Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

silvia84

io per Lazio-Chievo vado dal ragazzo a Monza però mi ha detto che vuole portarmi su dove viveva prima (in Piemonte) quindi nada de nada.. aò cmq vi aspetto tutti in trasferta a Sassuolo-Lazio il 29, è pure di pomeriggio.. no excuses

ssl_1900

Citazione di: silvia84 il 12 Set 2013, 00:36
io per Lazio-Chievo vado dal ragazzo a Monza però mi ha detto che vuole portarmi su dove viveva prima (in Piemonte) quindi nada de nada.. aò cmq vi aspetto tutti in trasferta a Sassuolo-Lazio il 29, è pure di pomeriggio.. no excuses

io ci sarò dicerto, perme è una gita fuori porta
                                                            [cit.]

FuoriPorta

Citazione di: ssl_1900 il 12 Set 2013, 09:35
io ci sarò dicerto, perme è una gita fuori porta
                                                            [cit.]
:agree:               
                                      non potrebbe essere altrimenti :=))

FuoriPorta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Io non ci sono ... partita della squadra di basket ... Siam in finale ed il presidente non può mancare ...

skydark

Anche io non ci sono...parto domattina all'alba per Berlino e torno venerdì, quindi salto anche il Legia...
La partita dopo contro chi è? è quella celebrativa che si fa per ricordare il 26 maggio?  :asrm

FuoriPorta

ma io parlavo del derby, voi che siete milanesi doc un posticino lo conoscerete, che oltre a farmi piacere vederlo insieme mi togliereste un problemone perché io domenica lavoro e stacco alle 14.36 e rimanendo a milano vedrei tutta la partita, invece dovendo tornare a cantu parte del primo tempo me la perdo.

laziAle82

per il derby io ci sono, passiamo la partita di oggi epoi ce ne occupiamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Ma all'osteria " Giulio pane e ojo" in porta romana ?

laziAle82

Citazione di: Biancolazio il 15 Set 2013, 09:28
Ma all'osteria " Giulio pane e ojo" in porta romana ?
solo se poi ce ne andiamo alle terme..

:=))

Palo

Citazione di: laziAle82 il 15 Set 2013, 09:29

Non male come idea ...

Io non so se domenica prossima devo partire per lavoro o meno. O se ho una partita di basket. Vi faccio sapere ...

Biancolazio

Du spaghi,doppietta di Miro,terme........ :cheers: :clap:

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Citazione di: Biancolazio il 15 Set 2013, 09:38
Du spaghi,doppietta di Miro,terme........ :cheers: :clap:

io so burino, non vi seguo, è una battuta che non ho capito, o a milano ci sono davvero delle terme, aiutooooooo
me sento così [...] :=))

Biancolazio

Citazione di: FuoriPorta il 15 Set 2013, 10:10
io so burino, non vi seguo, è una battuta che non ho capito, o a milano ci sono davvero delle terme, aiutooooooo
me sento così [...] :=))
http://www.termemilano.com/  :chap:

FuoriPorta

Citazione di: Biancolazio il 15 Set 2013, 10:13
http://www.termemilano.com/  :chap:

belle cavolo, però 42 europei a cranio andavo a Roma a vedere il derby, me costava meno :DD

Biancolazio

Citazione di: FuoriPorta il 15 Set 2013, 10:16
belle cavolo, però 42 europei a cranio andavo a Roma a vedere il derby, me costava meno :DD
:)

laziAle82

Citazione di: FuoriPorta il 15 Set 2013, 10:16

ot
allora, iio sono stata una paio di volte:
i prezzi sono latini nel senso: una giornata intera circa 50 €, dalle 17:00 38, dalle 19 ancora un po' meno mi pare.
va detto, però, che la struttura è magnifica, che c'è da mangiare (cruditè, frutta, dolci, bevande etc) continuamente e senza costi aggiuntivi. Tu passi tra una sala e l'altra davanti al buffet e ti prendi quello che vuoi quante volte vuoi. Le piscine e i percorsi sono molto belli e in più le docce sono pulitissime e con tutti i prodotti cosmetici (anche per uomo) a lbera disposizione..

eot

edit:la mia era una battuta comunque..  :beer:

FuoriPorta

Citazione di: laziAle82 il 15 Set 2013, 10:26
ot
allora, iio sono stata una paio di volte:
i prezzi sono latini nel senso: una giornata intera circa 50 €, dalle 17:00 38, dalle 19 ancora un po' meno mi pare.
va detto, però, che la struttura è magnifica, che c'è da mangiare (cruditè, frutta, dolci, bevande etc) continuamente e senza costi aggiuntivi. Tu passi tra una sala e l'altra davanti al buffet e ti prendi quello che vuoi quante volte vuoi. Le piscine e i percorsi sono molto belli e in più le docce sono pulitissime e con tutti i prodotti cosmetici (anche per uomo) a lbera disposizione..

eot

edit:la mia era una battuta comunque..  :beer:

si ma se poi non puzzi di uova marce dopo quattro docce come a bagni di tivoli nun me piace :)

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

Se vincessimo la partita ormai senza senso di domenica non penso che noi maschietti potremmo frequentare le terme,
a meno di rimanere sdraiati tutto il tempo a pancia in giù nel tram/sauna.

Ma giovedì sera invece?

laziAle82

Citazione di: DopoNesta il 15 Set 2013, 17:50
Se vincessimo la partita ormai senza senso di domenica non penso che noi maschietti potremmo frequentare le terme,
a meno di rimanere sdraiati tutto il tempo a pancia in giù nel tram/sauna.

Ma giovedì sera invece?

:rotfl:

I'm eventually in..