Citazione di: Luca_Imperati il 15 Set 2013, 10:13
ma scusatemi un attimo la grande inter di MAZZA in attacco ha due vecchietti palacio e milito e due ragazzetti icardi e belfodil che hanno si fatto bene in serie a ma in piazze come parma e genova dove ti danno tempo di crescere e sbagliare non mi sembra ci sia tutto sto pessimismo da quelle parti ...
io sinceramente sono stufo di sentire continue lamentele ... e vinicius e pippa quando poi chi l'ha visto e fa di mestiere il procuratore/direttore sportivo ne parla un gran bene ne parla come di un giocatore si acerbo ma dalle ottime doti tecniche e fisiche ... poi i primi due anni di lotito il laziale ha rotto l'anima con le giovanili e se ne sono dette di tutti i colori patarca dava un intervista ogni tre giorni per screditare il generale coletta e noi tutti a dargli ragione ... arriva reja e tutti a criticare perche avevamo una squadra di nonni e non avevamo futuro ...la società decide di puntare sui giovani e adesso si critica questa scelta perchè (secondo alcuni) fallimentare ... guardate che prendere un centravanti da 20 goal non vuol dire avere la certezza di avere un giocatore da 20 goal ... es. lampante cissè in Grecia sfracelli 50 e passa goal in italia 1 ... ho detto tutto io faccio il tifo per questi ragazzi e sono d'accordo con la società il futuro sono i giovani soprattutto per società come la lazio che non hanno grosse entrate ... poi altra cosa PSV ajax arsenal ecc giocano con i ragazzetti e fanno risultati non da poco solo noi non possiamo permettercelo poi mi spiegherete il perche ... solita mentalità italiana se non hai 100 anni non sei buono a niente
La società non ha puntato sui giovani, la società è stata costretta a puntare su di loro dopo aver aver fallito l'acquisto di Yilmaz. Sono due cose molto diverse.
Icardi e Belfodil comunque hanno alle spalle almeno una stagione di serie A alle spalle e 20 reti in due nella nostra massima serie.
Davvero vogliamo ad oggi fare il confronto con Perea e Keita? 0 minuti in a per entrambi e lo spagnolo, un fenomeno per me ma questo conta poco, 0 minuti tra i professionisti.
E l'Inter oltre a Milito ha Palacio, noi oltre Klose abbiamo Floccari, non mi pare proprio la stessa cosa.
Ma comunque... sticazzi, ora me ne vado allo stadio...Forza Lazio...