Citazione di: FatDanny il 14 Set 2013, 20:10
vabbé dai, io so' tra gli isterici però su sta cosa devi considerare anche il momento.
Novaretti giustamente lo tieni a riposo dopo le pressioni che ha subito (anche un po' eccessive a dire il vero. Ha fatto un errore blu, però ricordateve l'esordio di Dias...
Si è diffusa la nomea della pippa. Io dico de aspettà, durante il ritiro estivo m'aveva stupito)
Biglia infortunato
Anderson ancora in recupero (magari fa uno spezzone)
Mentre Perea non lo considero perché non avrebbe giocato comunque con Klose in forma.
Poteva giocare in EL.
Insomma, non c'è nemmeno un acquisto per una congiuntura.
io non ho fatto nessuna critica, ma semplicemente una considerazione.
se vuoi sapere il mio pensiero lo espongo subito:
per me questa sarà una stagione di transizione, con un inizio tribolato, ma, a differenza degli ultimi anni,
un finale in crescendo.
Stiamo aprendo un nuovo ciclo. Il 26 Maggio 2013 se ne è chiuso uno, e se ne sta aprendo un altro:
Biglia, Perea, Anderson, Keita, e tutti con età intorno ai 28 anni faranno parte della nuova avventura.
Il prossimo anno ci saranno molti contratti in scadenza di giocatori che superano i 33 anni,
e credo che ci sarà un ulteriore mercato per rinforzare e dar vita a questo nuovo ciclo.
Dei veterani solo pochi rimarranno, quelli che possono effettivamente dare qualcosa alla causa, in campo e/o
nello spogliatolio. Gli altri... GRAZIE, ma la Lazio va avanti.