Mazzarri - Conte: la partita

Aperto da umanoide69, 14 Set 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: fabichan il 14 Set 2013, 19:38
Comincerebbero a di' che pensa solo a difendere, che non è offensivo, propositivo, che non si gioca con una punta sola, ecc ecc.

Tutto vero, mammagari avercelo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: superdelio il 14 Set 2013, 19:40
Tutto vero, mammagari avercelo.

Perchè sta da un'altra parte. Dovesse venire alla Lazio, comincerebbero le polemiche.

Esce Alvarez, che io considero una pippa ma è stato il migliore dell'inter oggi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Comincerebbero a di' che pensa solo a difendere, che non è offensivo, propositivo, che non si gioca con una punta sola, ecc ecc.
Citazione di: eaglemiky il 14 Set 2013, 19:38
Secondo me l'inter non ha giocatori cosi scarsi a parte Mazzarri. Juan Jesus , campagnaro e Ranocchia sono meglio dei nostri centrali di difesa perlomeno come cv, guarin e cambiasso sono al livello dei nostri centrocampisti e palacio,icardi e belfodil magari averli come supporto a Klose.
Il laziale rompe a prescindere...
Le rose stanno la', mazzarri e' furbo e pratico, Petkovic e' elegante e buono con i giocatori...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

E' un ottimo allenatore, ma va detto che contro Reja ha sempre avuto vita difficile.
Dell'Inter mi é piaciuto parecchio Juan jesus. E Icardi che ha segnato un bel gol.

Comunque attenzione alla Juve, la difesa é tutt'altro che perfetta.
Secondo me, in Europa, sono ancora un livello sotto le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè ma parliamoci chiaro,se contano i risultati,i punti fatti e il carattere Mazzarri è tremendamente efficace e sta facendo il massimo contro una corazzata di quelle che "tremare il mondo fa",e alcuni di noi ancora tremano sognando vidal e tevez,dai.
Con Mazzarri tutti i suoi attaccanti segnano,e credo che Miro,con lui,ne farebbe 20.

Poi il discorso minestraro si minestraro no è inutile.
Io voglio vince.
Se lo faccio giocando bene ok,grazie,bello,bis.
Se per vincere devo arroccarmi sapendo che non sono il Barcellona lo faccio e talvolta mi godo pure un puntaccio brutto e sofferto contro una squadra costruita con 10 volte i soldi nostri,altrimenti vai a viso aperto contro bayern,real etc e porti la calcolatrice come qualcuno fece in quel di Manchester...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'Inter arriva seconda IMHO, e lotterà per lo scudo
1 solo impegno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Set 2013, 19:46
Vabbè ma parliamoci chiaro,se contano i risultati,i punti fatti e il carattere Mazzarri è tremendamente efficace e sta facendo il massimo contro una corazzata di quelle che "tremare il mondo fa",e alcuni di noi ancora tremano sognando vidal e tevez,dai.
Con Mazzarri tutti i suoi attaccanti segnano,e credo che Miro,con lui,ne farebbe 20.

Poi il discorso minestraro si minestraro no è inutile.
Io voglio vince.
Se lo faccio giocando bene ok,grazie,bello,bis.
Se per vincere devo arroccarmi sapendo che non sono il Barcellona lo faccio e talvolta mi godo pure un puntaccio brutto e sofferto contro una squadra costruita con 10 volte i soldi nostri,altrimenti vai a viso aperto contro bayern,real etc e porti la calcolatrice come qualcuno fece in quel di Manchester...

Ti ricordo che su questo stesso forum c'era gente che l'anno scorso invocava Zeman.
No, dico, ZEMA.

La motivazione è che "allo stadio ci si deve divertire", non specificando se quelli che si devono divertire siano noi o gli altri...

Con me sfondi una porta aperta, io non mi voglio diverti' ma voglio vincere, e Mazzarri bene o male lo fa.
Ma non mi venite a dire che gioca bene...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabichan il 14 Set 2013, 19:41
Perchè sta da un'altra parte. Dovesse venire alla Lazio, comincerebbero le polemiche.

