Mazzarri - Conte: la partita

Aperto da umanoide69, 14 Set 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma secondo me ad arrivare seconda ce ne passa.

Il Napoli quest'anno se la gioca seriamente con la Juve.
E se la gioca proprio perché, come dice IB, la Juve è fortissima, ma tutt'altro che perfetta.

L'Inter si gioca il terzo/quarto posto a mio avviso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: FatDanny il 14 Set 2013, 20:00
l'inter è una buona squadra.

Ma secondo me ad arrivare seconda ce ne passa.

E se la gioca proprio perché, come dice IB, la Juve è fortissima, ma tutt'altro che perfetta.

L'Inter si gioca il terzo/quarto posto a mio avviso.
Per il primo-secondo posto dipende dal cammino che faranno in CL, imho.
Fiorentina, Milan e la mina vagante Inter subito dietro.
Noi ce la giochiamo con merde e udinese imho.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 20:01
Per il primo-secondo posto dipende dal cammino che faranno in CL, imho.
Fiorentina, Milan e la mina vagante Inter subito dietro.
Noi ce la giochiamo con merde e udinese imho.

anche per me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'Inter rispetto al Napoli di Mazzarri ci sono calciatori più bravi a centrocampo, calciatori che sanno fare qualcosa in più palla al piede rispetto a Gargano, Pazienza, Dzemaili e Behrami (ma anche rispetto a Inler, che dovrebbe essere un regista ma non lo fa), e poi considerando che ha fatto diventare forte P. Cannavaro, e che è andato in Champions League con Grava e Aronica passando un girone infernale, direi che con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Samuel, Chivu e Andreolli sta messo decisamente meglio come base di partenza. Già, base di partenza, perché Mazzarri non è solo un allenatore che fa rendere le sue squadre, ma lascia anche ai calciatori la qualità che tirano fuori durante la sua gestione, guardate ad esempio P. Cannavaro, Zuniga e Behrami: sono diventati ottimi con Mazzarri, ma lo sono ancora oggi con Benitez. Questo è ciò che sta accadendo anche nell'Inter, con Ricky Alvarez e addirittura con Jonathan, ma anche con Taider che di certo non era un calciatore tanto desiderato dai club di prima e seconda fascia.

Il problema dell'Inter di Mazzarri è che non c'è un Cavani, c'è Palacio e va bene, Guarin non è forte come Hamsik ma comunque è colui che ne farà le veci, però al fianco di Palacio manca un altro fuoriclasse in attacco per fare la differenza. Non gli resta che lavorare su Icardi e Belfodil, magari cominciando a giocare con le due punte come modulo di base.

Ah, se Mazzarri fosse venuto da noi, ci saremmo lamentati del suo gioco, avremmo protestato per il presentarsi con Jonathan titolare e con l'acquisto di Taider, e ci saremmo fatti rodere il culo ogni volta che non si vince con lui che da la colpa a tutti meno che a se stesso e alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Taider per me alla lunga è un simil Vidal, lo scrissi un paio di mesi fa prima che lo acquistasse l'inter.

Cmq per entrare in europa dobbiamo cercare di arrivare in finale di CI di nuovo, imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 20:14
Taider per me alla lunga è un simil Vidal, lo scrissi un paio di mesi fa prima che lo acquistasse l'inter.

Cmq per entrare in europa dobbiamo cercare di arrivare in finale di CI di nuovo, imho.

A fine dicembre stiamo di nuovo tra le prime tre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2013, 20:14
A fine dicembre stiamo di nuovo tra le prime tre.
Ci siamo da 3 anni a questa parte, il problema è a fine maggio. :DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque l'anno scorso Petko fece delle partite simili contro la Juve e non ne prendemmo 4 anzi c'erano dei lamenti per il catenaccio. Quest'anno imho ha provato a testare la squadra e cercato di giocarla. A Torino per meta' primo tempo li avevamo messi sotto e non ho visto molte squadre chiudere la juve a torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: eaglemiky il 14 Set 2013, 20:27
non ho visto molte squadre chiudere la juve a torino.

...Sai che soddisfazione....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mazzarri ottimo allenatore con una grandissima dote, la fortuna...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
L'inter non vale la Lazio ma Mazzarri è molto bravo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 14 Set 2013, 20:00

Il Napoli non l'ho ancora visto, quindi non saprei, pero' la Juve vista oggi non mi ha entusiasmato.
Soprattutto in difesa.
Si sono veramente fermati all'inizio del secondo tempo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Gianluko il 14 Set 2013, 20:58
L'inter non vale la Lazio ma Mazzarri è molto bravo, purtroppo.
L'Inter ha la difesa e l'attacco molto più forte di noi, sul centrocampo  meglio noi anche se loro hanno kovacic che e' fortissimo .
La differenza di allenatore e' imbarazzante

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Baldrick il 14 Set 2013, 21:09
io non lo so come fate a scrive 'ste cose.

Perché anche noi abbiamo un'opinione ?
E' na possibilità eh... :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vabbè ma è la gara a chi denigra più i nostri?

I "fortissimi" Jesus qualcosa, Ranocchia, Jonathan, Nagatomo e Kovacic (che oggi stava in panchina, pensa un po') l'anno scorso sono arrivati dietro di noi.
E non mi parlate di anni che passano, che loro hanno Cambiasso, Zanetti, Milito.

Sull'allenatore posso anche essere d'accordo, ma sono sicuro che qua sarebbe massacrato (fa il non-gioco)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E tanto per la cronaca il napoli ammazza-campionato sta in evidente difficoltà contro l'atalanta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
D'altronde allegri preferisce 2 dalle caratteristiche di de jong e muntari a centrocampo rispetto a pirlo. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Avere stramaccioni in panchina ti toglie automaticamente 10 punti. Mazzarri te ne fa prendere altrettanti. Totale differenza 20 punti. Fate voi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Visto il primo tempo, napoli sopravvalutatissimo.
Higuain non ha beccato una palla, e i sette nani dietro sono impalpabili...

Se non mette subito Hamsik va a finire che la perde.

Discussione precedente - Discussione successiva