quando stanno a grande distanza si effettua una misura su una delle due che può essere 50% up e 50% down. La misura dà per esempio down allora, come detto qualsiasi successiva misura darà 100% down su questa particella.

L'altra che non è stata toccata, si potrebbe quindi desumere che abbia ancora una prob 50 e 50, invece si vede che la misura darà up al 100% perché nello stesso istante che la prima particella ha assunto la proprietà down, la seconda particella, posta teoricamente a qualsiasi distanza, assumerà la proprietà up.

Ora se si potesse far "diventare" up o down la prima particella, poi una seconda una terza ecc si potrebbe inviare informazione con una specie di morse, up-up-down-up ecc. che si trasmetterà istantaneamente (rovesciato) alle corrispondenti particelle entangled distanti una distanza qualsiasi che mostreranno al 100% down-down-up-down ecc.

Ma la relat. speciale di einstein impedisce che si trasmettano informazioni con vel. maggiore di c.

Il problema o la salvezza è che non possiamo "guidare" le particelle nell'assumere una sequenza particolare di up e down, perché tali proprietà le assumono  STOCASTICAMENTE (cioè a pene di segugio) con una sequenza casuale per cui possiamo "trasmettere" solo sequenze casuali che non sono per definizione informazioni quindi la relat. è salva.

Do'è la mia  :beer: ?

1) Mauri è salvo, almeno per ora
2) dico per ora, perchè la parte in bold è un problema nostro, non della particella, detto brutale brutale.E questo potrebbe utilizzare il di martino in sede penale, anzi suggerirlo in secondo grado con pieno diritto
3) alla prima cena, birrozza offerta, do anche una ripassata e ne parliamo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
1) Mauri è salvo, almeno per ora
2) dico per ora, perchè la parte in bold è un problema nostro, non della particella, detto brutale brutale.E questo potrebbe utilizzare il di martino in sede penale, anzi suggerirlo in secondo grado con pieno diritto
3) alla prima cena, birrozza offerta, do anche una ripassata e ne parliamo  :beer:
va bene, buon ripasso  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ma qualcuno sa dire se la squalifica è inerente al processo?
mi spiego:
la disciplinare ha detto che in attesa di prove si è autosospesa la sentenza, giusto?
e allora perchè è squalificato?
Perchè lo dice il riomico/napoletano palazzi?!???
Si sarebbe comportato uguale se al posto di Stefano c'era derozzi o hamsik?

Il silenzio dei legali di Mauri mi pare strano però, e qui casca l' asino allora, chi ha ragione?
Noi a sostenere il complotto, o cmq c'è indizio di colpevolezza?

mah...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2013, 14:32
mi spiego:
la disciplinare ha detto che in attesa di prove si è autosospesa la sentenza, giusto?

Il silenzio dei legali di Mauri mi pare strano però, e qui casca l' asino allora, chi ha ragione?

mah...

Non si capisce più nulla... tutti tacciono.... non si sa quando faranno ste audizioni....

Cmq ste cose solo in italia....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2013, 14:32
mi spiego:

mah...

Con la giustizia sportiva la pena è esecutiva subito dopo il primo grado di giudizio.

L'articolo che è stato usato per nuovi accertamenti (credo il 34) non è mai stato applicato prima,
ma visto che va a sfavore di Mauri e della Lazio alla corte pareva giusto adoperarlo.

La stessa corte comunque poteva anche sospendere la pena, c'è un articolo che lo  prevede, ma si sarebbe creato un precedente a nostro favore e dunque non si poteva usare.

LMRTCCV  :x

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E intanto a noi Mauri manca come il pane...

Che scandalo....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Davvero non capisco il silenzio della società e dei legali di Mauri.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2013, 17:21
Davvero non capisco il silenzio della società e dei legali di Mauri.
100%
Sinceramente mi fa anche pensare male.  :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: nestorburma il 14 Set 2013, 09:42
Ma questa va spostata in argomenti ... (o nella nascitura board sulla libera bestemmia ...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Ma questi che stanno facendo?
Manco ponzio pilato.

Daje Stefano!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: andyco il 16 Set 2013, 10:21
Novità ??

Conlaifon

Nun te preoccupà, vedrai che a qualche ora dal derby bibì e bibò ritireranno fuori la tiritera della Lazio penalizzata, delle nuove prove, di mister x e blablablala...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
FIGC - Caso Mauri giovedi si riunisce la Corte Federale

Giovedì prossimo la Corte Federale si riunirà negli uffici della Procura in via Campania per definire la calendarizzazione delle nuove audizioni per quanto riguarda l'appendice d'inchiesta sul calciatore della Lazio Stefano Mauri, condannato in primo grado a sei mesi di squalifica.   

Il presidente Mastrandrea e gli altri membri della Corte nelle prossime settimane torneranno a sentire i protagonisti coinvolti. Non è escluso un confronto all'americana tra il grande accusatore Carlo Gervasoni, e il capitano della squadra biancoceleste condannato in primo grado a sei mesi di squalifica per omessa denuncia. 

S.benedetti

Discussione precedente - Discussione successiva