Ciao, io sono Laziale e ho un problema

Aperto da tripleh, 19 Apr 2010, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
allora la catastrofe è arrivata. è successo. le merde (che siano maledetti) hanno conquistato la città e noi speriamo di salvarci.

Detto questo voglio aprire un topic costruttivo per cercare di non ripetere mai più un tale evento.
Il primo passo è ammettere di avere un problema, sotto esame: tutti, giocatori dirigenti presidente, tutti  colpevoli.

riprendiamo in mano la situazione, ultime 4 partite per salvarci e valutare se qualcuno merita di rimanere, poi via tutti gli altri e rifacciamo la squadra da capo. Agli esuberi va concessa la rescissione, anche pagando, ma vanno mandati via, bisogna avviare una rivoluzione totale.

Quindi elenchiamo problemi e possibili soluzioni.

Il primo problema che mi viene in mente, uno a caso, è il rigorista. Si prendano due cristiani dotati di bomba (kolarov sicuro, l'altro magari zarate) e gli si insegni a tirare i rigori come dio comanda. forte e alto, magari angolato, ma quello è optional.
Bisogna farlo oggi, subito, i problemi vanno risolti appena si presentano onde evitare ritrovarseli la prossima stagione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
beato te che c'hai tutta sta voglia di pensare al futuro...
io sto pregando che la settimana passi lenta, lentissima, che duri almeno un anno, che più tempo possibile ci divida dalla prossima partita.

ammetto di essere ot, però scusami ma non ci riesco proprio a pensare al rigorista del prossimo anno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sulla punizione in cui segna Vucinic cè Brocchi che mi pare blocchi la visuale a Muslera.

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 11:07
io sto pregando che la settimana passi lenta, lentissima, che duri almeno un anno, che più tempo possibile ci divida dalla prossima partita.

ammetto di essere ot, però scusami ma non ci riesco proprio a pensare al rigorista del prossimo anno.
Io totalmente il contrario...
Spero di addormentarmi stasera e risvegliarmi a Giugno inoltrato.
Con le infradito, le ascelle pezzate e un cocktail in mano.
Sperando esista ancora la città e che la Lazio si sia salvata. Ma comunque auspico un'accelerazione temporale cosmica perchè altre 4 settimane non le reggo, non ce la faccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 11:09
Io totalmente il contrario...
Spero di addormentarmi stasera e risvegliarmi a Giugno inoltrato.
Con le infradito, le ascelle pezzate e un cocktail in mano.
Sperando esista ancora la città e che la Lazio si sia salvata. Ma comunque auspico un'accelerazione temporale cosmica perchè altre 4 settimane non le reggo, non ce la faccio.

già speriamo che passi prestissimo...nn je la faccio più, che stagione maledetta

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Grazie Presidentissimo Lotito per quello che ci sta facendo vivere: a parte il cul.o immane delle merd.e.
Si faccia un esame di coscienza e lasci la Lazio!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: tripleh il 19 Apr 2010, 11:04
allora la catastrofe è arrivata. è successo. le merde (che siano maledetti) hanno conquistato la città e noi speriamo di salvarci.

Detto questo voglio aprire un topic costruttivo per cercare di non ripetere mai più un tale evento.
Il primo passo è ammettere di avere un problema, sotto esame: tutti, giocatori dirigenti presidente, tutti  colpevoli.

riprendiamo in mano la situazione, ultime 4 partite per salvarci e valutare se qualcuno merita di rimanere, poi via tutti gli altri e rifacciamo la squadra da capo. Agli esuberi va concessa la rescissione, anche pagando, ma vanno mandati via, bisogna avviare una rivoluzione totale.

Quindi elenchiamo problemi e possibili soluzioni.

Problema: Lotito
Soluzione: Vada via
Ergo non c'è soluzione perchè lui non andrà mai via e cmq, anche lo facesse,  non c'è nessuno che verrà al suo posto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grazie Imprenditore Pieno di Soldi che cazzo stai aspettando a comprarti la Lazio.

Dai 200 milioni a Lotito  e altri 200 ci rifai la squadra.

Esci fuori , palesati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Problemi? Bè, potremmo andare in B e le cacche vincere scudetto e coppitalia, a parte questo tuttapposto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 13:24
Problemi? Bè, potremmo andare in B e le cacche vincere scudetto e coppitalia, a parte questo tuttapposto.

e allora non c'è problema no?
E comunque co sta storia che non ci sono imprenditori pronti a comprare la Lazio abbiamo stufato.
Mica deve vendere per forza, ma almeno mettiamogli il pepe ar culo a sto signore....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: andyco il 19 Apr 2010, 13:26
E comunque co sta storia che non ci sono imprenditori pronti a comprare la Lazio abbiamo stufato.
Mica deve vendere per forza, ma almeno mettiamogli il pepe ar culo a sto signore....

i recenti movimenti confermano questo. Il pepe al culo lo sente e si sta muovendo per evitare un altra stagione del genere.

