Ristorante zona ghetto ebraico

Aperto da Freezer67, 14 Set 2013, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Miei cari amici vicini e lontani urge vostra consulenza, mi occorre qualche indicazione su ristoranti zona ghetto ebraico, devo portare delle persone a cena e non so in quale locale, o meglio io ne conosco un paio, tipo ba ghetto per esempio però vorrei sperimentare qualche altra location dove gustare la tipica cucina romana e/o ebraica.

Gamberonettico biancoceleste ti prego aiutarmi tu  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il più famoso e sicuro è Giggetto a portico d'ottavia. :)

Manni

*
Lazionetter
* 355

C'ho mangiato un sacco di volte (il proprietario è un amico di famiglia), si mangia molto bene. Ottimi i fritti e la cacio e pepe - ma in verità è tutto molto buono, anche la pizza. Forse un po' caro, ma credo rientri nella media dei ristoranti della zona e di Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva