Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2013, 14:31
Il Chievo due settimane fa ne ha fatti un paio al Napoli, e c'è voluto un episodio ai partenopei per tornare in vantaggio. Il Chievo è una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, si chiude bene, bisogna attaccare ma stare anche attenti alle ripartenze.

Questo è verissimo.
Na squadraccia sotto sto punto di vista.
Ma a maggior ragione, avrei cercato di allargare il fronte offensivo per stanarli e puntare su qualche inserimento.
Ma forse sarà proprio quello che si cercherà di fare  :=))

Però ammetterai che so pippacce  :) l'unico che gli toglierei e Paloschi, la imbusta a tutta velocità come pochi, forte forte per me.
Ma mi fido di Biava.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneQuindi la scelta dei ventenni in squadra è una scelta ben precisa che viene da lontano e non dal ''fallimento'' come lo hai chiamato, dell'affare Ylmaz.
Concordo con la tua opinione e con le scelte di Tare, l'unica cosa che non mi torna è il tesseramento così tardivo di Perea.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tarà che aspetti ad aprire il topic sulla partita ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: migdan il 15 Set 2013, 14:38
Concordo con la tua opinione e con le scelte di Tare, l'unica cosa che non mi torna è il tesseramento così tardivo di Perea.

Sai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneSai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.
Sì, questo mi torna perfettamente.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2013, 14:43
Sai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.
purtroppo molti laziali hanno la memoria corta su certe cose :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Maledizione c'è chi mi può postare un link della partita ... al mio paese non si vede piu' un canale  :x :x :x :x :x
SABOTAGGIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva