Basta chiacchiere: spazziamole via con i tre punti. Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Pag il 15 Set 2013, 16:16
:o :o :o :o

Se non si crea un dualismo su tutto non si è contenti.
Incredibile.

Lasciando perdere queste continue polemiche: preso il ritmo partita Ciani ha dato molta sicurezza, nell'intervento su Paloschi (o Thereau?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 15 Set 2013, 16:18
era relativo al tiro da fuori che aveva appena tentato (ma gli scores dei due giocatori parlano chiaro).

Vabbe', e' UN tiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
kk e ora chi diamine andrà a comporre il duo dei difensori centrali nel derby? cana e ? speriamo biava recuperi in fretta perchè ciani e novaretti strutturalmente contro le punte rapide e gli inserimenti soffrono(per Novaretti almeno cosi è sembrato nelle prime uscite)
daje beppe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Citazione di: WhiteSnake il 15 Set 2013, 16:21
kk e ora chi diamine andrà a comporre il duo dei difensori centrali nel derby? cana e ? speriamo biava recuperi in fretta perchè ciani e novaretti strutturalmente contro le punte rapide e gli inserimenti soffrono(per Novaretti almeno cosi è sembrato nelle prime uscite)
daje beppe
State calmi. Sta giocando la Lazio. Poi si vedrà.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 16:04
Parlate della Lazio squadra come se fosse impermeabile alla tempesta ambientale, alle tensioni che si tagliano a fette, agli errori ed alle contestazioni.
Senza considerare che giochiamo senza i nostri due migliori centrocampisti.
E stiamo 3-0.
O il risultato conta solo per gli altri?
Asten, dai su, senza Hernanes Biglia Mauri ed Anderson non puoi togliere Lulic dal centrocampo.
Parli di Radu centrale quando sarà due mesi fuori, Cavanda viene messo a destra segna ed è comunque demerito di Petkovic.
Io boh, parlate della Lazio in maniera astratta, come se il campo fosse secondario.

Guarda, ne parlo in modo tutt'altro che astratto.
Provo ad argomentare, anche se non è il mio forte, non voglio far polemica e mandare in caciara un concetto che a me sembra chiarissimo ;)
Radu centrale è chiaramente un'idea futura (e manco ho certezze, visto che non gioca da na vita in quel ruolo)

Ma non dobbiamo e non possiamo nasconderci dietro le assenze.
Stiamo giocando contro un chievo scarsissimo, tolto paloschi è il peggiore degli ultimi anni, dal punto di vista squisitamente tecnico.

Mi espongo raramente contro l'allenatore, la società e cerco, anche se magari non mi riesce di cercare sempre il meglio in ciò che l'ambiente Lazio ci regala.

Il momento per me è cruciale. Se vogliamo il salto di qualità, come ha saputo fare De Laurentiis con il napoli, dobbiamo smettere di continuare a pensare che questa mediocrità possa andar bene per arrivare in champions.
Ci faremmo del male da soli.

L'ho sentito con le mie orecchie Lotito alla cena delle cene, se poi non mantieni quel che vai farneticando, non lo farneticare per niente.
Ci manca un centesimo per fare un euro, sto centesimo c'era e per dei principi, seppur condivisibili, sto centesimo l'hai buttato in un tombino.
Cacchio, prima lo prendevi e poi facevi tutte le denunce e le guerre che vuoi.
Tornando a Petkovic, non ci sta capendo un fico secco.
Squadra sensa senso, Lulic lo metti terzini e giochi col 4.3.3 provato in estate o lanci Keita, o ancora fai il 4.3.1.2  con Klose e Floccari o Keita, mettendo Candreva nel ruolo d'orogine, tanto hai provato la castroneria da seconda punta, vuoi che non riesca a giocare da inyerno, ruolo con il quale si è lanciato nel grande calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Traversa di Candreva e alla fine probabile rigore su Cavanda , non fischiato (l'arbitro era coperto)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.417
Comunque ora stiamo giocando un buon calcio, molto veloce.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 16:25
Candreva ormai è un campioncino.
Comunque ora stiamo giocando un buon calcio, molto veloce.

Molto meglio in questa ripresa. Forse chi come Ale parlava di tranquillita' non aveva torto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma se non fai esperimenti sul 3-0 a venti dalla fine quando li fai Petkoooooo ???? :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: daniela il 15 Set 2013, 16:26
ma non entra nessuno?
ma se non fai esperimenti sul 3-0 a venti dalla fine quando li fai Petkoooooo ???? :=))

voglio Vinicius e Keita!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2013, 16:24
Guarda, ne parlo in modo tutt'altro che astratto.
Provo ad argomentare, anche se non è il mio forte, non voglio far polemica e mandare in caciara un concetto che a me sembra chiarissimo ;)
Radu centrale è chiaramente un'idea futura (e manco ho certezze, visto che non gioca da na vita in quel ruolo)

Ma non dobbiamo e non possiamo nasconderci dietro le assenze.
Stiamo giocando contro un chievo scarsissimo, tolto paloschi è il peggiore degli ultimi anni, dal punto di vista squisitamente tecnico.

Mi espongo raramente contro l'allenatore, la società e cerco, anche se magari non mi riesce di cercare sempre il meglio in ciò che l'ambiente Lazio ci regala.

Il momento per me è cruciale. Se vogliamo il salto di qualità, come ha saputo fare De Laurentiis con il napoli, dobbiamo smettere di continuare a pensare che questa mediocrità possa andar bene per arrivare in champions.
Ci faremmo del male da soli.

L'ho sentito con le mie orecchie Lotito alla cena delle cene, se poi non mantieni quel che vai farneticando, non lo farneticare per niente.
Ci manca un centesimo per fare un euro, sto centesimo c'era e per dei principi, seppur condivisibili, sto centesimo l'hai buttato in un tombino.
Cacchio, prima lo prendevi e poi facevi tutte le denunce e le guerre che vuoi.
Tornando a Petkovic, non ci sta capendo un fico secco.
Squadra sensa senso, Lulic lo metti terzini e giochi col 4.3.3 provato in estate o lanci Keita, o ancora fai il 4.3.1.2  con Klose e Floccari o Keita, mettendo Candreva nel ruolo d'orogine, tanto hai provato la castroneria da seconda punta, vuoi che non riesca a giocare da inyerno, ruolo con il quale si è lanciato nel grande calcio.

E' astratto, perché stiamo giocando e tu mi parli dei massimi sistemi.
E' come se durante l'amplesso (la partita) inizi a parlare del costo dell'uovo (massimi sistemi).
Almeno Proietti lo faceva per evitarlo, l'amplesso. :))
In amicizia.

Discussione precedente - Discussione successiva