Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2013, 14:31
Il Chievo due settimane fa ne ha fatti un paio al Napoli, e c'è voluto un episodio ai partenopei per tornare in vantaggio. Il Chievo è una squadra che gioca di catenaccio e contropiede, si chiude bene, bisogna attaccare ma stare anche attenti alle ripartenze.

Questo è verissimo.
Na squadraccia sotto sto punto di vista.
Ma a maggior ragione, avrei cercato di allargare il fronte offensivo per stanarli e puntare su qualche inserimento.
Ma forse sarà proprio quello che si cercherà di fare  :=))

Però ammetterai che so pippacce  :) l'unico che gli toglierei e Paloschi, la imbusta a tutta velocità come pochi, forte forte per me.
Ma mi fido di Biava.

migdan

CitazioneQuindi la scelta dei ventenni in squadra è una scelta ben precisa che viene da lontano e non dal ''fallimento'' come lo hai chiamato, dell'affare Ylmaz.
Concordo con la tua opinione e con le scelte di Tare, l'unica cosa che non mi torna è il tesseramento così tardivo di Perea.

asteN_A.

Tarà che aspetti ad aprire il topic sulla partita ?

Il Mitico™

Citazione di: migdan il 15 Set 2013, 14:38
Concordo con la tua opinione e con le scelte di Tare, l'unica cosa che non mi torna è il tesseramento così tardivo di Perea.

Sai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Oggi voglio il gol di Onazi!

migdan

CitazioneSai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.
Sì, questo mi torna perfettamente.

lory61

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2013, 14:43
Sai qual'è la verità? Se Dias si fosse fatto da parte come da previsioni, Perea veniva tesserato subito, e poi si poteva tranquillamente dire: "puntiamo su Perea" oppure prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella, senza perdere tempo con Yilmaz.
purtroppo molti laziali hanno la memoria corta su certe cose :=))

Pablito1977

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

Maledizione c'è chi mi può postare un link della partita ... al mio paese non si vede piu' un canale  :x :x :x :x :x
SABOTAGGIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato