Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Luca_Imperati il 15 Set 2013, 10:13
ma scusatemi un attimo la grande inter di MAZZA in attacco ha due vecchietti palacio e milito e due ragazzetti icardi e belfodil che hanno si fatto bene in serie a ma in piazze come parma e genova dove ti danno tempo di crescere e sbagliare non mi sembra ci sia tutto sto pessimismo da quelle parti ...
io sinceramente sono stufo di sentire continue lamentele ... e vinicius e pippa quando poi chi l'ha visto e fa di mestiere il procuratore/direttore sportivo ne parla un gran bene ne parla come di un giocatore si acerbo ma dalle ottime doti tecniche e fisiche ... poi i primi due anni di lotito il laziale ha rotto l'anima con le giovanili e se ne sono dette di tutti i colori patarca dava un intervista ogni tre giorni per screditare il generale coletta e noi tutti a dargli ragione ... arriva reja e tutti a criticare perche avevamo una squadra di nonni e non avevamo futuro ...la società decide di puntare sui giovani e adesso si critica questa scelta perchè (secondo alcuni) fallimentare ... guardate che prendere un centravanti da 20 goal non vuol dire avere la certezza di avere un giocatore da 20 goal ... es. lampante cissè in Grecia sfracelli 50 e passa goal in italia 1 ... ho detto tutto io faccio il tifo per questi ragazzi e sono d'accordo con la società il futuro sono i giovani soprattutto per società come la lazio che non hanno grosse entrate ... poi altra cosa PSV ajax arsenal ecc giocano con i ragazzetti e fanno risultati non da poco solo noi non possiamo permettercelo poi mi spiegherete il perche ... solita mentalità italiana se non hai 100 anni non sei buono a niente
La società non ha puntato sui giovani, la società è stata costretta a puntare su di loro dopo aver aver fallito l'acquisto di Yilmaz. Sono due cose molto diverse.
Icardi e Belfodil comunque hanno alle spalle almeno una stagione di serie A alle spalle e 20 reti in due nella nostra massima serie.
Davvero vogliamo ad oggi fare il confronto con Perea e Keita? 0 minuti in a per entrambi e lo spagnolo, un fenomeno per me ma questo conta poco, 0 minuti tra i professionisti.
E l'Inter oltre a Milito ha Palacio, noi oltre Klose abbiamo Floccari, non mi pare proprio la stessa cosa.
Ma comunque... sticazzi, ora me ne vado allo stadio...Forza Lazio... :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io ero troppo piccolo x ricordare. Mio papà mi dice che Keita gli ricorda il D'Amico del 1972. Qualcuno di voi ha memoria per confermare?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Se prendo Lazio Chievo 1 e la vittoria dell'Hellas becco 800 cucuzze (o 8 piotte come si diceva una volta con la cara vecchia Lira) :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 12:06
La società non ha puntato sui giovani, la società è stata costretta a puntare su di loro dopo aver aver fallito l'acquisto di Yilmaz. Sono due cose molto diverse.
Icardi e Belfodil comunque hanno alle spalle almeno una stagione di serie A alle spalle e 20 reti in due nella nostra massima serie.
Davvero vogliamo ad oggi fare il confronto con Perea e Keita? 0 minuti in a per entrambi e lo spagnolo, un fenomeno per me ma questo conta poco, 0 minuti tra i professionisti.
E l'Inter oltre a Milito ha Palacio, noi oltre Klose abbiamo Floccari, non mi pare proprio la stessa cosa.
Ma comunque... sticazzi, ora me ne vado allo stadio...Forza Lazio... :since

Ti potrei rispondere che l'inter ha puntato sui giovani perché ha le pezze al culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 15 Set 2013, 12:11
Ti potrei rispondere che l'inter ha puntato sui giovani perché ha le pezze al culo...
Beh per Icardi hanno speso 18 mln, ossia quanto tutta la nostra campagna acquisti.
Non mi sembrano proprio con le pezze al culo...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Se si vuole che i giovani "esplodano" bisogna crear loro lo spazio adeguato.

Questo può esser il lato positivo del mancato acquisto di Ylmaz.

D'altra parte se tutti gli altri si posson permettere di lanciare De Sciglio, Kovacic
e Pogba non si capisce perchè non dobbiamo PROVARCI E CREDERCI anche NOI
che siamo CAMPIONI d'ITALIA Primavera. Ed abbiamo "raccattato" due "scarti" del
Barca... :) :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma Icardi e Belfodil questi 10 goal per uno li avranno fatti da qualche parte no?
qualcuno li avrà fatti esordire, o no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 12:15
Beh per Icardi hanno speso 18 mln, ossia quanto tutta la nostra campagna acquisti.
Non mi sembrano proprio con le pezze al culo...

Quanti giocatori di alto profilo andrebbero in una squadra rimasta fuori dall'Europa? Hanno dovuto farla per forza quella scommessa, a prescindere da quanto gli è costata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quanto mi fanno ridere i giornalai che esaltano Mazzarri. Ma perché l'Inter di Stramaccioni non era seconda in classifica fino a dicembre? Poi gli si sono fatti male tutti ed è andata giù. Il Napoli ha giocato contro 3 squadrette ed ha pure faticato, la riomma contro due neopromosse che hanno praticamente la stessa squadra di quando stavano in B. Veramente pessimi!

Avanti Lazio mia, sorprendiamoli anche quest'anno!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: volerevolare il 15 Set 2013, 12:06
Io ero troppo piccolo x ricordare. Mio papà mi dice che Keita gli ricorda il D'Amico del 1972. Qualcuno di voi ha memoria per confermare?

Qualcosa, anche se 40 anni fa il calcio era diverso. Speriamo bene!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Thunder il 15 Set 2013, 12:20
Quanto mi fanno ridere i giornalai che esaltano Mazzarri. Ma perché l'Inter di Stramaccioni non era seconda in classifica fino a dicembre? Poi gli si sono fatti male tutti ed è andata giù. Il Napoli ha giocato contro 3 squadrette ed ha pure faticato, la riomma contro due neopromosse che hanno praticamente la stessa squadra di quando stavano in B. Veramente pessimi!

Avanti Lazio mia, sorprendiamoli anche quest'anno!

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: volerevolare il 15 Set 2013, 12:06

Io spero solo dal punto di vista tecnico, perchè caratterialmente D'Amico ha avuto in se stesso un grosso limite, si è espresso per meno di quanto aveva come potenzialità (enormi).
Ho sincera paura che Keità possa prendere quella strada.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 15 Set 2013, 12:18
Quanti giocatori di alto profilo andrebbero in una squadra rimasta fuori dall'Europa? Hanno dovuto farla per forza quella scommessa, a prescindere da quanto gli è costata
Tu hai detto che stanno con le pezze al culo, io ti ho detto che non è vero.
E comunque all'Inter ci andrebbero in tanti così come ci sono andati alla Juve dopo 2 settimi posti consecutivi.

P.S: per ravvivare la tua firma ti dico che, essendo il Pescara retrocesso, quest'anno Pereirinha è un giocatore da buona panchina al Sassuolo :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 12:44
Tu hai detto che stanno con le pezze al culo, io ti ho detto che non è vero.
E comunque all'Inter ci andrebbero in tanti così come ci sono andati alla Juve dopo 2 settimi posti consecutivi.

P.S: per ravvivare la tua firma ti dico che, essendo il Pescara retrocesso, quest'anno Pereirinha è un giocatore da buona panchina al Sassuolo :)

Va beh ma intendevo che è stata un po' la mossa della disperazione. Giocatori come Tevez e Higuain erano inavvicinabili per l'inter peggiore degli ultimi anni. Poi è chiaro che l'inter con le pezze al culo è ancora migliore di tante altre squadre, ma la scelta di puntare su Belfodil, per dirne uno, è figlia della mancanza di alternative migliori più che di una strategia pianificata, secondo me.

Ps: da esterno alto sarebbe titolare fisso, da terzino non mi convince

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: lucianik il 15 Set 2013, 12:38
Io spero solo dal punto di vista tecnico, perchè caratterialmente D'Amico ha avuto in se stesso un grosso limite, si è espresso per meno di quanto aveva come potenzialità (enormi).
Ho sincera paura che Keità possa prendere quella strada.

Che l'attacco della Lazio di oggi sia una scommessa è lampante e Lotito su questo si è preso dei grossisimi rischi. È convinto Di essere un uomo fortunato (e forse lo è) ma questa volta ha un po' esagerato perchè se non gli esplode un ragazzino siamo molto più deboli, soprattuto nel caso si ropmpesse uno dei due.