Peruzzi , e altri 2 sembrano gli obiettivi piu' prossimi a salvezza raggiunta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma il rigore sbagliato da kolarov se lo sono tutti scordato?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Volevo aprire io una discussione del genere già da ieri sera.
Il derby secondo me chiude una stagione da incubo,iniziata alla grande,continuata come in un film dell'orrore e che si sta concludendo in maniera dignitosa.
Sarò ottimista ma onestamente ho paura relativamente di retrocedere in serie B..è vero siamo solo a 3 punti dall'Atalanta ma trovo difficile che i lombardi nelle prox 4 partite (Inter,Bologna,Napoli e Palermo) possano fare più di 3/4 punti...poi se succede l'imponderabile e fanno 10 punti e ci scavalvano mettiamoci l'anima in pace perchè vorrà dire questo sarebbe il primo campionato dove la quota salvezza non c'è neanche a 42-43 punti.Ad oggi però teoricamente alla Lazio mancano 3-4 punti per salvarsi che sono facilmente reperibili tra Genoa,Livorno e Udinese.

Da oggi quindi,archiviato il derby,bisogna cominciare a guardare al futuro,partendo da una ristrutturazione societaria:che Lotito,come sta facendo in questi mesi,si defili e consegni le questioni tecniche a un DS e ad un DG navigati e che si dia una rinnovata anche al settore giovanile che deve essere il motore della nostra società che purtroppo si autofinanzia non avendo un magnate a capo.
Dopo la ristrutturazione societaria si rivoluzioni la squadra seguendo il credo tattico del tecnico...3-5-2 che vuol dire:
Muslera/Bizzarri
(Berni)
? Dias Radu
(Biava Stendardo ?)
Lichtstainer ? Ledesma Matuzalem ?
(? Brocchi ? Mauri ?)
Floccari Zarate
(Rocchi Foggia)

Via anche svendendo tutti quelli che non sono nell'elenco...

Forza Lazio!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 11:07

infatti.
ieri in tribuna sono rimasto folgorato da floccari. per me lì la partita è finita.
avevo le mani in faccia dalla disperazione che la punizione manco l'ho vista.
solo i 40 metri di rocchi mi hanno rimescolato tutto.
la rabbia cattiva che ho visto ieri di quella della roma mi ha fatto paura.
non ho neanche la forza di aprire i fuochi, da stendardo ko all'arbitro.
quel rigore di floccari è una sentenza di fallimento.
perchè se sull'uno a zero, un amico al fianco te dice che sta per piangere tra gioia rabbia e nervoso
vuol dire che c'è qualcosa di grosso in ballo.
ieri, non dico felice, ma per un'ora mi sono sentito intero. oggi non valgo un cazzo
il futuro se lo sono preso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2010, 13:59

nostra società che purtroppo si autofinanzia non avendo un magnate a capo.

Forza Lazio!!!

Tolta l'inter che sta imparando, quelle che hanno il magnate se autofinanziano lo stesso. I skey non li caccia piu' nessuno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: andyco il 19 Apr 2010, 13:26
Il pepe al culo io sarei per metterlo a chi deve comprare. Ma probabilmente ragiono al contrario  :roll:

AguilaRoja

Visitatore
infatti.
ieri in tribuna sono rimasto folgorato da floccari. per me lì la partita è finita.
avevo le mani in faccia dalla disperazione che la punizione manco l'ho vista.
solo i 40 metri di rocchi mi hanno rimescolato tutto.
la rabbia cattiva che ho visto ieri di quella della roma mi ha fatto paura.
non ho neanche la forza di aprire i fuochi, da stendardo ko all'arbitro.
quel rigore di floccari è una sentenza di fallimento.
perchè se sull'uno a zero, un amico al fianco te dice che sta per piangere tra gioia rabbia e nervoso
vuol dire che c'è qualcosa di grosso in ballo.
ieri, non dico felice, ma per un'ora mi sono sentito intero. oggi non valgo un cazzo
il futuro se lo sono preso

il problema è proprio il futuro.
più nero, incerto e falloso di diakitè

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 13:28
i recenti movimenti confermano questo. Il pepe al culo lo sente e si sta muovendo per evitare un altra stagione del genere.

Peruzzi , e altri 2 sembrano gli obiettivi piu' prossimi a salvezza raggiunta.

io non  mi fido piu'. è troppo presuntuoso e troppo incapace ( e nun cia' na lira ).
pure se rivoluziona tutt l'assetto societario il problema è che lui purtroppo rimane, ed è garanzia
di fallimenti e delusioni.

Imprenditore fantomatico esci fuori, e alla svelta!

Discussione precedente - Discussione successiva