Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si può dire che oggi avremo dei giocatori in tribuna(Hernanes, Radu, Biglia, Mauri, Felipe Anderson) superiore al 90% delle panchine delle squadre di serie A?  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 15 Set 2013, 13:10
a sentire la dirigenza non è andata così. A mercato chiuso si è rimasti comunque disponibili per eventuali affari ed a metà Agosto si è presentata un'occasione per un vecchio pallino di Tare.

i giovani erano stati già presi anche in altri settori quindi che si punti sui giovani mi pare ormai acclarato, ad di là se sono bravi o meno, se hanno 0 minuti in A e al di là di Ylmaz.
stai alterando la realtà, tare disse più volte che sarebbe arrivata una punta..ha anche detto questa cosa Petko, sono rimasti con un cerino in mano , come dimostra il tentativo per quagliarella.

johnnybgoode

Visitatore
per cortesia famoje male, stanno in serie A per motivi a me sconosciuti ed ogni anno gli lasciamo dei punti... basta, a questi bisogna mandarli a casa con la coda fra le gambe stavolta. :ssl :ssl :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: richard il 15 Set 2013, 13:01
Mesto e Armero sono due terzini di spinta, ma sempre terzini, dell'esterno alto non hanno nulla. Sono perfetti per la difesa a 3 ma in un 442 non li vedresti mai a centrocampo

domenica scorsa hanno giocato con Zuniga e Maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 13:20
stai alterando la realtà, tare disse più volte che sarebbe arrivata una punta..ha anche detto questa cosa Petko, sono rimasti con un cerino in mano , come dimostra il tentativo per quagliarella.

non ho fatto commenti, quindi non capisco come possa aver alterato la realtà, ho solo ricordato le parole di Lotito.
A mercato chiuso la Lazio è stata contattata per Ylmaz e ha valutato le possibilità di prendere un loro pallino dello scorso anno.

Per quanto riguarda i giovani mi sono invece espresso:
i giovani erano stati già presi anche in altri settori quindi che si punti sui giovani mi pare ormai acclarato, ad di là se sono bravi o meno, se hanno 0 minuti in A e al di là di Ylmaz.

in risposta a JSV23, per il quale abbiamo puntato sui giovani solo per via dei fallimenti in sede di campagna acquisti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 15 Set 2013, 13:01
Mesto e Armero sono due terzini di spinta, ma sempre terzini, dell'esterno alto non hanno nulla. Sono perfetti per la difesa a 3 ma in un 442 non li vedresti mai a centrocampo

Richard, so uguali a Lulic come carattetisiche.
Mesto ha fatto un'intero girone di ritorno da punta esterna nel 3.4.3 di gasperini, facendo pure qualche golletto pesante.
Se hai un allenatore che ti fa lavorare tanto sui movimenti difensivi, pure se sei esterno,  riesci comunque a fare alla grande il terzino di spinta, come dici tu.

Sta di fatto, che noi schieriamo un terzino di spinta, come esterno alto, un pò come fece Gasperini con mesto, tutti sappiamo come è finita la carriera del gaspa.

Non mi stancherò mai di dirlo, cerchiamo da oggi un allenatore coi controcavoli per giugno.
Basta co le scommesse e con le brave persone, sennò poi non ci lamentiamo se prendiamo pizze a destra e manca e in campo c'abbiamo coniglietti isterici al posto di lupi famelici..

Poi, mammagari Petko vince n'altra coppa e si piazza in champions smentendomi in modo clamoroso  :beer:
MAMMAGARI  :=))

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
raga tutti a dire che non abbiamo alternative di livello tutti a lamentarsi del mercato fallimentare ecco la panchina della fiorentina ...
78    Munua   
3   Marcos Alonso   
5   Compper   
7   Pizarro   
8   Bakic   
9   Rebic   
14   Fernandez   
17   Joaquin   
27   Wolski   
30   Matos   
66   Vargas   
77   Iakovenko
mi dite uno tra questi che mettereste nella nostra panchina (berisha novaretti dias cavanda mauri biglia gonzalez ederson anderson floccari keita ciani perea)... io nessuno!!!
P.s. fiore-cagliari infortuni di gomez e cuadrado
P.P.S. parto dal presupposto che la nostra formazione titolare è la seguente: marchetti konko biava cana radu ledesma candreva onazi hernanes lulic klose

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 15 Set 2013, 13:45
non ho fatto commenti, quindi non capisco come possa aver alterato la realtà, ho solo ricordato le parole di Lotito.
A mercato chiuso la Lazio è stata contattata per Ylmaz e ha valutato le possibilità di prendere un loro pallino dello scorso anno.

Per quanto riguarda i giovani mi sono invece espresso:

in risposta a JSV23, per il quale abbiamo puntato sui giovani solo per via dei fallimenti in sede di campagna acquisti.
Acclarato? L'unico giovane preso per la prima squadra in altri reparti è Felipe Anderson.
La Lazio da anni si muove benissimo per quanto riguarda il settore giovanile e da me ha ricevuto sempre applausi.
Ma non ammettere che in attacco sui giovani si sia puntato solo forzatamente mi sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 14:06
Acclarato? L'unico giovane preso per la prima squadra in altri reparti è Felipe Anderson.
La Lazio da anni si muove benissimo per quanto riguarda il settore giovanile e da me ha ricevuto sempre applausi.
Ma non ammettere che in attacco sui giovani si sia puntato solo forzatamente mi sembra assurdo.

Vabbè, ma che cambia? Qualunque sia il motivo che ci porti ad avere infraventenni tra le alternative dov'è il problema? Ricordo che solo due anni fa si levavano alti lai perché Reja non faceva giocare i "ggiovani". Non ci sta mai bene un cazzo, ecco la verità, ed ed ecco il motivo per cui noi, nonostante la coppa sbattuta in faccia, affrontiamo la stagione avvolti nel catastrofismo più totale mentre quelli dellà non si vergognano a parlare di Champions e scudetto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LAZIO (4-4-1-1) - Marchetti; Konko, Biava, Cana, Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic; Ederson; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Dias, Ciani, Novaretti, Gonzalez, Crecco, Floccari, Keita, Tounkara.

CHIEVO (4-4-2) - Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. Allenatore: Sannino. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Frey, Claiton, Parnic, Lazarevic, Bentivoglio, Improta, Estigarribia, Acosty, Pellissier, Ardemagni

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: calimero il 15 Set 2013, 14:14
Vabbè, ma che cambia? Qualunque sia il motivo che ci porti ad avere infraventenni tra le alternative dov'è il problema? Ricordo che solo due anni fa si levavano alti lai perché Reja non faceva giocare i "ggiovani". Non ci sta mai bene un cazzo, ecco la verità, ed ed ecco il motivo per cui noi, nonostante la coppa sbattuta in faccia, affrontiamo la stagione avvolti nel catastrofismo più totale mentre quelli dellà non si vergognano a parlare di Champions e scudetto.
Quindi tra puntare consapevolmente sui giovani e trovarseli forzatamente protagonisti non c'è differenza, va benissimo.
Che poi per me Keita, Onazi, Cavanda sarebbero titolari fissi tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Luca_Imperati il 15 Set 2013, 13:56
raga tutti a dire che non abbiamo alternative di livello tutti a lamentarsi del mercato fallimentare ecco la panchina della fiorentina ...
78    Munua   
3   Marcos Alonso   
5   Compper   
7   Pizarro   
8   Bakic   
9   Rebic   
14   Fernandez   
17   Joaquin   
27   Wolski   
30   Matos   
66   Vargas   
77   Iakovenko
mi dite uno tra questi che mettereste nella nostra panchina (berisha novaretti dias cavanda mauri biglia gonzalez ederson anderson floccari keita ciani perea)... io nessuno!!!
P.s. fiore-cagliari infortuni di gomez e cuadrado
P.P.S. parto dal presupposto che la nostra formazione titolare è la seguente: marchetti konko biava cana radu ledesma candreva onazi hernanes lulic klose