Per quanto riguarda D'Amico che per me l'unico giocatore, che io mi ricordi, che si comportato da vera bandiera (c'è stato un momento in serie B in cui ci teveva a galla lui da solo). Era un giocatore di classe pura come ne abbia visti pochi in Italia ma come diceva un amico che avevamo in comune (anche lui grande atleta sottovalutato) aveva un vero solo grande limite: gli piacevano troppo le fettuccine.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: daniele306 il 15 Set 2013, 12:01
Con gli uomini a disposizione oggi, per me dovrebbe giocare con un 442 secco:

Marchetti; konko - dias - biava - cavanda; candreva - gonzales - ledesma - lulic; Ederson (keita) - Klose

A me qualcuno può gentilmente spiegare come il napulè soccer, nonostante abbia due centrali difensivi non eccelsi, faccia giocare un  esterno(così giocava mesto con Gasperini) terzino destro, un esterno di centrocampo (armero) a terzino sinistro,  il tutto condito con due mediani, uno lento più dei nostri, l'altro che non vale n'unghia di Hernanes, Biglia, Ledesma e con 3 mezze punte vere, dietro un puntero, e noi dobbiamo ancora giocare co Lulic esterno alto e temere per l'utilizzo contemporaneo di Ederson e Candreva?

Sta all'allenatore trovare gli equilibri, ma non mettendo giocatori difensivi in zone del campo dove serve qualità e concretezza sotto porta.

Quanto dovremo ancora aspettare, prima di scrollarci di dosso la paura della nostra stessa ombra ?
Booooh!! Speriamo bene  :s

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
perea è stato preso a gennaio e keita da due anni e da due anni la lazio ha detto NO  a 300 squadre perchè ha come progetto quello di farlo crescere con la prima squadra ... quindi vedila come vuoi tu ... in difesa si è andati su elez su vinicius su berisha potevi andare tranquillamente su uno come ricardo carvalho o su uno come duglas ma hai preferito queste scommesse ... a centrocampo sei andato a prendere anderson un giocatore che apparentemente non serve ... hai continuato a puntare su onazi e stai puntando su crecco ... hai mandato a giocare cataldi perchè in quella posizione ci sono 3-4 giocatori ... bah ma solo io vedo un progetto giovani? solo io credo alle parole del direttore sportivo tare che ad inizio mercato disse non prendiamo giocatori al di sotto dei 27 anni? ... yilmaz è stata l'occasione dell'estate il giocatore si è offerto a lotito e si è tentato di prenderlo io straaaaaa convinto che l'obbiettivo della lazio era qualche giovane sconosciuto in giro per l'europa ... vedi finnbogasson ... l'inter a differenza nostra si è potuta permettere nella sua "povertà" un mercato da 56 ml€ forse qualcuno non l'ha notato ... tu non ti puoi permettere una scommessa di 18 ml€ anche perchè qualche annetto fa la società ha speso circa 21 ml€ per una scommessa che sembrava vinta e che poi si è rivelata un grossissimo fallimento ... la lazio deve far crescere i suoi giovani puntando poi nel mercato estivo a prendere quei 2-3 giocatori di livello che servono per tappare i buchi della squadra ... almeno questo è quello che penso poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di screditare il lavoro di questa società. Amen.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2013, 12:54
A me qualcuno può gentilmente spiegare come il napulè soccer, nonostante abbia due centrali difensivi non eccelsi, faccia giocare un  esterno(così giocava mesto con Gasperini) terzino destro, un esterno di centrocampo (armero) a terzino sinistro,  il tutto condito con due mediani, uno lento più dei nostri, l'altro che non vale n'unghia di Hernanes, Biglia, Ledesma e con 3 mezze punte vere, dietro un puntero, e noi dobbiamo ancora giocare co Lulic esterno alto e temere per l'utilizzo contemporaneo di Ederson e Candreva?

Sta all'allenatore trovare gli equilibri, ma non mettendo giocatori difensivi in zone del campo dove serve qualità e concretezza sotto porta.

Quanto dovremo ancora aspettare, prima di scrollarci di dosso la paura della nostra stessa ombra ?
Booooh!! Speriamo bene  :s
Mesto e Armero sono due terzini di spinta, ma sempre terzini, dell'esterno alto non hanno nulla. Sono perfetti per la difesa a 3 ma in un 442 non li vedresti mai a centrocampo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 12:06

a sentire la dirigenza non è andata così. A mercato chiuso si è rimasti comunque disponibili per eventuali affari ed a metà Agosto si è presentata un'occasione per un vecchio pallino di Tare.

i giovani erano stati già presi anche in altri settori quindi che si punti sui giovani mi pare ormai acclarato, ad di là se sono bravi o meno, se hanno 0 minuti in A e al di là di Ylmaz.

Discussione precedente - Discussione successiva