Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
ripeto, segnano Ederson e keita

se ci prendi a ottobre hai una birra pagata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma scusatemi un attimo la grande inter di MAZZA in attacco ha due vecchietti palacio e milito e due ragazzetti icardi e belfodil che hanno si fatto bene in serie a ma in piazze come parma e genova dove ti danno tempo di crescere e sbagliare non mi sembra ci sia tutto sto pessimismo da quelle parti ...
io sinceramente sono stufo di sentire continue lamentele ... e vinicius e pippa quando poi chi l'ha visto e fa di mestiere il procuratore/direttore sportivo ne parla un gran bene ne parla come di un giocatore si acerbo ma dalle ottime doti tecniche e fisiche ... poi i primi due anni di lotito il laziale ha rotto l'anima con le giovanili e se ne sono dette di tutti i colori patarca dava un intervista ogni tre giorni per screditare il generale coletta e noi tutti a dargli ragione ... arriva reja e tutti a criticare perche avevamo una squadra di nonni e non avevamo futuro ...la società decide di puntare sui giovani e adesso si critica questa scelta perchè (secondo alcuni) fallimentare ... guardate che prendere un centravanti da 20 goal non vuol dire avere la certezza di avere un giocatore da 20 goal ... es. lampante cissè in Grecia sfracelli 50 e passa goal in italia 1 ... ho detto tutto io faccio il tifo per questi ragazzi e sono d'accordo con la società il futuro sono i giovani soprattutto per società come la lazio che non hanno grosse entrate ... poi altra cosa PSV ajax arsenal ecc giocano con i ragazzetti e fanno risultati non da poco solo noi non possiamo permettercelo poi mi spiegherete il perche ... solita mentalità italiana se non hai 100 anni non sei buono a niente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Tra poco si parte! Non vedo l'ora, sarà sempre emozionante come la prima volta.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 15 Set 2013, 10:12
Domanda di srrvizio: ma è possibile acquistare il biglietto a via calderini? Entro che ora?
Fino al fischio iniziale.
Ma considera che c'è sempre una bella fila nel pre partita.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Luca_Imperati il 15 Set 2013, 10:13
ma scusatemi un attimo la grande inter di MAZZA in attacco ha due vecchietti palacio e milito e due ragazzetti icardi e belfodil che hanno si fatto bene in serie a ma in piazze come parma e genova dove ti danno tempo di crescere e sbagliare non mi sembra ci sia tutto sto pessimismo da quelle parti ...
io sinceramente sono stufo di sentire continue lamentele ... e vinicius e pippa quando poi chi l'ha visto e fa di mestiere il procuratore/direttore sportivo ne parla un gran bene ne parla come di un giocatore si acerbo ma dalle ottime doti tecniche e fisiche ... poi i primi due anni di lotito il laziale ha rotto l'anima con le giovanili e se ne sono dette di tutti i colori patarca dava un intervista ogni tre giorni per screditare il generale coletta e noi tutti a dargli ragione ... arriva reja e tutti a criticare perche avevamo una squadra di nonni e non avevamo futuro ...la società decide di puntare sui giovani e adesso si critica questa scelta perchè (secondo alcuni) fallimentare ... guardate che prendere un centravanti da 20 goal non vuol dire avere la certezza di avere un giocatore da 20 goal ... es. lampante cissè in Grecia sfracelli 50 e passa goal in italia 1 ... ho detto tutto io faccio il tifo per questi ragazzi e sono d'accordo con la società il futuro sono i giovani soprattutto per società come la lazio che non hanno grosse entrate ... poi altra cosa PSV ajax arsenal ecc giocano con i ragazzetti e fanno risultati non da poco solo noi non possiamo permettercelo poi mi spiegherete il perche ... solita mentalità italiana se non hai 100 anni non sei buono a niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho na voglia de Lazio assurda, sti cazz del mercato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
ripeto, segnano Ederson e keita
Questa settimana e' troppo importante vincere, chi segna segna, per il momento servono punti-fiducia, poi...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
per l'acquisto dei biglietti è meglio andare in una Lottomatica. non fai la fila...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 10:37
Avevo aperto per scrivere la stessa cosa. :)
Daje ragazzi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
una domanda.. ma perchè Biglia sta in tribuna? scelta tecnica o cosa?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ilPadrino il 15 Set 2013, 11:30
una domanda.. ma perchè Biglia sta in tribuna? scelta tecnica o cosa?

risentimento al polpaccio per una botta rimediata con la Nazionale

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 10:37

già, daje.. forza ragazzi!!!  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma l intervista integrale del Mr. si trova?
Ricordo di aver senrito frasi precise ma non le trovo riportate.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Non so se sia stata postata, immagino di si, la conferenza stampa di Petko. Ma il passaggio dove afferma che "abbiamo fatto 17 tiri in porta l'ultima partita, come nessuna altra squadra", non vi ricorda qualcuno?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cersius il 15 Set 2013, 11:49
Non so se sia stata postata, immagino di si, la conferenza stampa di Petko. Ma il passaggio dove afferma che "abbiamo fatto 17 tiri in porta l'ultima partita, come nessuna altra squadra", non vi ricorda qualcuno?
Davvero ha detto così? 17 tiri? Forse intendeva da gennaio in poi, in totale...

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Con gli uomini a disposizione oggi, per me dovrebbe giocare con un 442 secco:

Marchetti; konko - dias - biava - cavanda; candreva - gonzales - ledesma - lulic; Ederson (keita) - Klose

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Piove a dirotto, pioveva anche l'unica volta che abbiamo battuto il Chievo.

Discussione precedente - Discussione successiva