la differenza sta nel fatto che la Fiorentina ha un gioco ed una identità, mentre noi no.
I loro giocatori sanno esattamente cosa fare e come farlo quando vanno in campo. I nostri da gennaio, fatto salvo un paio di prestazioni, no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 15 Set 2013, 14:17
LAZIO (4-4-1-1) - Marchetti; Konko, Biava, Cana, Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic; Ederson; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Dias, Ciani, Novaretti, Gonzalez, Crecco, Floccari, Keita, Tounkara.

CHIEVO (4-4-2) - Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. Allenatore: Sannino. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Frey, Claiton, Parnic, Lazarevic, Bentivoglio, Improta, Estigarribia, Acosty, Pellissier, Ardemagni

Contro na squadra scarsa come il chievo, mi sarei aspettato na squadra più propositiva, però tutto sommato,  mi sembra una formazione schierata quasi in modo sensato. Il top sarebbe stato con Lulic terzino e un centrocampista in più con Ederson e Candreva punte esterne..
Speriamo di asfaltarli immediatamente  :(

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Preso posto allo stadio, distinti ovest 51AS. La prima da abbonato  di quest'anno.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 14:23
la differenza sta nel fatto che la Fiorentina ha un gioco ed una identità, mentre noi no.
I loro giocatori sanno esattamente cosa fare e come farlo quando vanno in campo. I nostri da gennaio, fatto salvo un paio di prestazioni, no.
e infatti è proprio questo che voglio dire qui si polemizza sul mercato su yilmaz su keita ecc ma si dovrebbe guardare con preoccupazione al nostro non gioco ... il mercato per me è un falso problema pekto con questa rosa ha il dovere di arrivare ad una qualificazione europea perchè tutti questi fenomeni nelle altre squadre non li vedo ...  buona domenica e buona partita a tutti SFL  :since :since :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dai ragazzi, la viola ha pareggiato, vinciamo e portiamoci a 1 punto da loro e Inter e scavalchiamo il Milan!  :band1: :bandes: :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

spero che in pratica sia così:

4 - 3 - 2 - 1

con candreva e ederson belli vicini a klose per dare consistenza alla fase offensiva

finalmente onazi in campo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2013, 14:25
Contro na squadra scarsa come il chievo, mi sarei aspettato na squadra più propositiva, però tutto sommato,  mi sembra una formazione schierata quasi in modo sensato. Il top sarebbe stato con Lulic terzino e un centrocampista in più con Ederson e Candreva punte esterne..
Speriamo di asfaltarli immediatamente  :(

Il Chievo due settimane fa ne ha fatti un paio al Napoli, e c'è voluto un episodio ai partenopei per tornare in vantaggio. Il Chievo è una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, si chiude bene, bisogna attaccare ma stare anche attenti alle ripartenze.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 14:23
Quindi tra puntare consapevolmente sui giovani e trovarseli forzatamente protagonisti non c'è differenza, va benissimo.

Tare il 27 Maggio a radioradio ha detto che la Lazio si sarebbe ringiovanita nella rosa. Mi pare sia stato fatto.
L'affare Ylmaz è tornato in voga perchè la Lazio è stata contattata a metà Agosto. La Lazio ha comunque preso in seria considerazione questa opportunità.
Quindi la scelta dei ventenni in squadra è una scelta ben precisa che viene da lontano e non dal ''fallimento'' come lo hai chiamato, dell'affare Ylmaz.

Citazione di: JSV23 il 15 Set 2013, 14:23

addirittura fissi?   :o  e Konko? e Gonzalez? riserve fisse?

Discussione precedente - Discussione successiva