Esce Alvarez, che io considero una pippa ma è stato il migliore dell'inter oggi.

Ci discussi con un amico interista su Alvarez,pure lui lo considera una scarpa,a me invece non dispiace,anzi.
E' un giocatore atipico ma l'anno scorso,nel naufragio totale dell'Inter di mr bean fu uno dei pochi ad uscirne bene nonostante l'ostracismo di tutti,tifosi,allenatore,società che cercò di sbolognarlo a gennaio...
Per lui e Guarin sono i migliori dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
come fate a dire che l'iter è scarsa non lo so.....

offside

*
Lazionetter
* 489
primo tempo dominato dalla juve dopo il primo quarto d'ora di studio
secondo tempo equilibrato anche in virtù del calo bianconero

ho sbagliato il pronostico (1-2), ma handanovic fa un miracolo su quagliarella

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io sono nuovo sul forum fabi,non c'ero quando si invocava zeman ( :) ),e io,pur con una concezione spagnolizzata a forza ritengo che nel calcio devi fare di necessità virtù,e far rendere al meglio il materiale che hai.
Mazzarri in questo è un mostro,pensa al Napoli,ma pure al miracolo che fece a Reggio Calabria.
Petko potrebbe esserlo,se razionalizzasse un attimo di più (l'anno scorso ci distrusse più velocemente di quanto fece San Reja),pur proponendo sprazzi di buon calcio.
Perchè noi,pur avendo qualche lacuna,abbiamo una ottima rosa (magari pure meglio di quella dei nerazzurri...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo aver visto la nostra partita e quella dell'inter vs la juve ho lo scoramento

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il manico rega il manico è fondamentale, e mazzarri è uno dei più bravi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'Inter ha fatto una partita da provinciale, ed è un complimento a Mazzarri vista la differenza di qualità fra le rose.
Quella dell'Inter è più carente della nostra a centrocampo ma in difesa sono compatti e perdono pochi duelli grazie a Juan Jesus e Campagnaro. Davanti hanno svariate soluzioni con Palacio, Milito, Icardi e Belfodil. Meglio di noi. Non hanno concesso tante occasioni da gol ai bianconeri, poi rispetto a noi hanno fatto una granpartita  tattica e di carattere.
Con la nostra rosa potevamo fare una figura migliore, credo che sia una questione di manico.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Set 2013, 19:54
Io sono nuovo sul forum fabi,non c'ero quando si invocava zeman ( :) ),e io,pur con una concezione spagnolizzata a forza ritengo che nel calcio devi fare di necessità virtù,e far rendere al meglio il materiale che hai.
Mazzarri in questo è un mostro,pensa al Napoli,ma pure al miracolo che fece a Reggio Calabria.
Petko potrebbe esserlo,se razionalizzasse un attimo di più (l'anno scorso ci distrusse più velocemente di quanto fece San Reja),pur proponendo sprazzi di buon calcio.
Perchè noi,pur avendo qualche lacuna,abbiamo una ottima rosa (magari pure meglio di quella dei nerazzurri...).

Chiedi a Italicbold, lui si ricorda ("ancora co' Tenerife?")  :) :)

In realtà adesso il problema Petkovic è, per molti, che non fa più il calcio-spettacolo dell'inizio... boh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
I conti si fanno a maggio. Inter dopo giuve e naples e forse viola. Il problema e' che noi siamo ancora indecifrabili...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
dopo aver visto la nostra partita e quella dell'inter vs la juve ho lo scoramento
un pò di amarezza, certamente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2013, 19:57
Il manico rega il manico è fondamentale, e mazzarri è uno dei più bravi

a fabri tu quoque... Se fosse l'allenatore nostri lo massacreresti.   :p

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no no è che Petko non fa manco catenaccio.
magari lo avesse fatto con la juve
cmq fiducia

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
no no è che Petko non fa manco catenaccio.
magari lo avesse fatto con la juve
cmq fiducia

Personalmente sono d'accordo, ma il pensiero dominante è un altro...

Discussione precedente - Discussione successiva